Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    tornando al discorso Cina, naturalmente vogliono bannare btc per creare delle cripto sotto il loro controllo, che a quel punto però non seguiranno più la filosofia decentralizzata per cui le cripto sono nate.
    Da qualche parte leggo che tra le cripto che potrebbero pompare in tal senso c'è vet, che è già cinese, potrebbe darsi che i cinesi si troveranno costretti a usare solo vet (o un'altra)
    Per quanto possa essere grande il mercato cinese, credo che quello che i mercati temano sia l'effetto domino da parte di altri legislatori.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      tornando al discorso Cina, naturalmente vogliono bannare btc per creare delle cripto sotto il loro controllo, che a quel punto però non seguiranno più la filosofia decentralizzata per cui le cripto sono nate.
      Da qualche parte leggo che tra le cripto che potrebbero pompare in tal senso c'è vet, che è già cinese, potrebbe darsi che i cinesi si troveranno costretti a usare solo vet (o un'altra)
      ma che vet..

      vet rappresenta il progetto sottostante si sunny lu ecc e ha un'impostazione aziendale nello sviluppo,non è paragonabile nemmeno a Btc,e in Cina non si vedranno costretti a utilizzare solo vet,poco ma sicuro

      le cbdc,central bank digital currencies,che vogliono implementare in Cina non hanno niente a che fare con progetti vari ed eventuali su cui puoi investire aprendo binance,e la Cina punta a quelle

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        venduto tutte le cripto, anche eth, così in basso?
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Si.
        ecco perché ha dippato

        Commenta


          Sergio ora sei liquido al 100%?

          Commenta


            Buono il dip, deve tenere un altro mesetto

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Parla Powell alle 8, vedremo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Buono il dip, deve tenere un altro mesetto

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Vediamo quanto arriva a fondo, fini adesso continua a testare il supporto.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  È una strategia di trading che manca di prese di profitto però.
                  Funziona solo se l'asset va sempre su, ma non esistono certezze in tal senso, un mezzo suicidio
                  ni, nel senso se investi senza usare leva, in teoria non dovresti avere problemi, se investi in azioni/crypto(tipo btc et simila)
                  (ride)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
                    Sergio ora sei liquido al 100%?
                    No, ho mantenuto azioni, ma sulle crypto ho una brutta sensazione, quella che si chiama analisi di sentimento.
                    Poi sbaglierò, non so, vedremo. Per ora scende ancora.



                    Commenta


                      oggi finisce il primo sblocco importante di Grayscale da 34.630 BTC iniziato il 19 giugno, intanto il quinto miner dalla cina si sta spostando in kazakistan
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        oggi finisce il primo sblocco importante di Grayscale da 34.630 BTC iniziato il 19 giugno, intanto il quinto miner dalla cina si sta spostando in kazakistan
                        Però......... meno disponibilità di prodotto non dovrebbe corrispondere ad un aumento di prezzo per la semplice domanda/offerta?



                        Commenta


                          azz, trappolone?

                          abbasso buy limit a 25k usd (circa)...


                          Commenta


                            leggo contestazioni pesanti sulla crypta vs Ryù

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Però......... meno disponibilità di prodotto non dovrebbe corrispondere ad un aumento di prezzo per la semplice domanda/offerta?
                              sì ma la reattività non è a tempo zero, specialmente quando come in questo momento (mio parere personale) c'è una congiuntura di eventi, annunci e azioni che sono ribassisti su BTC.
                              Personalmente ho una teoria, o meglio un sentore: quando parliamo di btc e alt parliamo di asset che non hanno ancora espresso completamente il loro potenziale (anzi) sia come utilizzo, sia come penetrazione del mercato quindi stiamo parlando di asset con notevole potenziale futuro (da qui il fatto che in molti vedano quotazioni monstre nei prossimi anni), il potenziale è riconosciuto anche dagli istituzionali e anche da chi cerca di "ostacolare" l'ascesa crypto. Il problema però è che per avere una crescita importante, ma anche sana e solida bisogna eliminare quella volatilità intraday o meglio limitarla valori accettabili. Tale volatilità è innescata da eventi tipo tweet etc, ma la magnitudo della stessa è data dal fatto che il mercato è pieno zeppo di posizioni investitori irrazionali e che reagiscono di pancia. Quindi serve levarsi dalle palle questa gente e tenere chi invece è un investitore di lungo periodo. L'unico modo per fare piazza pulita è fare in modo che si facciano male, possibilmente tanto.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                leggo contestazioni pesanti sulla crypta vs Ryù
                                mi stavo giusto chiedendo come se la stava cavando ryu arroccato
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎