Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi scoccerebbe ancora di più perdere per essermi affidato a un altro. Ma sta tuttora perdendo con le sue strategie?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      ah ma quindi si beccava il 10% non solo in caso di guadagno? ahaha che allocchi ( guadagna col poker, non ha bisogno di soldi )
      Si beccava il 10% sul gain ovvero se oggi la crypto "baubau" fa +10% in realtà tu fai +9% ed 1% finisce al buon Ryu , è un po' come l'8x1000 alla chiesa.
      Ovviamente se ti fa -10% non diventa -9%, perché cmq il vate vi aveva avvisato che era a vostro rischio e pericolo.

      Commenta




        da pico fondo a nano fondo, road to micro fondo



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Comunque..

          ....prolassano lo scroto da mesi sull’inflazione...

          il T Note e’ da aprile che vede il rendimento scendere.

          E a comprare non sono certo i pincopallini, ma la Fed.

          Che il suo lavoro lo sa fare, la lezione l’ha imparata.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Il nasdaq sale quindi i grossi non si sono dati esclusivamente ai titoli value, cosa che dal mio canto ho tuttavia ritenuto opportuno fare sulla base dell’incertezza (leggi: del non avere idea di cosa fare, optando pertanto sulla cosa ritenuta piu’ conservativa).

            lato opzioni, probabilmente quelle forniscono una visione meno entusiastica di quello che dicono i grafici (che non hanno valenza o implicazioni predittiva, checche’ ne pensino i minus delle societa’ di servizi finanziarie aperte a vent’anni sulla base della lettura di un paio di pdf on line)



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              mi scoccerebbe ancora di più perdere per essermi affidato a un altro. Ma sta tuttora perdendo con le sue strategie?
              Art chiunque non abbia venduto è o faccia trading è in perdita negli ultimi mesi.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Gli ultimi 27 mesi dimostrano che le regole di investimento e i mercati sono cambiati e alcune delle regole storiche può essere pure non valgano piu
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  È così. Dovremo riscrivere una pagina importante del mondo finanziario. Ora è presto per avere un quadro chiaro, ma il cambiamento è iniziato.

                  Commenta


                    Io Neme posso dire di aver iniziato relativamente tardi, ma e’ una cosa che, rispetto a quello che piu’ esperti e navigati mi han sempre raccontato, noto fin dall’inizio della mia operativita’ se la confronto appunto con le esperienze di questi.

                    Nel senso...andrei anche piu’ a ritroso dei 27 mesi, direi dall’inizio dell’era dei QE

                    adesso forse lo stiamo notando e vivendo in maniera piu’ consapevole
                    Last edited by Sly83; 24-06-2021, 22:02:43.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Mi ricordo si parlasse di correlazioni intermarket, di cicli economici, di carry trade..

                      si impiegavano strategie anche sulla base di stagionalita’ su certi sottostanti.


                      Operare sui mercati con profitto a detta di alcuni era piu’ facile, seppur meno semplice e accessibile.


                      Di contro, vediamo l’andamento degli indici USA, e l’unica cosa che si puo’ dire...e’ che le gufate, le fini analisi..sono saltate sistematicamente per aria.

                      Forse, sarebbe bastato crederci di piu’, fin dal momento stesso dell’annuncio delle immissioni di liquidita’ colossali.

                      Sull’obbligazionario, la questione mi sembra ancora piu’ intricata.

                      Materie prime non conosco.

                      Crypto, e’ una bisca al pari del resto ma con sfumature e implicazioni ben diverse.


                      Un Cristo che volesse proteggersi il capitale negli ultimi anni avrebbe avuto di fatto come scelta principale investire in asset a rischio relativamente alto, snaturando il proposito iniziale.

                      Pur di non perdere soldi, si avrebbe avuto l’opportunita’ di moltiplicarli..dandoli in pasto a fluttuazioni che ad oggi si sono sempre risolte in nuovi, vertiginosi..picchi.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Si si essendo così vicini temporalmente all'avvenimento è difficile avere un quadro chiaro perché il nuovo sistema di riferimento non solo non è ancora stabile ma probabilmente sta ancora cercando il suo equilibrio
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Per dirne un’altra, a livello personale almeno, trovo particolare che sfruttare le obbligazioni col trading possa rendere piu’ che comprarseli per portarli a scadenza godendo delle cedole.

                          Ma il contesto e’ questo, le politiche monetarie queste, le dinamiche economico-finanziarie queste, l’accesso a determinati tipi di piattaforme questo..e quindi strappare un rendimento, da qualsiasi forma, e’ piu’ importante del farsi troppe domande.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Per dirne un’altra, a livello personale almeno, trovo particolare che sfruttare le obbligazioni col trading possa rendere piu’ che comprarseli per portarli a scadenza godendo delle cedole.

                            Ma il contesto e’ questo, le politiche monetarie queste, le dinamiche economico-finanziarie queste, l’accesso a determinati tipi di piattaforme questo..e quindi strappare un rendimento, da qualsiasi forma, e’ piu’ importante del farsi troppe domande.
                            Te lo confermo ho parte della parentela in pensione che usa il trading obbligazionario come sport
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Qui il tema di fondo e’ avere chiaro la differenza tra speculazione e investimento, cosa su questi pixel piu’ e piu’ volte emersa.

                              E che sta alla base di diverse c@zzate lette e scritte qui dentro.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Te lo confermo ho parte della parentela in pensione che usa il trading obbligazionario come sport
                                Fagli costruire un portafoglio di bond che ci devo pagare l'affitto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎