Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche quest’anno tapering l’anno successivo a quello dopo il prossimo



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Anche quest’anno tapering l’anno successivo a quello dopo il prossimo
      Ma prima del covid a che punto erano?

      Commenta


        A quest’ora saremo stati penso al terzo aumento dei tassi di interesse senza covid, c’era la solita disattesa tabella di marcia dove si parlava di arrivare al 3.5% o giu’ di lì


        ma sono ANNI che si fanno previsioni, su tutto, acc@zzo



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Sul tapering sono sempre stati molto, molto evasivi, nel senso che una mediazione tra falchi e colombe e’ sistematicamente risultata in una non-annuncite prudenziale



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ma poi..chi c’ha fretta...?




            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              50,6

              Che comportazione hai in mente btc?

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                In realtà non sono d'accordo. La diversificazione su tutto è la scelta migliore se si pensa di non sapere come andranno i singoli titoli meglio del mercato, altrimenti ha poco senso. Il punto è proprio questo, lui ha raccolto negli anni un bagaglio di informazioni su Tesla credo superiore a chiunque altro al mondo e poi ha dettagliato le ragioni per cui il titolo era sottovalutato. Può aver avuto cul0 però tutte le volte che dichiarava delle stime (su produzione, vendite e simili) ci pigliava e gli analisti tipicamente no.
                Beh stesso discorso può valere sulle potenzialitá di btc.

                Specie chi ci ha visto lungo agli albori
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Le forecast di stock per Tesla sono disastrose. L'unica cosa che forse potrebbe evitare una correzione forte è l'introduzione delle subscription (e che abbiano successo)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                    Le forecast di stock per Tesla sono disastrose. L'unica cosa che forse potrebbe evitare una correzione forte è l'introduzione delle subscription (e che abbiano successo)
                    Non le avevamo già inserite? Mi pareva di aver letto di funzionalità rimosse da remote e messe sotto paywall.

                    Comunque da cliente, comprerei una Tesla se avessi la necessità e le possibilità oggi, una macchina con le subscription non la comprerei mai.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                      Le forecast di stock per Tesla sono disastrose.
                      Qualche numero?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                        Le forecast di stock per Tesla sono disastrose. L'unica cosa che forse potrebbe evitare una correzione forte è l'introduzione delle subscription (e che abbiano successo)
                        Ora che le altre case si stanno attrezzando la concorrenza sull'elettrico si fa d'ura. Però hanno le gigafactory e la guida autonoma più evoluta

                        Il problema è che adesso vale troppo perché qualcuno possa comprarla

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          In realtà non sono d'accordo. La diversificazione su tutto è la scelta migliore se si pensa di non sapere come andranno i singoli titoli meglio del mercato, altrimenti ha poco senso. Il punto è proprio questo, lui ha raccolto negli anni un bagaglio di informazioni su Tesla credo superiore a chiunque altro al mondo e poi ha dettagliato le ragioni per cui il titolo era sottovalutato. Può aver avuto cul0 però tutte le volte che dichiarava delle stime (su produzione, vendite e simili) ci pigliava e gli analisti tipicamente no.
                          Infatti. Ma è un discorso astratto. Secondo me semplicemente "sapere come andranno i titoli meglio del mercato" non è semplicemente quasi possibile, visto che le informazioni sono pubbliche ed è da arroganti pensare di saperci lavorare su meglio di tutti gli altri. Io "sapere come andranno i titoli meglio del mercato" (ma veramente) lo chiamo insider trading... è questa l'unica possibilità per farlo veramente, cioè lavorare su dati diversi, non a tutti accessibili.
                          Lui ha semplicemente voluto sposare una visione, quindi si tratta di un atto di fede nei confronti di uno specifico titolo; e gli è andata bene. Tra 1000 che fanno come lui troverai sempre quello al quale va bene, e finirai per vedere il suo video e a pensare "questo è bravo". Ma secondo me non è più bravo di quelli ai quali è andata male. Diverso è il caso di quei finanzieri solidi, che durante la loro storia hanno comprato e venduto diverse posizioni. Lì la statistica sui grandi numeri emerge e prova l'effettiva affidabilità dei vari Buffett che dir si voglia. Questo anche se le performance del Tesla-innamorato sono superiori.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            Non lo so, credo aspetterò ottobre come sempre per ribilanciare gli ecommerce. Vorrei salire con mercadolibre e se impazzisco del tutto anche entrare su Alibaba.
                            Io sono esposto seriamente su Alibaba.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                              Le forecast di stock per Tesla sono disastrose. L'unica cosa che forse potrebbe evitare una correzione forte è l'introduzione delle subscription (e che abbiano successo)
                              Però il tizio, quando (se) succederà, non farà alcun video. Si tratta solo di un orologio rotto, che come sappiamo due volte al giorno segna l'ora corretta. Ma è rotto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                                Infatti. Ma è un discorso astratto. Secondo me semplicemente "sapere come andranno i titoli meglio del mercato" non è semplicemente quasi possibile, visto che le informazioni sono pubbliche ed è da arroganti pensare di saperci lavorare su meglio di tutti gli altri. Io "sapere come andranno i titoli meglio del mercato" (ma veramente) lo chiamo insider trading... è questa l'unica possibilità per farlo veramente, cioè lavorare su dati diversi, non a tutti accessibili.
                                Lui ha semplicemente voluto sposare una visione, quindi si tratta di un atto di fede nei confronti di uno specifico titolo; e gli è andata bene. Tra 1000 che fanno come lui troverai sempre quello al quale va bene, e finirai per vedere il suo video e a pensare "questo è bravo". Ma secondo me non è più bravo di quelli ai quali è andata male. Diverso è il caso di quei finanzieri solidi, che durante la loro storia hanno comprato e venduto diverse posizioni. Lì la statistica sui grandi numeri emerge e prova l'effettiva affidabilità dei vari Buffett che dir si voglia. Questo anche se le performance del Tesla-innamorato sono superiori.
                                Fino a qualche anno fa avrei detto le stesse cose, probabilmente escludendo anche i vari fondi perché anche la è pieno di "survivorship bias" (nome "tecnico" di ciò che hai descritto parlando dell'investitore retail).

                                Anche se si parla di investire in un singolo titolo secondo me non si può mettere tutto e tutti sullo stesso piano, bisogna vedere quali razionali ci sono dietro ad una decisione di questo tipo.
                                Il tizio in questione negli ultimi 20 mesi oltre ad informarsi ha fatto diversi forecast (ad esempio su produzione e vendite) distanti da quanto diceva il mercato prendendoci.
                                In generale sul mercato ev ha avuto alcune intuizioni notevoli, quando tra maggio-giugno 2020 tutti (analisti etc) mettevano soldi su Nikola lui diceva che era una frode, di nuovo portando molti razionali (ci sono tutti i video caricati sul canale): dopo aver raggiunto un picco di 65$ in quei mesi il titolo è crollato a 10$.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎