Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Allora vale il discorso che facevo, il grafico è messo in quel modo per ingigantire la cosa
    Si ma guarda Dicembre 2019, si passa da circa 8 miliardi di risparmi a 2.4, stiamo parlando di un 75% sparito in neanche 3 anni
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Si ma guarda Dicembre 2019, si passa da circa 8 miliardi di risparmi a 2.4, stiamo parlando di un 75% sparito in neanche 3 anni
      E' solo un ritorno al normale tasso di crescita che ci sarebbe stato senza covid, un rimbalzo. Se prolunghi la linea rossa da dicembre 2019 ad oggi senza l'effetto covid arrivi ai valori attuali.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        E' solo un ritorno al normale tasso di crescita che ci sarebbe stato senza covid, un rimbalzo. Se prolunghi la linea rossa da dicembre 2019 ad oggi senza l'effetto covid arrivi ai valori attuali.
        lascia perdere la linea rossa, guarda la verde, é quella che mi preoccupa. Perché sta andando a zero
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          È quello che vogliono da anni, il risparmio privato oramai è quasi del tutto loro.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            È quello che vogliono da anni, il risparmio privato oramai è quasi del tutto loro.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Di chi nattia?

            Commenta


              Maledetti

              Commenta


                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Ma l'effettiva liquidità elargita in quel periodo è stata realmente iniettata nel sistema dagli istituzionali gradualmente, solo dopo.
                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                non é la gente cagata, sono i miliardi e miliardi stampati
                Messa così sembrerebbe una buona cosa, ovviamente non lo è.
                Pensate che vi sia un legame con l'attuale inflazione o è un problema separato verso il quale gli USA sarebbero stati ugualmente destinati?



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Messa così sembrerebbe una buona cosa, ovviamente non lo è.
                  Pensate che vi sia un legame con l'attuale inflazione o è un problema separato verso il quale gli USA sarebbero stati ugualmente destinati?
                  A me questa cosa da un'idea: questi armeggiano come dei chimici in un sistema incredibilmente complesso, sporco, illeggibile, fatto di scatole cinesi di interdipendenze dove la scatola più grossa sta anche dentro la più piccola. Morale le previsioni sono regolarmente cannate. Mi sembra ingegneria genetica nell'agroalimentare. Il cancro poi te lo becchi 50 anni dopo e non sai il perchè.

                  Commenta


                    Tornando a parlare di investimenti, alla soglia dei due anni da quando ho iniziato a investire e sempre in PAC mi trovo con un portfolio in cui:
                    Oro +10,31%
                    Risparmi cash +0.17% (ottimi conto risparmio :monkas
                    Crypto +4.42%
                    Azionario -0.16%

                    Le crypto devo dire hanno retto piú del previsto e al momento l'oro si riconferma riserva di valore per un po, curioso delle voci sulla nuova moneta che pare vogliano lanciare i BRICS (a cui l'Iran vuole accedere) gold backed
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      E l'azionario ancora giù oggi.........



                      Commenta


                        Si risale si risale.........

                        No..... non si sale, si scende ancora.



                        Commenta


                          Sergio stacca tutto e attacca gli psico
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            solana è off di nuovo. A distanza di ormai 1 anno il problema continua, mi sa che il lroo modello per il trilemma è inapplicabile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              solana è off di nuovo. A distanza di ormai 1 anno il problema continua, mi sa che il lroo modello per il trilemma è inapplicabile
                              Sento Eugenio bestemmiare da qua..

                              Commenta


                                1-2 anni fa sosteneva che ETH sarebbe morto e nel giro di 1-2 anni Solana avrebbe preso il suo posto

                                ricordo che Art postò qualche video al riguardo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎