Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se investi devi invece preoccuparti del fatto che tu creda o meno in cio’ in cui metti i soldi, il timing conta relativamente.

    Io sono della “scuola” per cui vale la pena anche avere sempre della liquidita’ da parte per eventi di portata storica, quei crolli che si vedono dalla luna, ed entrarci.

    Dove per “vale anche la pena” non significa certo necessariamente avere questa come unica strategia, ma tenerla in conto.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Se investi devi invece preoccuparti del fatto che tu creda o meno in cio’ in cui metti i soldi, il timing conta relativamente.

      Io sono della “scuola” per cui vale la pena anche avere sempre della liquidita’ da parte per eventi di portata storica, quei crolli che si vedono dalla luna, ed entrarci.

      Dove per “vale anche la pena” non significa certo necessariamente avere questa come unica strategia, ma tenerla in conto.
      è la base, oltre ad avere una minima comprensione del settore su cui opera o concorre. Altrimenti quel "credere" si trasforma in "sperare"

      Le crypto, ma ammetto ne è complice la mia ignoranza in merito, le considero speculazione totale.
      Giusto un cavallo su cui puntare due spicci per non mangiarsi le mani se l'hype della massa , per una volta, ha avuto ragione (od ha alimentato se stessa la vittoria)


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Le crypto stanno mandando un segnale fortissimo ai mercati.
        Il fatto che tante persone, che mai avevano considerato strumenti finanziari, oggi si interessino di crypto, significa che c'è una domanda reale di strumenti nuovi, che siano percepiti meno elitari, ma comunque con potenziale.
        La fiducia dei cittadini nei mercati finanziari "tradizionali" è forse ai minimi storici.

        Commenta


          Intanto accumuliamo btc come formike per 1 futuro ROSEO
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
            Le crypto stanno mandando un segnale fortissimo ai mercati.
            Il fatto che tante persone, che mai avevano considerato strumenti finanziari, oggi si interessino di crypto, significa che c'è una domanda reale di strumenti nuovi, che siano percepiti meno elitari, ma comunque con potenziale.
            La fiducia dei cittadini nei mercati finanziari "tradizionali" è forse ai minimi storici.
            Non sono d'accordo, le cripto sono viste come strumento più semplice, acquisto e aspetto che crescano perché la tendenza da anni è questa. In più non ci sono persone a fare da intermediari per cui nessuno che mi vende fregature, non devo avere conoscenze approfondite per capire quello che sto facendo ed in più c'è stata una forte spinta mediatica
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
              Perché non rispondi a RYU sulle righe?

              Ti sta ripetutamente dando del fallito, mentre si paga la spesa con le tue fees di inizio anno.
              *****... come se lui avesse primeggiato nello sport... nello sport del furto mi pare. E' facile col culo degli altri quando sono gli altri a rischiare e lui vince sempre. Questo è tutto fuorchè che sportivo.
              Chiedigli lui cosa stia rischiando... anzi linkagli questa chat; che veda cosa pensa di lui la gente in giro. Ti mando un messaggino carino per lui.
              "Se uno rischia del proprio, che vinca o perda è comunque rispettato, perchè si è assunto delle responsabilità, invece qui a pagare i tuoi conti sono gli altri.
              Carò Ryu (io non ti ho mai seguito quindi non parlo da danneggiato, ma da osservatore esterno)... alla fine della giornata avrai pure racimolato un sacco di soldini, ma guardati allo specchio: la dignità che oggi hai persa non te la puoi ricomprare con quelli; perciò vivrai pieno di soldi, ma solo e meschino; oppure in compagnia di persone alle quali hai semplicemente mentito che ti stimano per le tue palle; o molto più semplicemente in compagnia di altri parassiti come te. Perchè questo sei: un parassita.
              Per cui abbi almeno il buon gusto di tacere."

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Non sono d'accordo, le cripto sono viste come strumento più semplice, acquisto e aspetto che crescano perché la tendenza da anni è questa. In più non ci sono persone a fare da intermediari per cui nessuno che mi vende fregature, non devo avere conoscenze approfondite per capire quello che sto facendo ed in più c'è stata una forte spinta mediatica
                Forse mi sono spiegato male, ma con meno "elitario" intendevo più accessibile e meno complesso (o percepito tale).

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Per come storicamente abbiamo visto muoversi le crypto, si puo’ dire senza dubbio che si tratta di un campo di battaglia che lascia morti e feriti soprattutto tra chi non ha tenuta psicologica prima che finanziaria.

                  A posteriori sembra un perfetto strumento di scrematura, una macchina idrovora, un drenante di risorse.

                  Il post di Ryu, al di la’ dell’offenivita’ verso chi lo mantiene, e’ comunque pieno di verita’.
                  Non si discute sulla verità. E' che Ryu non viene da nessuna parte per puntare il dito, non può parlare di poca sportività, altrimenti dovrebbe essere il primo a rinunciare a lucrare. Insomma: ha credibilità pari a zero, non ha diritto di parlare. Qeusto al limite possiamo dirlo noi che i soldi non li abbiamo presi.
                  Last edited by giuseppesole; 05-07-2021, 11:07:14.

                  Commenta


                    ma giannidruido sei tu Hunter?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Se investi devi invece preoccuparti del fatto che tu creda o meno in cio’ in cui metti i soldi, il timing conta relativamente.

                      Io sono della “scuola” per cui vale la pena anche avere sempre della liquidita’ da parte per eventi di portata storica, quei crolli che si vedono dalla luna, ed entrarci.

                      Dove per “vale anche la pena” non significa certo necessariamente avere questa come unica strategia, ma tenerla in conto.
                      Dipende da quanto spesso questi crolli si verificano. Se sono eventi sufficientemente rari, conviene stare immersi, che quando il crollo arriva te lo sei già ampiamente ripagato.
                      Se invece sono eventi sufficientemente frequenti, hai senz'altro ragione. Sarebbe utile uno studio di qualche premio nobel sui dati storici in proposito; che poi sicuramente è già stato approfondito.

                      Commenta


                        gianni l'ottimismo è il profumo della vita

                        io pensavo fosse andrea r

                        Commenta


                          Era meglio Gianni turgido
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            a 14,30 parla del fatto di grayscale del 17 luglio che porterà porobabilmente a un dump

                            CryptoMonday: ogni Lunedì, andiamo a fare il resoconto sulla settimana appena trascorsa in termini di mercato e di news. Supporta Koinsquare su Patreon ► htt...

                            Commenta


                              Nel fine settimana stavo per rientrare sulle crypto, porc.... non si capisce più nulla.
                              La borsa è chiusa negli USA, è il giorno dell'indipendenza.

                              Avete notizie sulla data di rilascio dell'Ethereum 2.0?



                              Commenta


                                A me sembra 'na roba a metà tra il serio e Wanna Marchi


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎