Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Ho mandato il bonifico a Binance, spero arrivi oggi

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Spero di no, così compri lunedì a 3-4k in meno
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Si si, ditemi quando tocca il fondo che poi ricompero anche io.

      Questa settimana VS scorso mese. Chiaro il punto dove ho dato via tutte le crypto, mi ero rotto di aspettare. Ora sono dentro con il 50% dell'investimento in azioni, l'altro 50% pronto al bisogno, eventualmente anche crypto.




      Commenta


        cosa ti fa pensare questo hunter?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          cosa ti fa pensare questo hunter?
          Ritesteranno i 30k per vedere se riescono a buttarlo giù.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            quanto credi che sarà il bottom di questa fase bear prima di risalire?

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Alla fine art sei senza btc?

              Che cianfrusaglia hai adesso?
              solana, theta, dot e usdt convertiti da vet fortunatamenteprima dell'ultimo crollo, e non so se usarli per riprendere vet o aumentare uno tra solana e theta

              Commenta


                Non so se ritesta, però teniamo conto che è weekend di fine mese e il 17 luglio greyscale libera oltre 16.000 btc, il giorno che hanno testato il supporto non c'era solo il fud Cinese ma era l'ultimo giorno della prima tranche di liberazione btc di Greyscale (19-22 giugno per oltre 34k btc).
                quello che deve far riflettere è stata la velocità del rimbalzo di questa settimana
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Sarebbe da ricomprare quasi quasi, ma non mi fido, chissà se a questo omino finiamo di disegnare anche le spalle oltre che i pettorali





                  Commenta


                    IMHO per come sta andando conviene cominciare a pensarci se a breve si riavvicina al supporto
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      quanto credi che sarà il bottom di questa fase bear prima di risalire?
                      Non lo so arth. Se rompe i 30k ci ritroviamo belli giù a 20
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        mi pare difficile 20k, ma anche 25k, per me sotto i 29k non ci potrà andare

                        Commenta


                          Finché non si spostano i miners e tornano operativi fuori, ci sarà attesa.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            Finché non si spostano i miners e tornano operativi fuori, ci sarà attesa.
                            Dovrei cambiare scheda video, spero crepino tutti
                            , in senso figurato insomma.
                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Dovrei cambiare scheda video, spero crepino tutti
                              , in senso figurato insomma.
                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Ma hanno smesso da tempo di usare le gpu no?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Sarebbe da ricomprare quasi quasi, ma non mi fido, chissà se a questo omino finiamo di disegnare anche le spalle oltre che i pettorali


                                In gergo da analisi tecnica dovrebbe essere un testa spalle ribassista... io ho ancora il buy limit a 25k

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎