Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Il valore. O forse scherzi.
    E' legato ai tassi ed al fatto che il grosso degli acquirenti sono vincolati all'eleggibilità per il mutuo.
    mutui più cari da una parte e tanta inflazione dall'altra, cosa prevarrà nell'immobiliare secondo te?

    Commenta


      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Il valore. O forse scherzi.
      E' legato ai tassi ed al fatto che il grosso degli acquirenti sono vincolati all'eleggibilità per il mutuo.
      Giuseppe scherzavo.
      Comunque ci sono alcuni quartieri in alcune città che sfuggono ad ogni logica.
      Dove ho casa io sono pronto a scommettere che non ci sarà nessun crollo, al limite uno stallo.

      Per ora non ho intenzione di vendere.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        La discriminante è questa: paesi/quartieri talmente benestanti da non necessitare per forza mutui. In caso contrario prevale il problema sui mutui.

        Commenta


          Vai vai che si torna su..... mi viene il mal di mare.



          Commenta


            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            La discriminante è questa: paesi/quartieri talmente benestanti da non necessitare per forza mutui. In caso contrario prevale il problema sui mutui.
            Non solo.
            Le città universitarie, io conosco bene la realtà di Bologna, ma pure le altre, avendo più richieste che offerta, dato che ci sono studenti fuori sede, nei quartieri universitari appunto, escono da ogni logica di mercato.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Ciao, Che ne pensate de
              ll auto invest di binance?
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                Ciao, Che ne pensate de
                ll auto invest di binance?
                E' il momento perfetto per investire in crypto
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Conosci l auto invest?
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta


                    in un momento di crisi mi sembrava giusto aumentare tutto,tassi di interesse compreso,cosicchè si incentivano le persone a comprare casa. Non capirò mai le leggi dell'economia,ma d'altronde c'è dietro gente che studia per fotterti
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      in un momento di crisi mi sembrava giusto aumentare tutto,tassi di interesse compreso,cosicchè si incentivano le persone a comprare casa. Non capirò mai le leggi dell'economia,ma d'altronde c'è dietro gente che studia per fotterti
                      Ironmike I tassi li alzano per contrastare l'inflazione, con quali risultati vedremo

                      Commenta


                        Alle 14 e 30 dati su inflazione Us

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                          Conosci l auto invest?
                          L'ho scartato perchè troppo complesso. Se ci devo perdere troppo tempo scarto.
                          E a dirla tutta le cose finanziariamente troppo complesse hanno il vizio di nascondere bene i dettagli. Poi se ci sia dolo o meno... io nel dubbio.... visto che non si tratta di qualcosa di intrinsecamente complesso, ma costruito ad hoc...
                          Last edited by giuseppesole; 13-09-2022, 13:55:04.

                          Commenta


                            Sono ragaaazzi...dopotutto come poteva essere plausibile 2 anni fa che la piu’ mastodontica delle operazioni avrebbe potuto contribuire a creare tanta inflazione...

                            Many economists expect consumer prices will stay low despite trillions of dollars in government stimulus as unemployment remains near record-high levels and demand stalls.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Nat lo aveva previsto



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                ste venendo giù tutto, ormai btc segue pari pari la borsa internazionale, la sua utilità pare completamente svanita
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎