Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
    parlo di tracolli strutturali, non le crisi. abbiamo mercati finanziari che non possono fare altro che crescere o muoiono.

    quindi se investi in indici va bene, finche' dura.
    Spiegati meglio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      i mercati finanziari occidentali, per come sono strutturati ora, hanno necessita' di crescere a tutti i costi oppure collassano. e' il concetto di bolla che e' diventato endemico. essendo il modello occidentale alle porte di un grande declino di durata probabilmente epocale, se i capitali si sposteranno in oriente/develping countries (e/o cambieranno forma, chissa'), il modello crollera', non vedra' semplici declini per poi ripartire.

      tutto cio' per dirti che gli indici che hai citato difficilmente caleranno, salvo far collassare l'intero sistema finanziario occidentale.

      Commenta


        Vedo che c'è del''ottimismo
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          DEGIRO mi rimbalza il bonifico dalla nuova banca anche se ho fatto lo stitching già. Mannaggia tutto

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            gli indicatori dei grafici dicono che forse stiamo per avere un nuovo dump questo fine settimana

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              gli indicatori dei grafici dicono che forse stiamo per avere un nuovo dump questo fine settimana
              Arth ma che esperienza hai per dire queste cose?

              Io boh
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Arth ma che esperienza hai per dire queste cose?

                Io boh
                io nessuna ma sto guardando su youtube e tutti gli analisti parlano di questo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  È come se tu max 1 volta al giorno apri la roulette ti metti a guardare e appena escono 2 numeri, giochi sugli altri 35, sperando che non escano quelli che non hai giocato perchè secondo te "sono appena usciti" e "a sentimento" ti pare poco probabile che riescano subito

                  Probabile che non escano quei 2, ma non impossibile.
                  Questa (senza offesa) è una corbelleria. Non è improbabile che escano quei due, ma ugualmente probabile all'uscita di qualsiasi altra coppia... mio padre aspettava i filotti di nero per puntare rosso, ma mio padre era un superstizioso, e di questo passo si torna al paganesimo
                  E' un postulato di quelli proprio di base del calcolo delle probabilità di quando vuoi calcolare la probabilità di soddisfare contemporaneamente l'evento 1 e l'evento 2 (quindi prodotto della probabilità dei due singoli eventi)... quello che i due eventi debbano essere totalmente scorrelati l'uno dall'altro, quindi le probabilità dell'uno non influenzano in alcun modo le prodabilità dell'altro. E così è con il rosso ed il nero: la serie precedente di uscite non influenza in alcun modo la prossima estrazione. E così abbiamo i seguenti due enunciati, veri entrambi:

                  -a prescindere da qualsiasi precedente serie di estrazioni (fossero anche una serie di 100 neri) la probabilità che la prossima estrazione dia luogo ad un nero è sempre la medesima: 0,5. Quindi se è uscito un nero, la probabilità di avere un altro nero, e quindi una serie nero-nero è 0,5

                  -se non è uscito nulla, siccome le serie di due possibili sono n-n, n-r, r-n ed r-r, possiamo dire che la serie nero-nero sia improbabile... 0,25 in effetti... e che avere un rosso ed un nero nella serie sia più probabile (vero - 0,5) ma questo solo in relazione al fatto che non abbiamo ancora effettuato (non abbiamo quindi il dato) la prima estrazione, che fisserebbe ad n la prima uscita, e quindi n-n ed n-r la variabilità

                  In pratica, che sia più probabile (soprattutto al crescere delle estrazioni) che i rossi ed i neri siano in rapporto bilanciato, non significa che, fissate le prime estrazioni, la prossima debba più probalmente presentare il colore uscito di meno.

                  -
                  Last edited by giuseppesole; 27-05-2021, 17:44:56.

                  Commenta


                    Ma quali analisti su youtube Arturo?
                    In queste settimane si legge tutto e il contrario di tutto
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Questa (senza offesa) è una corbelleria. Non è improbabile che escano quei due, ma ugualmente probabile all'uscita di qualsiasi altra coppia... mio padre aspettava i filotti di nero per puntare rosso, ma mio padre era un superstizioso, e di questo passo si torna al paganesimo
                      E' un postulato di quelli proprio di base del calcolo delle probabilità di quando vuoi calcolare la probabilità di soddisfare contemporaneamente l'evento 1 e l'evento 2 (quindi prodotto della probabilità dei due singoli eventi)... quello che i due eventi debbano essere totalmente scorrelati l'uno dall'altro, quindi le probabilità dell'uno non influenzano in alcun modo le prodabilità dell'altro. E così è con il rosso ed il nero: la serie precedente di uscite non influenza in alcun modo la prossima estrazione. E così abbiamo i seguenti due enunciati, veri entrambi:

                      -a prescindere la qualsiasi precedente serie di estrazioni (fossero anche una serie di 100 neri) la probabilità che la prossima estrazione dia luogo ad un nero è sempre la medesima: 0,5. Quindi se è uscito un nero, la probabilità di avere un altro nero, e quindi una serie nero-nero è 0,5

                      -se non è uscito nulla, siccome le serie di due possibili sono n-n, n-r, r-n ed r-r, possiamo dire che la serie nero-nero sia improbabile... 0,25 in effetti... e che avere un rosso ed un nero nella serie sia più probabile (vero - 0,5) ma questo solo in relazione al fatto che non abbiamo ancora effettuato (non abbiamo quindi il dato) la prima estrazione, che fisserebbe ad n la prima uscita, e quindi n-n ed n-r la variabilità

                      In pratica, che sia più probabile (soprattutto al crescere delle estrazioni) che i rossi ed i neri siano in rapporto bilanciato, non significa che, fissate le prime estrazioni, la prossima debba più probalmente presentare il colore uscito di meno.

                      -
                      È esattamente così, infatti fanno ridere tutti quelli che parlano di "numeri ritardatari" del lotto e robe singoli dato che non c'è la minima connessione ed un numero equivale all'altro

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Questa (senza offesa) è una corbelleria. Non è improbabile che escano quei due, ma ugualmente probabile all'uscita di qualsiasi altra coppia... mio padre aspettava i filotti di nero per puntare rosso, ma mio padre era un superstizioso, e di questo passo si torna al paganesimo
                        E' un postulato di quelli proprio di base del calcolo delle probabilità di quando vuoi calcolare la probabilità di soddisfare contemporaneamente l'evento 1 e l'evento 2 (quindi prodotto della probabilità dei due singoli eventi)... quello che i due eventi debbano essere totalmente scorrelati l'uno dall'altro, quindi le probabilità dell'uno non influenzano in alcun modo le prodabilità dell'altro. E così è con il rosso ed il nero: la serie precedente di uscite non influenza in alcun modo la prossima estrazione. E così abbiamo i seguenti due enunciati, veri entrambi:

                        -a prescindere la qualsiasi precedente serie di estrazioni (fossero anche una serie di 100 neri) la probabilità che la prossima estrazione dia luogo ad un nero è sempre la medesima: 0,5. Quindi se è uscito un nero, la probabilità di avere un altro nero, e quindi una serie nero-nero è 0,5

                        -se non è uscito nulla, siccome le serie di due possibili sono n-n, n-r, r-n ed r-r, possiamo dire che la serie nero-nero sia improbabile... 0,25 in effetti... e che avere un rosso ed un nero nella serie sia più probabile (vero - 0,5) ma questo solo in relazione al fatto che non abbiamo ancora effettuato (non abbiamo quindi il dato) la prima estrazione, che fisserebbe ad n la prima uscita, e quindi n-n ed n-r la variabilità

                        In pratica, che sia più probabile (soprattutto al crescere delle estrazioni) che i rossi ed i neri siano in rapporto bilanciato, non significa che, fissate le prime estrazioni, la prossima debba più probalmente presentare il colore uscito di meno.

                        -
                        Quel giochetto era quello che stava facendo arturo
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Hai presente quando per fare colpo sulle fikette e non sembrare un nullafacente racconti che sei un trader?
                          Bene, questi trader professionisti di crypto fanno lo stesso con te, solo che al posto di cercare di kiavarti cercano i tuoi soldi.
                          In pratica cercano di kiavarti anche in questo caso.

                          Commenta


                            Chi è di voi che mi ha contattato su Telegram?




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                              i mercati finanziari occidentali, per come sono strutturati ora, hanno necessita' di crescere a tutti i costi oppure collassano. e' il concetto di bolla che e' diventato endemico. essendo il modello occidentale alle porte di un grande declino di durata probabilmente epocale, se i capitali si sposteranno in oriente/develping countries (e/o cambieranno forma, chissa'), il modello crollera', non vedra' semplici declini per poi ripartire.

                              tutto cio' per dirti che gli indici che hai citato difficilmente caleranno, salvo far collassare l'intero sistema finanziario occidentale.
                              E come ti figuri il crollo del sistema finanziario occidentale? Età della pietra? Abolizione del concetto di numerò? Eliminazione della proprietà privata e guerra civile globale?
                              Te lo chiedo perchè così è solo una frase... un po' astratta per me.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                gli indicatori dei grafici dicono che forse stiamo per avere un nuovo dump questo fine settimana
                                Ma che fai, pure l'analisi tecnica adesso?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎