Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hold hold, ma hold un caz...



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Hold hold, ma hold un caz...
      sei impaziente, la bull run è un po come la Pasqua quando arriva, arriva
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Secondo quanto rilevato dal Cambridge Bitcoin Electricity Consumption Index, il mining del Bitcoin comporta un consumo di energia superiore a quello della Finlandia o della Svizzera.

        Commenta


          Staccate tutto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            sei impaziente, la bull run è un po come la Pasqua quando arriva, arriva
            Spain's famous bull-run festival in Pamplona begins with hundreds of men running in front of cattle.


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Staccate tutto

            Io tra un po' stacco veramente....



            Commenta


              va beh ma questi hanno chiaramente shortato a leva
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                a 0:36 si intravede chiaramente quello che ha preso BTC UP
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  a 0:36 si intravede chiaramente quello che ha preso BTC UP
                  è un altro acca che sta aspettando(invano) una bull run per recuperare le grosse perdite
                  (ride)

                  Commenta


                    Chi aspetta le bull run poi non esce quando ha recuperato. È un approccio da casinò.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                      Secondo quanto rilevato dal Cambridge Bitcoin Electricity Consumption Index, il mining del Bitcoin comporta un consumo di energia superiore a quello della Finlandia o della Svizzera.
                      Tu stai aspettando dei livelli di prezzo per entrare o sei un altro telecronacaman?

                      Commenta


                        In realtà chi è entrato e ci crede aspetta la bullrun per starci e cavalcarla, non é preoccupato dal "rientrare"
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          io sono entrato ieri con un nuovo wallet mio (non quello della mia ragazza) su eth, mi sono detto lo prendo bene, e invece oggi... Come al solito il rammarico è che potevo prenderlo meglio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            io sono entrato ieri con un nuovo wallet mio (non quello della mia ragazza) su eth, mi sono detto lo prendo bene, e invece oggi... Come al solito il rammarico è che potevo prenderlo meglio
                            Quindi oltre ai soldi della ragazza hai aggiunto anche i "tuoi"?

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              si, miei, non capisco le virgolette

                              Commenta


                                E beh

                                Per recuperare nelle macchinette devi tirar fuori altri soldi

                                E la ragazza quelli gli ha dato

                                Peccato che è già sotto dopo mezza giornata...
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎