Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


    ad ora ho raddoppiato queste
    Sei tu un BULL

    Io un NTLA che oggi anche fa scintille

    Today‘s Return+$****** (+13.62%)
    Total Return+$****** (+142.74%)



    Commenta


      Bravi ragazzi


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
        Se includi l'interesse composto nel calcolo viene molto di più, ma parliamo cmq di aria fritta.
        130% ovviamente con interesse composto e senza i giorni di chiusura. Senza compound verrebbe 83%.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Nessuno qua dentro che segue le azioni ha investito nel farmaceutico dall'inizio del covid?

          :-|
          Io Pfizer, Sanofi, Metronic, Novartis e Moderna per un periodo che mi diede un misero gain (rispetto a quello che riuscì a fare in seguito), inferiore al 10%.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Il 34,61%

            non col covid, negli ultimi 5 anni.

            PFizer, che fornisce penso il 95% dei vaccini.

            Moderna e’ stato un exploit, ha quadruplicato ultimamente.

            Ma ci avreste messo 100 euro, 1000 euro...o 10000 euro?
            Io ce ne avevo cacciati 10000, ma non ebbi pazienza e temetti che avrebbe perso la corsa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              sai quanto ha fatto Pfizer negli ultimi 5 anni?
              Si, non bisogna comperare Pfizer, ma Biontech Quella hanno fatto il 2200% in 5 anni ed il 115% negli ultimi 3 mesi.



              Commenta


                Io ho le quote di questa cosa, illiquidabile da 4 anni:

                Entra nel vivo la vendita da parte di Green Arrow Capital di Somacis, gruppo di Castelfidardo (Ancona) attivo nello sviluppo e nella produzione di circuiti stampati ad alta complessità per i settori telecomunicazioni, medicale, difesa, industriale e automotive. Somacis, che dal 2016 è nel portafoglio di Green Arrow, avrebbe richiamato l’interesse sia di player strategici… Leggi tutto »I private equity pronti all'offerta su Somacis


                Finalmente pare sia arrivato il momento.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Io ce ne avevo cacciati 10000, ma non ebbi pazienza e temetti che avrebbe perso la corsa.
                  Io avevo comperato Biontech e Moderna in Dicembre, quando il governo americano ha dato il via libera all'uso, sono scese fino ad Aprile e poi sono iniziate a salire



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Io avevo comperato Biontech e Moderna in Dicembre, quando il governo americano ha dato il via libera all'uso, sono scese fino ad Aprile e poi sono iniziate a salire
                    la mia fortuna è stata di non averci neanche pensato fino a febbraio, se già in autunno avessi guardato le quotazioni con tutta probabilità avrei sbagliato l'ingresso e mi sarei fatto male

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Beh ma a sto punto consiglio la roulette del casinò. Punti su un numero e se lo becchi ottieni un bel x35 in 2 minuti

                      Altro che il 35% in 5 anni per un'azienda solida che in passato ha avuto un solo exploit nella vita salvando per caso il caz2o a vecchi mentre stava investendo sul proteggerne il cuore.

                      Ma si sa che, in ammmore, spesso i due sono molto collegati
                      Io penso questo: tutto vero... il problema sta nella non riproducibilità. Meglio il 35% in 5 anni se il metodo è riproducibile all'infinito. Io preferisco perdere dei soldi per mettere a punto un sistema che funzioni, che imbroccare il colpo senza poterlo riprodurre.
                      Anche il colpo fossero 100k, quanto pensi di poterci campare? Se invece metti a punto il metodo che ti permette di reiterare un onesto gain umano, magari ci campi.
                      Chi vuole tutto subito prima o poi brucia tutto e quando ha bruciato tutto scende dalla giostra.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Io avevo comperato Biontech e Moderna in Dicembre, quando il governo americano ha dato il via libera all'uso, sono scese fino ad Aprile e poi sono iniziate a salire
                        Io penso di aver preso le Moderna ad Aprile 2020, ma come ti ho detto...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Beh ma a sto punto consiglio la roulette del casinò. Punti su un numero e se lo becchi ottieni un bel x35 in 2 minuti

                          Altro che il 35% in 5 anni per un'azienda solida che in passato ha avuto un solo exploit nella vita salvando per caso il caz2o a vecchi mentre stava investendo sul proteggerne il cuore.

                          Ma si sa che, in ammmore, spesso i due sono molto collegati
                          Cosa c'entra la roulette adesso con btc ed eth?
                          Sei fuori
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            La mia demenza senile mi porta a farvi portare attenzione ancora su RIT...che ancora oggi fa un +0.75 e quota 2685.

                            Dai celeberrimi 2555 di chiusura settimana scorsa



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              scusa ma ho postato apposta il grafico di moderna, se ci mettevi dei soldi a febbraio/marzo quando la campagna vaccinale stava entrando nel clou eri già a x4, idem per biontech
                              Mi ero concentrato sul dato di pfizer.

                              Beh allora un x4 è tanta roba, a maggior ragione sull'azionario dove a quanto pare numeri del genere sono rarissimi
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Sale?



                                CRYPTO DECODEDEthereum just activated its ‘London’ hard fork, and it’s a really big deal


                                PUBLISHED THU, AUG 5 20218:34 AM EDTUPDATED AN HOUR AGO
                                In ogni caso eth è da comprare.
                                Ha recuperato già di piu rispetto al btc dal dip di maggio
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎