Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
    Che è successo al piano di investimento con le CRYPTO?
    Sta la, a fare il suo

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      No dicevo la % mensile caricata , ma forse ricordo male
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        Ah sempre uguale, il mio PAC é caricato così, e non ribilancio. Se una overperforna avrà una percentuale maggiore etc
        54% VWCE
        27% Cash
        13,5% Crypto
        5,5% Oro

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Last edited by Ponno; 16-08-2022, 16:31:44.
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          In cina hanno leggermente abbassato i tassi

          Commenta


            Commenta


              oggi santos altro 130%, in pochi giorni sono tornato quasi in pari grazie a quella che alla fine è una shitcoin. Proprio vero che è inutile capirci qualcosa, quella che pomperà non lo puoi sapere
              Last edited by Arturo Bandini; 19-08-2022, 06:18:49.

              Commenta


                Bella Artù, io ieri ho fatto +100% con il Superenalotto

                Commenta


                  Credo che parlare e diffondere la ludopatia sia illegale, forse Arturo va bannato

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Bella Artù, io ieri ho fatto +100% con il Superenalotto
                    Hai un canale telegram su cui dai consigli? Mi piacerebbe a.cje a me fare i soldi e girare in lambo a Dubai
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta




                      il titolo è clickbait ma il contenuto è interessante come sempre

                      Commenta


                        Riassunto? Che era un fake e ora ricrolla tutto? Tanto ormai siamo abituati. Oggi sono ricrollate le cripto e con l'inverno andrà pure peggio per questo la cicala e la formica aveva una morale.
                        Accumuliamo silenziosamente ora per goderne dopo, oppure crepiamo.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Che l'inflazione è lontana dall'essere sotto controllo e che qualche dichiarazione delle fed locali smentisce quelle della fed principale in base al quale tassi al 2.5% sono il tasso neutrale,per un governatore della fed locale i tassi dovranno continuare ad essere alzati non si sa fino a dove.

                          Crede che la fase attuale sia un rimbalzo del gatto morto ma nel portafoglio di investimento valuta anche l'eventualità che non sia così

                          In sintesi

                          Commenta


                            Io mi sono liberato delle posizioni azionarie in dollari la settimana scorsa, in gain dopo mesi di rosso, approfittando del dollaro forte. Resto liquido o le dirotto in bond, prossimamente.

                            Commenta


                              Miller sempre preciso con il suo sistema, altri vedo che la serenità manco in vacanza l'hanno recuperata.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Riassunto? Che era un fake e ora ricrolla tutto? Tanto ormai siamo abituati. Oggi sono ricrollate le cripto e con l'inverno andrà pure peggio per questo la cicala e la formica aveva una morale.
                                Accumuliamo silenziosamente ora per goderne dopo, oppure crepiamo.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Che l'inflazione è lontana dall'essere sotto controllo e che qualche dichiarazione delle fed locali smentisce quelle della fed principale in base al quale tassi al 2.5% sono il tasso neutrale,per un governatore della fed locale i tassi dovranno continuare ad essere alzati non si sa fino a dove.

                                Crede che la fase attuale sia un rimbalzo del gatto morto ma nel portafoglio di investimento valuta anche l'eventualità che non sia così

                                In sintesi
                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Io mi sono liberato delle posizioni azionarie in dollari la settimana scorsa, in gain dopo mesi di rosso, approfittando del dollaro forte. Resto liquido o le dirotto in bond, prossimamente.
                                Ma porca merda..... io ho rimesso i piedi a bagno, spero che sia una mini discesa fisiologica e che riprenda il rialzo, mi sono un po' rotto di perdere soldi.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎