Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla da sperare, è una delle tante notizie errate che nei tempi moderni fanno in tempo ad arrivare ovunque prima di essere analizzate.

    Non c'è stato nessun double spending, è il normale processo di consenso decentralizzato che avviene quando ogni tanto si verifica un fork temporaneo in caso di blocco "minato" simultaneamente.
    Anche perchè se fosse notizia attendibile avrebbe perso molto di più
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Anche perchè se fosse notizia attendibile avrebbe perso molto di più
      Se il protocollo avesse delle incoerenze di questo tipo sarebbe venuto fuori prima e il prezzo sarebbe dovuto andare a zero

      non avrebbe alcuna ragione di esistere una moneta dove potenzialmente si possono spendere più volte gli "stessi soldi"

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bravo rikkiò torna a studiare come fare il povero
        quanto ti accopperei karo troglodita

        chiudiamo ot e torniamo a pensare come fare wealth management

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Non c'è nulla da sperare, è una delle tante notizie errate che nei tempi moderni fanno in tempo ad arrivare ovunque prima di essere analizzate.

          Non c'è stato nessun double spending, è il normale processo di consenso decentralizzato che avviene quando ogni tanto si verifica un fork temporaneo in caso di blocco "minato" simultaneamente.
          Dopo 11 anni non c'e' davvero nessuna confusione: se vuoi il double spending devi hackerare la blockchain guadagnando il 51% del consenso.

          Al momento significa controllare hardware per circa 75m di TH se riesci a corrompere i miners esistenti oppure acquistarne per 150m se vuoi fare da te.

          Il tutto per attaccare l'elastico ad una banconota da 20$ (che e' il valore attuale di 0,00062 btc)

          Chi investe seriamente su BTC sa per certo che e' una quazzata.

          Chi invece insegue il mercato perche' ha sentito su YT che quest'anno btc fara' il 10x, probabilmente non sa nemmeno cos'e' il double spending

          Dunque direi che se il prezzo ritraccia e' solo per i soliti motivi mondani: prese di beneficio e assenza (momentanea?) di nuovo denaro.
          Commento da un altro forum che sintetizza la cosa

          Commenta


            Forse questo è più il motivo reale "Crypto market sheds $100B as investors await Biden's regulatory approach" https://www.cnbc.com/video/2021/01/2...h-bitcoin.html



            Commenta


              Datemi un consiglio va:
              Al netto di tutte le spese fisse (assicurazioni, tasse, investimenti mensili, affitto, etc) ho una rimanenza di circa 700 euro/mese. Li considerati pochi/tanti/inadeguati per risparmio cash da usare per spese improvvise/emergenze?
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

                Direi proprio che son adeguati
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Datemi un consiglio va:
                  Al netto di tutte le spese fisse (assicurazioni, tasse, investimenti mensili, affitto, etc) ho una rimanenza di circa 700 euro/mese. Li considerati pochi/tanti/inadeguati per risparmio cash da usare per spese improvvise/emergenze?
                  Vedi te, in Italia ci sono stipendi con quelle cifre

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Vedi te, in Italia ci sono stipendi con quelle cifre

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Tra l’altro..
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Mi sono spiegato male:

                      Se doveste dividere lo stipendio tra spese, investimenti, cash al pizzo quali percentuali fareste?

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Mi sono spiegato male:

                        Se doveste dividere lo stipendio tra spese, investimenti, cash al pizzo quali percentuali fareste?

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Partendo dal presupposto che l'affitto deve essere massimo il 33% dello stipendio, io farei:
                        30% affitto 40% spese correnti, investimenti, 30% messo da parte.


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Mi sono spiegato male:

                          Se doveste dividere lo stipendio tra spese, investimenti, cash al pizzo quali percentuali fareste?

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          20% proteine, 30% grassi, 40% cho, 10% alcol

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Partendo dal presupposto che l'affitto deve essere massimo il 33% dello stipendio, io farei:
                            30% affitto 40% spese correnti, investimenti, 30% messo da parte.
                            L'affitto mi prende circa il 25%
                            Spese fisse ed extra il 30% scarso
                            Quindi devo aumentare gli investimenti, oki

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Secondo me invece bisogna ragionare a soglia e non a percentuale.

                              Con "soglia" intendo i soldi che si hanno disponibili come liquidità immediata nei conti correnti.

                              Se ad esempio per le spese mensili che hai ti senti "sicuro" con 10K in cash non ha senso continuare ad accumulare una percentuale fissa delle entrate in liquidità, l'eccesso va investito.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Datemi un consiglio va:
                                Al netto di tutte le spese fisse (assicurazioni, tasse, investimenti mensili, affitto, etc) ho una rimanenza di circa 700 euro/mese. Li considerati pochi/tanti/inadeguati per risparmio cash da usare per spese improvvise/emergenze?
                                Sai che vengo da una famiglia che ha sempre accumulato per eventuali emergenze, però se ci pensiamo quale può essere quella emergenza che richiede avere subito cash una cifra considerevole? Se ti rubano l'auto c'è l'assicurazione, in caso di malattia qui in Italia il grosso è pubblico e magari si può spendere qualcosa in più per qualche altro parere da privati, ma se dovesse succedere una catastrofe che distrugge casa a quel punto credo che l'ultima cosa utile siano i soldi in banca perché sarebbe la fine del mondo.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎