Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    bè a parte i nomi, ho diviso il wallet in varie parti e ho strategie diverse per ognuna

    sol: per ora holda. Messo in stocking a 30 giorni.
    Alla scadenza ,quando va a 200 rinizia con prudentissimo trading da riprenderci solo 1 sol per volta al lordo delle commissioni. Quando arriva a 300 considera pure che il tuo guadagno l'hai fatto, se vedi ora cresce meno di altre pensa se fare take profit e andare su un'altra che può dare più guadagni.
    Se smetti di holdare solana, a questo punto puoi anche cavalcare quando una quando altra, prendendo nei deep le più promettenti, come fai per tutto il resto.

    clv: ho rivenduto per 4470 prendendo cake (a 19,69); clv lo avevo pagato 6841 di nano. Sono in perdita di 2371. Poi preso cake e poi Luna, rivenduta per perp: con i fondi di quello che era clv (e prima nano, e prima dot) fai trading intraday per piccolissimi rialzi, oppure prendi una di quelle bullish di ultimi giorni dopo repentino dump (come da strategia sotto: repentino vuol dire improvviso dump di tutte le alt, no trand discendente!) per rivendere appena torna al prezzo. Inoltre con questi fondi partecipa ai lanchpool

    algo: per ora holda, ho messo in staking a 30 giorni, alla scadenza se hai fatto guadagno anche piccolo vendi e passa a altro perchè è troppo inflazionata per crescere forte e vai su altra da holdare per un po', che abbia buone prospettive e magari buon apy (axs?). Con questi fondi cavalca sempre per un mese o due cripto emergenti, non fare trading intraday come con quelli sopra

    Atom: holda fino a 44, lì vendi e ricompra ogni volta più in basso; poi con fondi atom e rose partecipi launchpool e torni su atom solo se ne prendi di più di quante vendute per prendere bnb

    rose: appena passa gli 0,25 cioè vai in profit, vendi

    ibz e erdx: holda tempo indeterminato

    LAUNCHPOOL: PARTECIPA A OGNI LAUNCH, VENDENDO ROSE E ATOM (APPENA 44 RIVENDI E CI FAI SOLO SCALPING INTRADAY IN ATTESA DEL PROSSIMO LAUNCHPOOL) E NON PREOCCUPARTI CHE POI BNB VALGA MENO DELLA COIN PRESA: PROBABILMENTE VARRà DI PIù PERCHè DURANTE IL LAUNCH MOLTI COMPRANO BNB. Se prendi abbastanza soldi dal launchpool, tieni 0,5 bnb per pagare commissioni e torna alla moneta cambiata, se puoi prenderne più di prima, oppure passa a altra moneta
    per me e’ fattibilissimo.





    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Alle elementari andavo pazzo per i “libri game”, non so se ti ricordi Art.

      In base alle tue decisioni andavi avanti o indietro di tot pagine.

      Grazie per avermi fatto riaffioare un così dolce ricordo, trasudi vintage-inside



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Alle elementari andavo pazzo per i “libri game”, non so se ti ricordi Art.

        In base alle tue decisioni andavi avanti o indietro di tot pagine.

        Grazie per avermi fatto riaffioare un così dolce ricordo, trasudi vintage-inside
        eh bè...

        Commenta


          Perché io non me li ricordo ? Ero rimasto a piccoli brividi
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Quando ero piccolo le maestre ci facevano attingere da una nutrita biblioteca scolastica, tra i vari testi c’erano questi, che erano appunto libri scritti pure in piccolo che facevano viaggiare tanto con la fantasia.

            C’erani anche quelli in cui dovevi “indovinare” la parola a partire da disegnini, libri-rebus molto molto carini

            Qualcuno ha l’enciclopedia “i quindici”? Qualcosa di simile ad un approccio “game” e’ nelle pagine del libro sulle piante



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Quando ero piccolo le maestre ci facevano attingere da una nutrita biblioteca scolastica, tra i vari testi c’erano questi, che erano appunto libri scritti pure in piccolo che facevano viaggiare tanto con la fantasia.

              C’erani anche quelli in cui dovevi “indovinare” la parola a partire da disegnini, libri-rebus molto molto carini

              Qualcuno ha l’enciclopedia “i quindici”? Qualcosa di simile ad un approccio “game” e’ nelle pagine del libro sulle piante
              poi iniziarono anche su Topolino le storie a bivi.
              I librigames forse oggi li considererebbero troppo spaventosi per dei bambini

              Commenta


                Io ne ho un ricordo di libri decisamente “seri”



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Io ne ho un ricordo di libri decisamente “seri”
                  sì, e ben fatti. Ne sto sfogliando uno ed è ben scritto, e con una scrittura adulta

                  Commenta


                    Questo cosa ci fa capire?

                    che la decisione che prendi, dipende da come ti senti, dal tuo stato d’animo del momento e dalle condizioni del momento.

                    E’ arduo..saltare dei passaggi.

                    Encomiabile la tendenza algoritmica da attribuire agli investimenti, ma funziona se sei un...algoritmo.

                    Sei un essere umano, con sentimenti ed influenzabilita’.

                    Di quello che hai scritto, le probabilita’ che resti carta morta (e potrebbe essere un bene o un male) sono altissime.

                    Ma questo non c’entra col mercato, c’entra con come sei, con come tutti noi siamo fatti.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      bè a parte i nomi, ho diviso il wallet in varie parti e ho strategie diverse per ognuna

                      sol: per ora holda. Messo in stocking a 30 giorni.
                      Alla scadenza ,quando va a 200 rinizia con prudentissimo trading da riprenderci solo 1 sol per volta al lordo delle commissioni. Quando arriva a 300 considera pure che il tuo guadagno l'hai fatto, se vedi ora cresce meno di altre pensa se fare take profit e andare su un'altra che può dare più guadagni.
                      Se smetti di holdare solana, a questo punto puoi anche cavalcare quando una quando altra, prendendo nei deep le più promettenti, come fai per tutto il resto.

                      clv: ho rivenduto per 4470 prendendo cake (a 19,69); clv lo avevo pagato 6841 di nano. Sono in perdita di 2371. Poi preso cake e poi Luna, rivenduta per perp: con i fondi di quello che era clv (e prima nano, e prima dot) fai trading intraday per piccolissimi rialzi, oppure prendi una di quelle bullish di ultimi giorni dopo repentino dump (come da strategia sotto: repentino vuol dire improvviso dump di tutte le alt, no trand discendente!) per rivendere appena torna al prezzo. Inoltre con questi fondi partecipa ai lanchpool

                      algo: per ora holda, ho messo in staking a 30 giorni, alla scadenza se hai fatto guadagno anche piccolo vendi e passa a altro perchè è troppo inflazionata per crescere forte e vai su altra da holdare per un po', che abbia buone prospettive e magari buon apy (axs?). Con questi fondi cavalca sempre per un mese o due cripto emergenti, non fare trading intraday come con quelli sopra

                      Atom: holda fino a 44, lì vendi e ricompra ogni volta più in basso; poi con fondi atom e rose partecipi launchpool e torni su atom solo se ne prendi di più di quante vendute per prendere bnb

                      rose: appena passa gli 0,25 cioè vai in profit, vendi

                      ibz e erdx: holda tempo indeterminato

                      LAUNCHPOOL: PARTECIPA A OGNI LAUNCH, VENDENDO ROSE E ATOM (APPENA 44 RIVENDI E CI FAI SOLO SCALPING INTRADAY IN ATTESA DEL PROSSIMO LAUNCHPOOL) E NON PREOCCUPARTI CHE POI BNB VALGA MENO DELLA COIN PRESA: PROBABILMENTE VARRà DI PIù PERCHè DURANTE IL LAUNCH MOLTI COMPRANO BNB. Se prendi abbastanza soldi dal launchpool, tieni 0,5 bnb per pagare commissioni e torna alla moneta cambiata, se puoi prenderne più di prima, oppure passa a altra moneta

                      STRATEGIA SCALPING:

                      1) individuo i nomi più bullish degli ultimi 5giorni
                      2) su dump repentino mi posiziono su quei nomi
                      3) su bounce scarico 80%
                      4) 20% faccio correre

                      Commenta


                        Dimmi che non hai letto sul serio tutto

                        viceversa, rep settimanale,



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Dimmi che non hai letto sul serio tutto

                          viceversa, rep settimanale,
                          ho letto tutto e preso appunto

                          arturo mi ha appena dato il modo per fare un sacco di soldi

                          le faccine esterrefatte erano perchè è capitato questo ben di Dio aggratisse

                          Commenta


                            Arturini traderino ci darà soddisfazioni anche qui

                            Ovviamente mai quanto il podere...ma...
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              ho letto tutto e preso appunto

                              arturo mi ha appena dato il modo per fare un sacco di soldi

                              le faccine esterrefatte erano perchè è capitato questo ben di Dio aggratisse
                              https://instagram.com/palancareal?utm_medium=copy_link

                              Grazie a lui oggi ho guadagnato 20k puliti
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                https://instagram.com/palancareal?utm_medium=copy_link

                                Grazie a lui oggi ho guadagnato 20k puliti
                                zio karo

                                da prenderlo per un orecchio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎