Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Sulla tecnologia dei telefonini è rimasta molto indietro e non vedo passi in avanti da molti anni, i prezzi sono alti, abbinati al genere di fascia clienti. I PC anche sono piuttosto costosi.
    Non so se riescono a mantenere qui prezzi e quei profitti se alla base non c'è anche un po' di arrosto (tecnologia ed innovazione).

    In testa alle classifiche di vendita di smartphone ora ci sono Samsun seguita da Xiaomi e poi Apple.
    Anche perchè il futuro non è della fascia alta, ma di chi venderà più unità.
    In questi termini c'è una enorme fetta della popolazione mondiale, tipicamente del terzo mondo, che non ha nemmeno il conto in banca e per la quale lo smartphone rappresenta l'opportunità di operare.
    Non so se vi ricordate il discorso che fece Facebook quando portò l'intenzione di creare Libra, esplicitandone le motivazioni.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Sugli smartphone non so, però sui Mac con i processori M1 hanno avuto un gran successo proprio a livello tecnologico, in particolare i portatili sono ottimi anche come prezzo (escludendo i soltii upgrade).

      Da qualche giorno utilizzo l'iMac e mi sto trovando molto bene.
      Bisognerebbe chiedersi quale percentuale del fatturato sia dovuta ai PC e quale agli smartphone. Temo però la risposta sia scontata.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Sulla tecnologia dei telefonini è rimasta molto indietro e non vedo passi in avanti da molti anni, i prezzi sono alti, abbinati al genere di fascia clienti. I PC anche sono piuttosto costosi.
        Non so se riescono a mantenere qui prezzi e quei profitti se alla base non c'è anche un po' di arrosto (tecnologia ed innovazione).

        In testa alle classifiche di vendita di smartphone ora ci sono Samsun seguita da Xiaomi e poi Apple.
        Oddio, lo credevo qualche anno fa ma continuano a fare record e anno dopo anno la quota fatturato di iphone scende e salgono servizi e mac

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Sui titoli cinesi il margine di crescita viene comunque influenzato dalle decisioni governative, oltre un certo punto non si va, specie se si inizia ad avere una posizione che a loro discrezione diventa troppo dominante.

          Impongono i paletti, ne hanno il controllo, l’ultima parola.

          Quello cinese e’ un mercato con un potenziale teorico sterminato ma il regime non e’ bello seppur molto litigarello
          Pienamente d'accordo. Sulla Cina bisogna avere una posizione, ma senza esagerare e con molta pazienza.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Ragazzi una domanda, se potete rispondere controllando sulle vostre piattaforme


            sto osservando il titolo RIT Capital (RCP.L), dovrebbe quotare 2555 sterline al momento.

            Se provo ad inserire un ordine pendente, inserendo come quantita’ “1”, mi ammonta a 100 volte meno.

            Per arrivare alla cifra a cui quota devo inserirne 100 pezzi.


            Stranezze del week end, di Fineco, della Borsa di Londra..del titolo?


            Potreste fare una prova se e quando potete?


            Grazie
            Se è lui, GB0007366395 mi costa 25,55 sterline.

            Commenta


              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Se è lui, GB0007366395 mi costa 25,55 sterline.
              si e’ lui, quindi stessa cosa che vedo io.

              Quota 2555 ma per i comuni mortali si entra a 25,55

              Per conferma voglio vedere a mercato aperto cosa succede, mi sembra abbastanza curioso questo split

              domattina comunque metto in portafoglio e speriamo continui come ha sempre fatto.
              Last edited by Sly83; 01-08-2021, 11:58:53.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                A breve apple entrerà anche nel mercato dei servizi soft POS con monopolio totale su iOS. Non so se avrà veramente un impatto perché i telefoni android sono già quasi pienamente attivi su quel lato (soprattutto quelli con TEE), ma ci sarà una concorrenza interessante ai vari ingenico, verifone... specialmente per i professionisti, piccoli esercenti e home delivery.

                Commenta


                  Prendete btc prima che impenni
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    fai una bella levetta H, e poi flexaci i 500 arrotolati quando sarà il momento


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Prendete btc prima che impenni
                      Impenna col ciao?
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        fai una bella levetta H, e poi flexaci i 500 arrotolati quando sarà il momento
                        No tengo quella che ho già.
                        Semmai aggiunto altri btc normali. Ora vedo
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          No tengo quella che ho già.
                          Semmai aggiunto altri btc normali. Ora vedo
                          Ma dicevi che eri senza soldi ora invece si scopre che hai altri fondi

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Ma dicevi che eri senza soldi ora invece si scopre che hai altri fondi

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Qualche lavoretto al pc avrà fruttato bene

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Prendete btc prima che impenni
                              come avevo scritto più di 2 mesi fa siamo nel range alto del laterale 30/40k... per me non sfonda nemmeno a sto giro

                              Commenta


                                Il punto è avere abbastanza btc quando impennerà
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎