Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se mi paghi ti passo le soluzioni

    Commenta


      Ahaha ma va, il problema è pure che mi stanno facendo due Mila storie perché è cambiata non so che legge e non posso tenere i soldi versati più di X giorni e bla bla bla. Madonna che fastidio sta roba. Si può avere una piattaforma semplice a prova di noob?

      In questo Binance, con la versione Lite della sua app, ha fatto bingo. UI chiarissima e UX ottima per niubbi e non

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Degiro è una merd4!

        Siccome sono in Germania mi ha messo tutto in tedesco, e non si può modificare la lingua e io mi sto perdendo sui settanta cinque test con linguaggio finanziario crucco che non capisco.
        Che palle madonn4

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Se non passi i test base forse è il caso di non investire. Un consiglio da un perfetto sconosciuto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
          Se non passi i test base forse è il caso di non investire. Un consiglio da un perfetto sconosciuto.
          1) Merdonso accanna con i fake
          2) ti suggerirei di imparare a leggere
          3) Merdonso accanna con i fake
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Se uno prende, chessò, i primi 5 titoli per marketcap di un fondo settoriale praticamente lo replica con approssimazione decente
            sono andato a vedere la composizione dei vari ETF ARK e ci sono diverse “riproposizioni”(ARKGenomic a parte), vedi Tesla, Square, Roku, comunque messo in lista diversa roba.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              comunque ho sbagliato a scrivere marketcap, intendevo peso nel fondo

              Commenta








                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  eh vedi, se prendi i primi 5 titoli hai già circa il 30% del fondo

                  considerando che il restante 70% è fortemente correlato l'approssimazione è buona

                  Commenta


                    Si e’ il sistemino che ho usato anche per scimmiottare sp500 e Nasdaq

                    Il concetto di etf e’ comodo, per piu’ motivi, pero’ in effetti in questo caso non trovo convenienza.

                    Appena posso vi reppo entrambi, Mach e Lorenzo.

                    Non avevo approfondito la questione piu’ di tanto perche’ non ero nell’imminenza diciamo così.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                      Non ho voglia di aspettare dieci anni.
                      Tanto dovrai lavorare per altri 10 anni quindi
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        500 euro di differenza tra binance e bitstamp btc su euro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          500 euro di differenza tra binance e bitstamp btc su euro
                          E che significa per noi comuni mortali nel concreto?
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            E che significa per noi comuni mortali nel concreto?
                            Che puoi provare a fare arbitraggio,vendi su bitstamp che ha uno spread di circa 500 euro di differenza ora,sposti su binance e riacquisti più Btc
                            Es vendi su bitstamp 1 Btc e ricompri su Binance con gli stessi soldi 1,05 btc

                            Solo che lo spread è presente anche sulle altre coin per spostarsi velocemente da bistamp a binance,insomma non si riesce a trarne profitto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Che puoi provare a fare arbitraggio,vendi su bitstamp che ha uno spread di circa 500 euro di differenza ora,sposti su binance e riacquisti più Btc
                              Es vendi su bitstamp 1 Btc e ricompri su Binance con gli stessi soldi 1,05 btc

                              Solo che lo spread è presente anche sulle altre coin per spostarsi velocemente da bistamp a binance,insomma non si riesce a trarne profitto
                              Come con le surebet nelle scommesse, in sostaza.
                              Anche li poco fattibili

                              Bisognerebbe avere ingenti somme su entrambe le piattaforme già pronti
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                In 1 anno:

                                Btc + 316%
                                Ethereum + 575%
                                Litecoin + 249%
                                Bch (bitcoin cash) + 75%
                                Chainlink + 624%
                                Cardano + 490%
                                Monero + 149%
                                Theta +2249%

                                Insomma... mi viene voglia di prendere 1k/10k e sparpagliarli a caso su tutte queste cripto. E tra 5 anni riaprire e vedere i risultati.

                                Cioè non che fosse chissà quale idea micidiale però mi frullava già da tempo e mai fatto.

                                Poi magari il prossimo anno crolla tutto ma come ho sempre pensato, perdo 1k-10k mi cambia qualcosa nella vita di tutti i giorni?
                                No

                                Magari invece fanno il boom e 1k/10k diventano 10k-100k insomma già inizia ad essere una sommetta
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎