Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    A Sè, tu stai guardando quelli in lire ad oggi un bot annuale rende -0,5% (meno) e l’inflazione sta a -0,3% (meno)
    Bell'investimento



    Commenta


      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
      sei messo male per festeggiare per un 2% l anno
      Se trovassi un investimento con 2% garantito investirei tutto lì e me lo dimenticherei

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        e’ l’interesse composto che fa bene all’umore



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Non sapevo che le plusvalenze di ETF e fondi comuni non fossero compensabili con altre minusvalenze.
          Insomma, mi pare di capire che se hai 2 ETF, da uno guadagni 1K, dall'atro perdi 1K e liquidi le posizioni finisce che 260 euro.

          Commenta


            Whaaaat?



            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Non sapevo che le plusvalenze di ETF e fondi comuni non fossero compensabili con altre minusvalenze.
              Insomma, mi pare di capire che se hai 2 ETF, da uno guadagni 1K, dall'atro perdi 1K e liquidi le posizioni finisce che 260 euro.
              il 26% di 150k sono ben 39k da versare a Pantalone, piú o meno lo stipendio netto annuo di Lap (compresa 13 e 14esima + le Biro dell ufficio rivendute su Subito.it)
              Cl4ud

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Non sapevo che le plusvalenze di ETF e fondi comuni non fossero compensabili con altre minusvalenze.
                Insomma, mi pare di capire che se hai 2 ETF, da uno guadagni 1K, dall'atro perdi 1K e liquidi le posizioni finisce che 260 euro.

                Sembra che dica che le minusvalenze dei fondi non possono essere utilizzate per compensare le plusvalenze dei fondi, MA possono essere usate per compensare altre plusvalenze tipo azioni o altri guadagni.
                Posso capire delle cedole, ma un fondo non è che debba rendere per forza, a me me pare na strunzat.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Sembra che dica che le minusvalenze dei fondi non possono essere utilizzate per compensare le plusvalenze dei fondi, MA possono essere usate per compensare altre plusvalenze tipo azioni o altri guadagni.
                  Posso capire delle cedole, ma un fondo non è che debba rendere per forza, a me me pare na strunzat.
                  Si, in sostanza plusvalenze da ETF non possono essere compensate, mentre le minusvalenze possono compensare plusvalenze di azioni.
                  Lo trovo molto penalizzante, soprattutto per chi crea portafogli di ETF.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Si, in sostanza plusvalenze da ETF non possono essere compensate, mentre le minusvalenze possono compensare plusvalenze di azioni.
                    Lo trovo molto penalizzante, soprattutto per chi crea portafogli di ETF.
                    gli ETF sono i fondi generici o solo una parta specifica di loro?
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      gli ETF sono i fondi generici o solo una parta specifica di loro?
                      nel video parla di etf e fondi comuni d'investimento

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Coinbase normale e pro hanno la stessa utenza? O per usare il pro devo registrarmi di nuovo?
                        Up
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Up
                          No, devi solo accedere con le stesse credenziali

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            No, devi solo accedere con le stesse credenziali

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Ok grz
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              gli ETF sono i fondi generici o solo una parta specifica di loro?
                              Gli Etf sono fondi a gestione passiva con costi bassisimi,seguono un indice di riferimento o settori specifici,generalmente

                              I fondi comuni sono a gestione attiva,hanno maggiore rotazione da parte di chi li gestisce con la velleità(la maggior parte delle volte) di battere il mercato,il rendimento che si ottiene viene eroso dai costi


                              Per un investitore retail al 99% sono meglio gli Etf

                              Commenta


                                BTC sta smaltendo la sbornia di inizio anno pare
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎