Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    stamani la mia ragazza è all'unicredit, ora, siccome abbiamo il conto su binance a nome suo e i bonifici arrivano dalla sua banca, dovendo versare per una cosa mia (voglio prendere il token ibiza) 1000 euro, ho fatto un bonifico a lei e lei doveva farlo su binance.
    Le hanno detto "noi non gradiamo che faccia queste operazioni con le criptovalute".
    Ma possono davvero imporre queste cose? ma io davvero...
    a parte ogni considerazione, posso versare sul suo binance dal mio conto o devo farmi un nuovo account?
    Ma non hai già anche un account Binance a nome tuo?

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Considera però che possono bloccare il bonifico dall'exchange verso la banca se poi li convertite in euro
      In un modo o nell'altro si fanno rientrare. Io come detto più volte userei la carta di credito.
      Ma poi hanno tutto questo tempo da perdere secondo voi?? Surreale.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        La seconda, ma anche li, non per senso civico. Semplicemente se un conto viene ritenuto più a rischio riciclaggio devono fare controlli che portano via tempo e quindi denaro...se valutano che la marginalità sull'utente è minore rispetto al tempo dedicatogli dopo un po' invitano loro stessi a cambiare banca.
        Infatti non dovete cambiare banca, ma spaccagli il culo e far valere i vostri diritti. Fateli impazzire.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Figurati

          Ma nel tuo caso o meglio della tua ragazza ironicamente era meglio fermarli

          Punto 1 togli soldi dal loro deposito e già questo li fa incazzare (tentarono in tutti i modi di farmi rimanere alle poste)

          Punto 2 le crypto sono proprio un sistema che scavalca le banche...quindi saranno sempre contro a prescindere

          Punto 3 investi in prodotti diversi da quelli che ti propinano loro...perciò te lo sconsigliano sempre

          Punto 4 le crypto non sono totalmente regolamentate e non vogliono avere problemi con denaro sporco etc.

          A me fecero un sacco di domande per alcuni assegni di cifre sostanziose...dovetti andare dal direttore a spiegare da dove arrivavano (era tutto assolutamente regolare)
          Il punto (1) non è più attuale.

          Commenta


            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            Il punto (1) non è più attuale.
            Magari in Sicilia si
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Difficilmente si attiva l'antiriciclaggio per un singolo bonifico da 10k su un conto che non ha mai avuto problemi.
              Certo, questi movimenti non li farei da un account primario (cioè dove transitano i redditi principali).

              Commenta


                erano 25K, ma poi dipende tutto dal profilo del cliente

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Ma non hai già anche un account Binance a nome tuo?
                  no, anche il primo che feci era a nome suo, poi non riuscii a completarlo per via dell'identificazione via webcam

                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Infatti non dovete cambiare banca, ma spaccagli il culo e far valere i vostri diritti. Fateli impazzire.
                  tanto ha già deciso di metterli alla banca d'italia, dato che come parente di uno che lavora lì ha diritto al 3% sui conti

                  Commenta


                    C’e’ un solo ambito di tutta questa faccenda che non abbia generato problemi di qualche tipo?



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      I mercati reagiscono benone al dato sopra le attese del’inflazione, temo avessero gia’ ben scontato molto per tempo

                      Il mio nano fondo ai massimi



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        C’e’ un solo ambito di tutta questa faccenda che non abbia generato problemi di qualche tipo?
                        manca solo il:

                        ragazzi ho aperto il wallet e è sparito tutto borgo zio

                        Commenta


                          Sarebbe esiziale...speruma nen..una prece da parte di tutti...



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Figurati

                            Ma nel tuo caso o meglio della tua ragazza ironicamente era meglio fermarli
                            ma perchè continui a ripetere questa cosa? Io non ho perso nulla per colpe mie eh, ho avuto solo la sfortuna di entrare prima che crollasse, anzi, a crollo in corso dato che non ho preso fortunatamente ai massimi, ma pensavo di aver già preso bene a quel prezzo. Un altro utente entrò proprio insieme a me. Abbiamo perso tutti, non è che io ho fatto cose sbagliate

                            Commenta


                              Questo e’ un aspetto relativo in effetti

                              poteva, e puo’, andare decisamente molto meglio o viceversa.

                              Non e’ mai riguardato questo punto.

                              Anzi, e’ paradossalmente relativo.

                              E’ come gestisci le botte di cul0 o le sf1ghe che fa la differenza tra chi stara’ ancora qui a scriverne da casa o dalla Polinesia

                              Ma prima ancora e’ tutta la logistica, diciamo così, che ha determinato criticita’



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                ma perchè continui a ripetere questa cosa? Io non ho perso nulla per colpe mie eh, ho avuto solo la sfortuna di entrare prima che crollasse, anzi, a crollo in corso dato che non ho preso fortunatamente ai massimi, ma pensavo di aver già preso bene a quel prezzo. Un altro utente entrò proprio insieme a me. Abbiamo perso tutti, non è che io ho fatto cose sbagliate
                                A parte che non te lo ha consigliato il dottore di entrare, se investi in qualcosa di rischioso e perdi parecchio non puoi mica prendertela solo con la sfortuna...

                                Poi oltre a questo, hai fatto parecchie mosse che ritengono sbagliate praticamente tutti qua dentro
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎