Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi siete trovati

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Ma le hai detto che sono in euro?



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        è il valore in euro di oggi, lo sa anche lei che cambia ogni giorno
        poi detto da una che guadagna neanche 1000 euro al mese
        Last edited by Arturo Bandini; 16-10-2021, 22:25:36.

        Commenta


          Si ma lei lo sa che sono EURO, quei 18k...



          ...e non in LIRE



          ?



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              stasera la mia ragazza mi ha chiesto a quant'è, ho detto + 18k.
              Mi ha detto mah insomma queste criptovalute non sono questo grande affare che pensavo. Le ho detto che è una mongola
              Ricordaci che coin ci sono nel suo wallet?
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                quasi tutto solana, poi algo e bnb presi da poco per provare il launchpool lazio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Burry ha dichiarato alla CNBC di aver “chiuso lo short su Tesla”.

                  Road to 1k
                  azz, stavolta ha preso le sberle

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    stasera la mia ragazza mi ha chiesto a quant'è, ho detto + 18k.
                    Mi ha detto mah insomma queste criptovalute non sono questo grande affare che pensavo. Le ho detto che è una mongola
                    18k che regalerà ai randagi

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      azz, stavolta ha preso le sberle
                      non lo so ma penso di no: se ho bene inteso, aveva comprato delle put, quindi a fronte di un costo gia’ pagato non ha avuto ulteriori perdite.

                      Diverso e catastrofico se avesse venduto le call.

                      Le opzioni sono uno strumento fantastico



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        non lo so ma penso di no: se ho bene inteso, aveva comprato delle put, quindi a fronte di un costo gia’ pagato non ha avuto ulteriori perdite.

                        bhe dici poco, se investi in put e il prezzo va sopra lo strike perdi tutto ciò che hai investito

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          bhe dici poco, se investi in put e il prezzo va sopra lo strike perdi tutto ciò che hai investito
                          e’ chiaramente una perdita che chi vuole andare contro un treno in corsa gia’ preventiva pero’, dall’entita’ certa in caso di scenario contrario a quello sperato

                          Certo che rode assai sbagliare, la gestione del rischio e del denaro serve a metterci una pezza e non trovarsi spiazzati.


                          E’ stata una mera operazione di trading, chiusa in perdita ma senza disastri, la vedrei così ecco.
                          Last edited by Sly83; 17-10-2021, 11:19:09.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Editato



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Per via del film si era guadagnato una sorta di aura mitologica, su EM e Tesla (al di la dello short) aveva speso parole importanti in senso negativo e molti gli erano andati dietro. Ma alla fine siamo tutti umani e sbagliamo.

                              Commenta


                                Avevo scritto una cosa male: non e’ vero che se non ci credi sul serio “vendi le call”.

                                Le call le vendi se non hai una visione rialzista.

                                Quindi un doppio scenario dalla tua, lateralizzazione e discesa ti van bene, incassi comunque prima e vedi come va.

                                Il problema e’ quando ti va contro, lì la perdita e’ indefinita..così come indefinito sarebbe il guadagno azzeccando la direzione corretta comprando l’opzione (in questo caso paghi subito il premio, e sei chiaramente direzionale nella view).

                                Quindi Burry non si e’ preso “troppi rischi”, ha fatto i suoi conti, e ha perso quanto messo sul,piatto.

                                Ma piu’ che altro, sono le persone che si son fidate della cosa ad aver perso l’occasione di acquisto, o han venduto perdendosi in certi casi i gain.


                                Come al solito i condizionamenti sono buoni o cattivi a posteriori...ma anche i fenomeni sbagliano.
                                E pure i brocchi ci possono azzeccare.
                                Last edited by Sly83; 17-10-2021, 11:33:10.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎