Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Ma non le postare nemmeno questa roba. Il tuo tempo vale troppo per guardare video inutili.
    l'ho postato perchè riassume la visione dell'uomo medio sulle crypto. Per il resto, paragona dogecoin a bitcoin

    Commenta


      Un amico mi telefona, e mi ricorda che mesi fa (l'avevo ricevuto pure io) era saltato fuori un documento nel quale si attestava una forte (percentualmente) collateralizzazione di Tether con obbligazioni Evergrande. Ovviamente al tempo non prestai la minima attenzione alla cosa, bollandola come la solita FUD maligna su Tether. A voi risulta? Forse a te, Bob?
      Fosse vero e in quelle proporzioni questo potrebbe scatenare una pressione di vendita su tutte le crypto per i prossimi giorni.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        El salvador ha comprato il dip e ora ha 700 btc

        huntermaster stai comprando il dip?
        Non ho più cash.
        Comprando quella mer da in leva ho esaurito il mio budget per le cripto.

        Sì sono un cojone
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          A sto giro ho la sensazione che per le crypto servira’ tanta

          tanta

          ma tanta pazienza

          tenere d’uro
          La stessa che è servita dal 2017 al 2021
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            Un amico mi telefona, e mi ricorda che mesi fa (l'avevo ricevuto pure io) era saltato fuori un documento nel quale si attestava una forte (percentualmente) collateralizzazione di Tether con obbligazioni Evergrande. Ovviamente al tempo non prestai la minima attenzione alla cosa, bollandola come la solita FUD maligna su Tether. A voi risulta? Forse a te, Bob?
            Fosse vero e in quelle proporzioni questo potrebbe scatenare una pressione di vendita su tutte le crypto per i prossimi giorni.
            online si trova in qualche riferimento a questa cosa.
            Avevo sentito diverse critiche a theter per svariati motivi, dicevano che usdc è più affidabile

            Commenta


              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Un amico mi telefona, e mi ricorda che mesi fa (l'avevo ricevuto pure io) era saltato fuori un documento nel quale si attestava una forte (percentualmente) collateralizzazione di Tether con obbligazioni Evergrande. Ovviamente al tempo non prestai la minima attenzione alla cosa, bollandola come la solita FUD maligna su Tether. A voi risulta? Forse a te, Bob?
              Fosse vero e in quelle proporzioni questo potrebbe scatenare una pressione di vendita su tutte le crypto per i prossimi giorni.
              Fino a 1 mese fa praticamente evergrande era sconosciuta

              Adesso sto qualche miliardo e rotto di obbligazioni pare collateralizzato su tutto quello che si compra e vende

              Ho visto un link,che nemmeno ho aperto con la notizia evergrande e tether,non che possa dirlo con certezza ma per me probabilmente è la solita notizia confezionata e lanciata nell'etere con scritte 4 cose a caso inventate o manipolate

              Poi tether nello specifico è da quando è stata creata che deve scoppiare o viene accusata di questo o quello,ne esistono ormai svariate di stable,anche se scoppiasse sarebbe un problema temporaneo

              Commenta




                QED



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  la cina ultimamente è fonte di problemi e basta, forse è un bene che abbiano bannato le cripto e la cosa sia già stata scontata.
                  Il caso evergrande oltre a rappresentare la crescita incontrollata dell'economia cinese è anche contraddittorio: non mi sarei aspettato che anche in cina fosse possibile fare giochetti e portare la sede alle cayman

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    la cina ultimamente è fonte di problemi e basta, forse è un bene che abbiano bannato le cripto e la cosa sia già stata scontata.
                    Il caso evergrande oltre a rappresentare la crescita incontrollata dell'economia cinese è anche contraddittorio: non mi sarei aspettato che anche in cina fosse possibile fare giochetti e portare la sede alle cayman
                    Il problema è che siamo ormai tutti dipendenti da sti schifosi
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      la cina ultimamente è fonte di problemi e basta, forse è un bene che abbiano bannato le cripto e la cosa sia già stata scontata.
                      Il caso evergrande oltre a rappresentare la crescita incontrollata dell'economia cinese è anche contraddittorio: non mi sarei aspettato che anche in cina fosse possibile fare giochetti e portare la sede alle cayman
                      fanno la crescita incontrollata
                      poi i giochetti
                      poi portano tutto alle cayman

                      questi cinesi..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        fanno la crescita incontrollata
                        poi i giochetti
                        poi portano tutto alle cayman

                        questi cinesi..
                        chissà da chi avranno imparato...
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          online si trova in qualche riferimento a questa cosa.
                          Avevo sentito diverse critiche a theter per svariati motivi, dicevano che usdc è più affidabile
                          USDC è il cash di migliore qualità. Tether è solo più capitalizzato.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Fino a 1 mese fa praticamente evergrande era sconosciuta

                            Adesso sto qualche miliardo e rotto di obbligazioni pare collateralizzato su tutto quello che si compra e vende

                            Ho visto un link,che nemmeno ho aperto con la notizia evergrande e tether,non che possa dirlo con certezza ma per me probabilmente è la solita notizia confezionata e lanciata nell'etere con scritte 4 cose a caso inventate o manipolate

                            Poi tether nello specifico è da quando è stata creata che deve scoppiare o viene accusata di questo o quello,ne esistono ormai svariate di stable,anche se scoppiasse sarebbe un problema temporaneo


                            Tutto giusto, ci mancherebbe (ed è come reagii io a suo tempo - al lupo al lupo ed uno diventa indifferente).
                            Il fatto (specifico) è che condividemmo l'articolo mesi fa, quando Evergrande era sconosciuta a tutti noi. Boh...

                            Commenta


                              China Evergrande is likely to be split into three seperate entities in a deal that could be announced within days.


                              Imminent China Evergrande deal will see CCP take control
                              Sources close to the Chinese Government have told Asia Markets a deal that will see China Evergrande restructured into three seperate entities is currently being finalised by the Chinese Communist Party and could be announced within days.

                              Commenta


                                Insomma probabilmente anche la prossima quota del pac sarà sopra il pmc

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎