Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In automatico la pool cambia, per fare in modo che i due token siano sempre uguali in valore. L'impermanent loss è la differenza di valore che ti ritrovi rispetto alle semplici posizioni spot quando fai l'LP token. Ho girato a Giulio un articolo ben fatto. Fattelo dare.
    Tieni presente che se sei fortemente rialzista difficilmente conviene l'LP token (poi, ci mancherebbe, guarda i reward). L'LP token vale la pena considerarlo su posizioni neutrali/timidamente rialziste.
    Di buono c'è che ti smorza la volatilità.

    Commenta


      Cmq a parere mio a naso, se va bene si toccheranno i ,50-60k stabili per dicembre.
      No nuovi ath.

      Mi sento un kolione ad aver messo in fomo tutta quella roba in leva ai tempi, è anche vero che ero convinto e mi sono fatto prendere che sarebbe andato a 100k (i presupposti parevano esserci) quindi sembrava una mossa giusta.

      Invece mi sono perso per colpa di sta manovra mesi e mesi di golosi dip (almeno di btc) da comprare. Attualmente è possibile che ora ne avrei almeno almeno 1-2 in più.

      Sta cosa mi fa rodere parecchio e mi fa riflettere...
      Le cose vanno al contrario, anche xke appunto i mercati sono manipolati dalle whales, di ciò che la gente si aspetta.

      Tutti ora si aspettano nuovi ath entro fine anno...
      Mah
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Qualche tensione oltreoceano sta infuenzando negativamente i futures, i tecnologici in particolare

        la questione riguarda principalmente la politica dei tassi della FED, ci sono state delle dimissioni eccellenti



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Che poi perche’ tensioni...

          ..realizzi, direi meglio.

          E ne han ben donde.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Oggi il mio portafogli ha fatto -1%.

            Commenta


              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Oggi il mio portafogli ha fatto -1%.
              Non apro niente che mi viene solo da vomitare.
              Attendiamo tempi migliori
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Anche io sono oggi in perdita ma un pochino in piu’, e’ quasi un -2, dopo il top della giornata di ieri.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Meno 1.6% anche per me mannagia la miseria

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    di solito per ogni 1% che perdete voi io perdo un 10%

                    Commenta


                      Si intanto per ogni +1 “nostro” e’ un +10 tuo pero’



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Voi che state facendo con i tecnologici? Previsioni per il futuro?

                        Commenta


                          Fermo, da mesi.

                          Se ci saranno le condizioni entrero’ forse su Alphabet e Amazon, anche se al momento sarei orientato piu’ verso un ETF sul Nasdaq



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Fermo, da mesi.

                              Se ci saranno le condizioni entrero’ forse su Alphabet e Amazon, anche se al momento sarei orientato piu’ verso un ETF sul Nasdaq
                              In un mondo pre pandemic qqq sarebbe scivolato di almeno un 10% nelle ultime settimane. Non so più su cosa basare le analisi.

                              Commenta


                                Il grosso della scrematura adesso soprattutto viene dal quadro macro, che sta per portare ad un rialzo dei tassi, questo mi pare l’elemento bussola.

                                cosa che pertanto gia’ oggi fa maluccio alle societa’ le cui aspettative future potevano essere in qualche modo legate a livelli di tassi analoghi agli attuali

                                Mettiamoci il peso relativo delle tech anche su SP500...

                                E’ una fase di transizione IMHO ma fino a prova contraria il mercato e’ toro, un mercato in cui holdare le tech ma che non giudicherei in caso di realizzi.

                                Su altri settori si valuta caso per caso (mi son portato avanti con finanziari E poco altro in questi mesi)


                                Il punto a mio avviso e’ che non sta tanto nel livello delle quotazioni il problema, ma nelle decisioni delle BC in relazione al quadro macro.

                                Con un’inflazione e livelli occupazionali diversi saremmo saliti e saliti ancora chissa’ quanto..la pandemia ha scombussolato i piani altrimenti in FED hanno affermato che i tassi li avrebbero gia’ iniziati al alzare ben prima.


                                L’errore grossolano degli analisti in questi anni e’ consistito nel fissarsi sui massimi senza guardare quello che succedeva nell’intorno.

                                La durata di questo mercato bull ha avuto in se’ il seme dello scongiuramento di un crollo verticale.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎