Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Momento, dobbiamo fare un distinguo allora, stiamo investendo a medio termine, corto termine o lungo termine? Se conta sempre il futuro ed il potenziale dell'asset immagino che immagini un investimento a lungo termine. Allora delle scosse te ne devi fregare, tanto "conta solo il futuro ed il potenziale".

    Se invece le scosse ti danno fastidio ti dovresti chiedere perchè questo accade? Gli investitori sono spaventati dai Tweet e dalla cattive notizie in arrivo dalla Cina? Allora questi investitori irrazionali sono veramente molti per creare queste scosse, forse potrebbero essere la maggioranza. Da qui il mio timore sul valore attuale, ripulito delle crypto.
    io sto investendo per il lungo periodo e credo anche istituzionali e whale abbiano un orizzonte quantomeno di medio periodo e vorrebbero però limitare anche la volatilità perchè istituzionali e whale che sono costretti al mark to market soffrono molto di più l'ampiezza degli sbalzi.
    Di irrazionali ce ne sono tanti, guarda i volumi da inizio anno ad adesso in corrispondenza di picchi e inversioni.. credo siano abbastanza eloquenti.

    Comunque per seguire l'esempio del FUD Cinese: io che sono dentro per il lungo periodo mi tocca relativamente perchè so che tempo qualche settimana e i miners si saranno spostati o aperto da altre parti decentralizzando ancora di più e rendendo quindi il network meno soggetto alle bizze di un singolo regolatore; chi è dentro con un ottica di breve o breve medio fuggirà il prima possibile sapendo che l'impatto nell'immediato sarà importante, la differenza che fa a me è che se il calo è troppo sostanzioso vorrà dire che ci vorrà probabilmente più tempo per riprendere e questo se nel frattempo ho impostato dei take profit vuol dire allontanarli anche nel tempo quindi preferirei anche io meno volatilità e non sono nè una whale ne un istituzionale che vede il suo valore patrimoniale ballare parecchio
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Obbligazionario a 5 anni è quasi totalmente a rendimento negativo.
      Intendevo che è una situazione che durerà qualche anno. Cosa ci metto dentro può anche essere a 30 anni e va benissimo corporate.

      Commenta


        Ci ho pensato qualche volta, ma è complicato tra scelta delle obbligazioni, durata, rendimento e stacchi. Ci ho sempre rinunciato

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Ci ho pensato qualche volta, ma è complicato tra scelta delle obbligazioni, durata, rendimento e stacchi. Ci ho sempre rinunciato
          A un certo punto avevo persino considerato di metterci un pezzo solo, tipo un bancario di taglio grosso con buona duration, ma non ho il coraggio (o meglio, non sono abbastanza ricco).

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Ci ho pensato qualche volta, ma è complicato tra scelta delle obbligazioni, durata, rendimento e stacchi. Ci ho sempre rinunciato
            confermo è un bel ginepraio, mi aveva chiesto di fare una cosa del genere una mia cara zia pensionata e appassionata di borsa... gli ho detto che non era il caso.
            L'unica è allungare i tempi di stacco cedola, ma comunque bisogna perderci parecchio tempo
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Buy the r.i.p.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Postate screenshot della Crypta per capire che si farnetica pliz



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Buy the r.i.p.
                  bye the ryp
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Vabbè

                    È risalito sopra la soglia dei 30k

                    Sul 29 stavo godendo
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Vabbè

                      È risalito sopra la soglia dei 30k

                      Sul 29 stavo godendo
                      per ogni luke che gode c'è un ryu implode
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        si temo che vadano postati screenshot per capire cosa accade nella crypta

                        Commenta


                          Eccoci:

                          Commenta


                            l'assalto a capo verde è vicino

                            Commenta


                              un principe del foro direi
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                È triste da pensare, ma se un non ricco mette 35k in mano a uno su telegram, è selezione naturale.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎