Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    one e terra-luna uniche in rialzo. E' dovuto alla nuova partnership?
    Arth stai fermo per dio
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Arth stai fermo per dio
      Io ho degli usdt con cui faccio trading e poi ho dot sol theta. Un conto è se sta solo lateralizzando, se invece dot è "morto", magari perchè era sovrapprezzato a maggio e il suo prezzo è questo, non devo far altro che cambiarlo in fiat, mentre gli usdt aspetto il prossimo dip e ci prendo terra o pure eth o btc.
      Se ci fosse Lukino potrebbe dare il suo parere dato che li ha, sto leggendo sui forum stranieri che tutti se ne stanno liberando ma non vorrei fare come con one che poi vendo e tornano su

      Commenta


        Il buon ak47 mi ha comunicato che su pancake c è l autopool di cake a 100% di apy.

        Ci butto subito i miei cake da binance
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta





          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            mammamaobrasiliao

            Commenta


              Il provvedimento riguarda le sezioni sezioni denominate “derivatives” e “stock token”. In giugno scambi per 668 miliardi di dollari


              brutte notizie per binance
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                va beh stessa cosa accaduta in UK, stanno dicendo a Binance che può fare l'exchange, ma non può fare il broker in buona sostanza.
                Cosa che ritengo tutelante per chi non capisce che anche le opzioni sono dei derivati... così come gli strumenti a leva
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  ma il trading a leva si potrà ancora fare? e il trading normale, non metteranno in discussione anche quello poi?
                  Last edited by Arturo Bandini; 15-07-2021, 16:17:19.

                  Commenta


                    Innanzi tutto attenzione a non far confusione tra il prodotto e chi lo vende: CONSOB dice che binance non è autorizzata a vendere strumenti di investimento non che questi non siano legali, seconda cosa gli strumenti di investimento non sono l'asset: un conto è possedere la crypto (che è allo stato attuale è come possedere una valuta straniera) un conto è investire in altri strumenti finanziari che hanno come sottostante le crypto. Quando parli di trading "normale" fai riferimento alla compravendita della valuta (lo scambio di valuta puoi sempre farlo), quando si parla di strumenti di investimento si parla di asset finanziari che hanno come sottostante la crytpo. CONSOB si è espressa dicendo che binance non ha l'autorizzazione per vendere in italia i secondi, ma binance non ha sede in Italia quindi è più un warning che non un'azione vera e propria
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Mi permetto pure di dire che sono warning giusti da parte di Consb... non ha senso avere sul mercato tradizionale tutte le regole mifid e poi sulle crypto avere l'anarchia totale su prodotti e strumenti "finanziari" ma con sottostante diversi (e più volatili) che gli permettono di eludere la mifid.
                      Poi io sono dell'idea che la gente merita di farsi male quando mette soldi in qualcosa che non conosce, ma è una mia idea un po' integralista
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        ma in sostanza dal menu di bilance cosa sparirebbe in teoria, al di là che per ora è un worning?
                        tutta la sezione derivates\vanilla, mentre la sezione trading, anche con cross margin, non è interessata?

                        Commenta


                          Questo non lo so, bisognerà vedere Binance come vuol giocarsi la cosa e porsi nei confronti dei regolatori
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta





                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              si ma i sordi??

                              io ho impostato Coingecko per darmi notifiche push solo in caso di rialzi importanti....ma non arrivano da settimane....

                              Commenta


                                É tutto rosso

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎