Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma che ve ne frega? Madonna che avvoltoi rosiconi che siete a fare i conti in tasca alle persone quando non avete mai investito mezzo euro in btc

    Commenta


      Ha fatto bene.

      Commenta


        Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
        Ma che ve ne frega? Madonna che avvoltoi rosiconi che siete a fare i conti in tasca alle persone quando non avete mai investito mezzo euro in btc
        ti sbagli, qualcosina l'ho investita personalmente(un cento euro, non grosse cifre), ma tranquillo non è che rosico per art, riporto solo quello che disse tempo fa.
        (ride)

        Commenta


          è chiaro che ora che le alt stanno performando peggio di btc di btc ne ho meno.
          Col mio binance ho comprato solo eth che mi servono per comprare una nuova moneta che viene lanciata domani, anche se purtroppo questa cosa arriva nel mezzo di miei problemi personali (ne ho parlato in vip) e spero domani di avere la testa per seguirla, perchè oltre a interessarmi come investimento ho fatto scomodare un utente a spiegarmi e sarebbe un peccato restare con questi eth senza usarli

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            è chiaro che ora che le alt stanno performando peggio di btc di btc ne ho meno.
            Col mio binance ho comprato solo eth che mi servono per comprare una nuova moneta che viene lanciata domani, anche se purtroppo questa cosa arriva nel mezzo di miei problemi personali (ne ho parlato in vip) e spero domani di avere la testa per seguirla, perchè oltre a interessarmi come investimento ho fatto scomodare un utente a spiegarmi e sarebbe un peccato restare con questi eth senza usarli
            art, rimango dell idea che comprarli e tenerli, senza fare tutto sto intrallazzo di comprare monete sconosciute, alla lunga è la soluzione migliore, serio
            (ride)

            Commenta


              ennesimo deep di BTC
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                buy the deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    buy the deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep
                    non finisce mai, anche buy the deep si fa male: uno compra pensando di essere al deep e dopo una settimana e sceso dell'altro. Stanno scendendo oltre quello che pensavo fosse il minimo perchè galleggiava su quelle resistenze

                    Commenta


                      Ci sono da chiudere le posizioni intorno a 31kusd.

                      Commenta


                        BTC TO THE HELL, magari tra un anno troviamo BTC di nuovo a 5k
                        (ride)

                        Commenta


                          ma infatti non si fa all in sul singolo deep si entra un po' alla volta in ogni deep
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            ma infatti non si fa all in sul singolo deep si entra un po' alla volta in ogni deep
                            ogni mese è l'ideale, per chi lavora e ha uno stipendio, magari uno butta il 30% dello stipendio su BTC, per esempio
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                              ogni mese è l'ideale, per chi lavora e ha uno stipendio, magari uno butta il 30% dello stipendio su BTC, per esempio
                              no il concetto è: hai 10k da investire, ma non sai l'asset salira o scenderà cosa fa? entri piano piano ad ogni occasione propizia quindi ad esempio con 2k ogni volta che deeppa
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Zandi ha appena detto che il Dow Jones correggerà del 20% ha ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎