Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Rsi intendi l’oscillatore?
    si penso intenda l'rsi stokazziko

    comunque io seguo su youtube uno che compra i polli freschi all'eurospin e li spacca in due,in base a come escono fuori gli interiori del pollame compra e vende

    fa 3000% annualizzato da una decade

    Commenta


      Art sai interpretarlo?

      a quanti periodi lo hai impostato?
      su che timeframe?
      in che range?

      il sottostante nel tf di riferimento e’ in trend o lateralizza?

      in ogni caso, oscillatori e indicatori hanno piu’ senso nei trading system, nel trading discrezionale sono ottimi per far fare i soldi piu’ che per farli.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Art sai interpretarlo?

        a quanti periodi lo hai impostato?
        su che timeframe?
        in che range?

        il sottostante nel tf di riferimento e’ in trend o lateralizza?

        in ogni caso, oscillatori e indicatori hanno piu’ senso nei trading system, nel trading discrezionale sono ottimi per far fare i soldi piu’ che per farli.

        non so interpretarlo, ho visto anche un tutorial ma mi mancano proprio le basi, quasi sempre finisco per comprare molto più in alto di quanto potrei, eppure mi sembra di capire che c'è una regola per individuare quali livelli può andare a retestare

        Commenta


          Art la ratio in chiave predittiva e’ debole, per questo quel che conta e’ gestire rischio e denaro.

          Gli oscillatori sono risultati di formule matematiche derivate dal prezzo, pertanto...non ti dicono nulla di piu’ di quello che vedi.

          Per questo ti dicevo che sono piu’ adatti a sistemi automatizzati non discrezionali.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Art la ratio in chiave predittiva e’ debole, per questo quel che conta e’ gestire rischio e denaro.

            Gli oscillatori sono risultati di formule matematiche derivate dal prezzo, pertanto...non ti dicono nulla di piu’ di quello che vedi.

            Per questo ti dicevo che sono piu’ adatti a sistemi automatizzati non discrezionali.
            non è per fare trading ma solo per comprare una nuova moneta, con una piccola quota con cui periodicamente faccio take profit e cambio. Avrei un po' di fondi, volevo prendere hedera, ma appunto per non andare e comprarla al prezzo che trovo in questo momento, pensavo di piazzare un ordine. Se questa domanda ha un senso, a che percentuale sotto il prezzo attuale andrebbe piazzato un ordine? immagino che voi non andate direttamente a comprare a qualsiasi prezzo sia... anche se di certo va considerato se prendi qualcosa che è al suo ath oppure che ha già ritracciato

            Commenta


              compra quello in cui credi e che terresti a lungo a prescindere dal prezzo se hai disponibilita’, comprane di piu’ se il prezzo e’ sceso attualmente ma non aspettare/sperare in discese per comprare meglio.

              Se invece vuoi specularci, fatti i conti con % di rischio e money managment ed entra come ti pare.

              Tanto e’ in ogni caso un’entrata a caso



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                3/4 della roba l’ho incrementata in diverse occasioni in quelli che, di volta in volta, sono diventati EX “massimi di tutti i tempi”.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Martedì vado in banca ed alzo tutti i parametri di rischio e mi preparo a combattere l inflazione come si deve

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Martedì vado in banca ed alzo tutti i parametri di rischio e mi preparo a combattere l inflazione come si deve

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    compri casa Nat?



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      compri casa Nat?
                      Per ora sposto solo la liquidità ma sarebbe da fare anche questo si

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Non ha senso liquidare BTC e ETH prima che parta la bull run
                        Siamo in piena bull run. tu hai un piano più specifico per la rotazione?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Ma soprattutto

                          come si fa a capire che sta per partire una bull run

                          Scherzi a parte..

                          quello che fa Giuseppe trova una logica in quasi ogni caso, un sottostante gia’ ad altissimo prezzo ha nell’immediato margini di crescita presumibilmente inferiori ad una buona altcoin o peggio ancora in una merda coin che ti puo’ sparare il +20% in una singola sessione o un +1000% in una settimana*.

                          Il discorso di fondo e’ che personalmente non liquiderei in nessun caso in toto la posizione sulle principali coin perche’ guardare al lungo periodo porta a stare con maggiore probabilita’ sulla linea evolutiva corretta della selezione naturale




                          *a fare la differenza, comunque, e’ il “quanto” si e’ esposti.

                          La mia seconda posizione piu’ grande e’ in Rit Capital.

                          Se si muove di uno 0.5% mi sposta molto piu’ grano di una societa’ di cui ho poche quote che mi fa un’escursione da 10 punti
                          Do per scontato che il portafoglio sia ben diversificato. Io personalmente non mi espongo più di un 5% sulle crypto. Giustamente, come sempre, Sly ce lo fa notare.

                          Commenta


                            Qualche spunto:

                            The Final Altseason is almost upon us!! What is my million dollar “cashout” plan for this final altcoin bullrun!? What crypto coins will we cashout first!? W...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                              Io personalmente non mi espongo più di un 5% sulle crypto. Giustamente, come sempre, Sly ce lo fa notare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                si penso intenda l'rsi stokazziko

                                comunque io seguo su youtube uno che compra i polli freschi all'eurospin e li spacca in due,in base a come escono fuori gli interiori del pollame compra e vende

                                fa 3000% annualizzato da una decade
                                Qui in effetti non basta il like. E' la cosa che ho pensato io quando Giulio parla della 12ima RSA.
                                Last edited by giuseppesole; 14-11-2021, 22:55:43.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎