Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Quanto e’ crollato oggi il BTCino?
    Sta facendo +6% nelle 24h, quindi per i livelli btc è stabile direi
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Ah ok

      mi pareva anche ad occhio un +7% nell’ultima settimana ma Wyckoff diceva che doveva crollare ieri

      anzi..hanno fatto dire..a Wyckoff
      Last edited by Sly83; 30-05-2021, 22:50:14.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Momento, ho una foto delle whales mentre fanno dumping, la cosa è reale, fermi tutti!!!





        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Momento, ho una foto delle whales mentre fanno dumping, la cosa è reale, fermi tutti!!!


          A me sembra qualcos'altro
          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Bisogna essere ritardati clinici per non fare soldi con le cripto nel 2021.

          E lo dico da uno che parla di investirci da anni e ci ha messo.fin poco
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          non capisco molto che te ne fai di un guadagno di qualche centinaia di euro che non ti cambia niente. Questo sì mi pare un gioco tanto per. Scelte tue comunque, io non mi sento di stare facendo un gioco d'azzardo
          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Se devo farmi dare 1 consulenza me la faccio dare da chi ha fatto i soldi in un determinato campo... non da uno che si lamenta che deve alzarsi alle 6 e farsi 30k

          Siamo alle solite

          Il tricologo pelato
          Il pt rachitico
          Il consulente con le pezze
          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Ottimo per noi che vogliamo comprare

          Restate poveri
          Qualche bel quote di due mesi fa

          La consulenza di uno che lavora mi ha salvato i soldi

          La consulenza del santone ti ha fatto tornare povero...
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            è la fine che fa il 90% e oltre degli scommettitori luke
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Momento, ho una foto delle whales mentre fanno dumping, la cosa è reale, fermi tutti!!!
              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              A me sembra qualcos'altro
              No no, traduzione letterale dall'inglese.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                No no, traduzione letterale dall'inglese.
                in entrambe le accezioni il comento è lo stesso: "s.hi.t"
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  aridaje

                  ma che siamo la 104 con l'accompagno qua dentro?
                  se uno chiede consigli lo si mette in guardia,se poi insiste perchè vuole farlo gli si danno indicazioni su come farlo al meglio,di più non si può fare

                  è lui che ha fatto alla caxxo,e fondamentalmente caxxi suoi

                  se no io posso dire che è anche colpa tua perchè da f'ano non hai preso la lukemachine e sei corso al podere di arturo per fermarlo..
                  perciò sei tu che gli hai fatto perdere soldi
                  E poi queste info si trovano liberamente su internet e comunque Arturo avrebbe potuto fare liberamente le sue ricerche. Non è dare delle informazioni il peccato, ma farne un uso improprio. E poi come possiamo noi avere l'arroganza di decidere chi può e chi non può utilizzare il proprio libero arbitrio?
                  Per i casi più estremi la legge mette a disposizione uno strumento che si chiama interdizione, ma è uno strumento molto offensivo; e francamente non mi pare questo il caso. Se dobbiamo risolvere questi problemi in modo efficiente io allora comincerei a rendere illegali i videopoker, e per tutti.... non per quelli che possiamo permetterci di additare come "poverini". Mi piace molto di la linea di Sly, che lo tratta con rispetto, anche nel dirgli che lo riempirebbe di mazzate.
                  Secondo me una linea del genere sul lungo periodo paga ed è salutare. Altrimenti si alimenta una fragilità.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    io col bear market del 2018 mi sono fumato tutti i gainz della bolla di fine 2017,tra trade rocamboleschi,cambi di idee in corsa(e quando cambi idea con le alt durante un bear market perdi presto) e gestione sconclusionata

                    e se avessi venduto proprio a inizio 2018 nemmeno erano noccioline quei soldi..
                    che per caso ho incolpato chicchessia? no,caxxi miei,ho imparato a fare le cose con la capocchietta nei limiti del possibile

                    qua è uguale,uno può dare consigli palesemente errati,se poi un altro li segue sono comunque affari suoi, nessuno ha affidato i propri soldi ad altri
                    Anche perchè la lezione è una: per la strada si trova ogni genere di coglione, e ti verrà consigliato tutto ed il contrario di tutto (come lo stesso Art ha rilevato). Non puoi delegare il tuo arbitrio a qualcun altro senza porti il problema. Chi ti consiglia va ascoltato, ma se non ci ragioni e capisci tu stesso meglio non fare nulla.
                    Io stesso, quando mi si chiede un consiglio su qualcosa di speculativo, dico: "è una speculazione - io ho fatto così - ma può benissimo andare male - i dati sono questi - sulla base degli stessi dati un altro potrebbe prendere una decisione diametralmente opposta alla mia - vedi tu".
                    Last edited by giuseppesole; 31-05-2021, 12:20:47.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Ah ok

                      mi pareva anche ad occhio un +7% nell’ultima settimana ma Wyckoff diceva che doveva crollare ieri

                      anzi..hanno fatto dire..a Wyckoff
                      Arturo... scrivi qualcosa a Wyckoff nei commenti!!!

                      Commenta


                        Art si é ribannato dopo aver fatto due conti in fee spese

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Art si é ribannato dopo aver fatto due conti in fee spese
                          Che fa, torna oggi a raccogliere pernacchie ed insulti?

                          Però era vero, oggi c'è stato un dumping, tutto in discesa.




                          ...... spetta no, avevo il monitor girato sottosopra.



                          Commenta


                            È intorno ai 35k da settimane ormai
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Ma poteva anche scendere più di quello che ha fatto nel weekend, il punto è che sei dentro per starci non deve fregartene nulla
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Ma poteva anche scendere più di quello che ha fatto nel weekend, il punto è che sei dentro per starci non deve fregartene nulla
                                E difatti (IMHO) l'unica posizione da avere è stare (holdare), si è dimezzato di valore in due settimane, dove può mai andare a questo punto? Molto probabilmente torna su oppure cala ancora un po' e poi torna su. Ora come ora ci sono troppi interessi e troppi enti ed istituti sono stati coinvolti oltre ai piccoli investitori.
                                Potrebbe andare tutto a zero se trovassero un altro modo rivoluzionario di fare circolare il valore, il denaro, ma questo avverrebbe (ancora una volta con tutta probabilità) un po' alla volta.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎