Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aggiungo il documentario di Minoli the money power, da vedere prima di the big short per capire meglio termini e concetti dati per assodato nel film
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      A proposito di Minoli, c’e’ quelli sul crollo del ‘29 imprescindibile



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Aggiungo il documentario di Minoli the money power, da vedere prima di the big short per capire meglio termini e concetti dati per assodato nel film
        Invece mi sembra spiegato abbastanza bene, a me fa morire come spiegano i concetti a caso con Margot Robbie etc.

        Comunque mi è piaciuto un sacco, e mi schifa sempre di più il sistema. Guarderò qualche altro di quelli consigliati

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Invece mi sembra spiegato abbastanza bene, a me fa morire come spiegano i concetti a caso con Margot Robbie etc.

          Comunque mi è piaciuto un sacco, e mi schifa sempre di più il sistema. Guarderò qualche altro di quelli consigliati

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Non sono spiegati male in the big short ma non proprio bene ecco
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Gia’, ci sono delle cose che restano sganciate senza enfatizzare alcuni aspetti che negli altri film sono resi chiari



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Non sono spiegati male in the big short ma non proprio bene ecco
              io non riuscivo a capire il concetto di scommettere contro, cioè non capivo che utilità potesse avere nella finanza un'opzione simile, non per chi scommette ma per il sistema. Ho visto il film prima di scoprire le cripto, e anche lì ho ritrovato btcdown adadown.
              Riguardo il 2008, ho letto che anche il vaticano fece un sacco di soldi scommettendo sul crollo delle borse

              Commenta


                Per capirlo, sarebbe bastato guardare scommettiamo che nel 1991 con Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Margin Call e’ stupendo, tra i miei top.

                  Big Short anche, romanzato il giusto, cast stellare calato nella parte perfettamente.

                  Se vi capita interrssante anche Too Big To Fail, anche se molto, molto romanzato


                  Wall Street-il denaro non dorme mai anche carino, ma il capostipite resta l’originale, anche e soprattutto per alcuni dei passaggi meno clamorosi all’apparenza.
                  Guardati Gold del 2016, tratto da una storia vera.
                  Parla di un proprietario di un'azienda nel campo dell estrazione dell oro che dopo molte difficolfà sembra tornare alla ribalta. Non ti anticipo niente
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Ecco come fare PAC su Bitcoin e qualsiasi altra crypto a quasi ZERO FEES, completamente personalizzabile e senza bot esterni, partendo anche da Euro depositati via bonifico.

                    Il brutto del fare un PAC automatizzato è che di solito viene proposto con fee esagerate, nell'ordine dell'1%.
                    Inoltre, spesso ci sono molti vincoli: acquisti minimi alti e frequenza molto limitata al classico mensile/settimanale.

                    Su FTX grazie al tool Quant Zone si può impostare algoritmicamente un PAC in meno di 2 minuti, dove si sceglie quanto e quanto di frequente comprare.
                    Esempio: compra 10€ di Bitcoin ogni 12 ore. Anche questo è possibile. E con fee dello 0.06% circa.
                    Non solo su Bitcoin: FTX ha mercati di un centinaio di altcoin.

                    Se poi uno è pro o smanettone, può impostarlo in maniera ancora più avanzata, del tipo "acquista solo quando il prezzo è sotto una certa media", oppure se alcuni parametri verificano certe condizioni. Libertà quasi totale. Si tratta di fatto di un bot già incluso nell'exchange.

                    In questo video vi mostro passo dopo passo come impostare il PAC più semplice: acquisti periodici, così da dire addio ai PAC con commissioni dell'1%!

                    Argomenti trattati:

                    00:00 Intro
                    02:25 Come funziona la quant zone su FTX
                    03:15 Commissioni e fees
                    06:00 Depositare euro via bonifico SEPA
                    08:13 Come creare la regola per impostare il PAC
                    14:00 Log delle operazioni eseguite
                    14:30 Secondo esempio con Ethereum

                    Come vi sembra? Fatemelo sapere nei commenti!

                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      H ma cosa parli di ste robe che hai comprato btc up che ti costano il 5x100 minimo l'anno oltre al copy trading di ryu che ti mangia il 10x100 dei guadagni.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Ecco come fare PAC su Bitcoin e qualsiasi altra crypto a quasi ZERO FEES, completamente personalizzabile e senza bot esterni, partendo anche da Euro depositati via bonifico.

                        Il brutto del fare un PAC automatizzato è che di solito viene proposto con fee esagerate, nell'ordine dell'1%.
                        Inoltre, spesso ci sono molti vincoli: acquisti minimi alti e frequenza molto limitata al classico mensile/settimanale.

                        Su FTX grazie al tool Quant Zone si può impostare algoritmicamente un PAC in meno di 2 minuti, dove si sceglie quanto e quanto di frequente comprare.
                        Esempio: compra 10€ di Bitcoin ogni 12 ore. Anche questo è possibile. E con fee dello 0.06% circa.
                        Non solo su Bitcoin: FTX ha mercati di un centinaio di altcoin.

                        Se poi uno è pro o smanettone, può impostarlo in maniera ancora più avanzata, del tipo "acquista solo quando il prezzo è sotto una certa media", oppure se alcuni parametri verificano certe condizioni. Libertà quasi totale. Si tratta di fatto di un bot già incluso nell'exchange.

                        In questo video vi mostro passo dopo passo come impostare il PAC più semplice: acquisti periodici, così da dire addio ai PAC con commissioni dell'1%!

                        Argomenti trattati:

                        00:00 Intro
                        02:25 Come funziona la quant zone su FTX
                        03:15 Commissioni e fees
                        06:00 Depositare euro via bonifico SEPA
                        08:13 Come creare la regola per impostare il PAC
                        14:00 Log delle operazioni eseguite
                        14:30 Secondo esempio con Ethereum

                        Come vi sembra? Fatemelo sapere nei commenti!

                        https://youtu.be/Sg9r5GdoxGY
                        Escludendo che Binance ora vuole il KYC e sto valutando un altro Exchange (cosa consigliate? Kraken?)
                        A che serve fare PAC orari? Compri manualmente e paghi lo 0.01% di fee

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Una domanda forse sciocca. Ma se ho depositato su binance, comprato crypto e inviate su wallet fisico, nel momento che vorrò vendere, sarà possibile farlo solo su binance?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggio
                            Una domanda forse sciocca. Ma se ho depositato su binance, comprato crypto e inviate su wallet fisico, nel momento che vorrò vendere, sarà possibile farlo solo su binance?
                            Assolutamente no, le spedisci dal wallet al wallet di qualsiasi Exchange tu voglia e le vendi da lì

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Avete visto il film The Big Short?

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Stupendo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Un bel documentario e’ “the inside job”, complementare alle pellicole sul grande crollo di cui sopra.

                                Aiuta a comprendere alcuni aspetti che ad esempio in Big Short restano interrogativi
                                Guardalo, Arturo. E' chiarissimo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎