Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acca dubito che si tornerà sui massimi in breve tempo

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      Acca dubito che si tornerà sui massimi in breve tempo

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Ma se il trend è in risalita non deve vendere il btc up dai, nonostante l abbia dissanguato

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        ho cambiato una parte degli one in dollari (a più di quanto pagati) per prendere eth e ada. Mi aspettavo che oggi scendessero. Quale prezzo di acquisto mettereste in ordine?
        1,45 $ ada e 1.490 eth ?

        Commenta


          Art, calma. Il mercato in questo momento è del tutto imprevedibile, nessuno può darti una risposta.
          Però continuare a muoversi è proprio sbagliato concettualmente, quindi non avere fretta: raccogli le idee, guarda come evolve la situazione, rifletti bene su quello che vuoi e come vuoi raggiungerlo fallo per qualche giorno in modo che i pensieri e le riflessioni sedimentino e non siano frutto (magari) del momento tuo o del mercato. Fatto questo scegli dove e quanto entrare convinto della scelta, talmente convinto che i movimenti in su o in giù non devono farti vacillare perchè se ciò avviene vuol dire che non eri davvero convinto ma ti sei fatto sopraffare dal momento che è la cosa più sbagliata che si può fare con gli investimenti.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Art, calma. Il mercato in questo momento è del tutto imprevedibile, nessuno può darti una risposta.
            Però continuare a muoversi è proprio sbagliato concettualmente, quindi non avere fretta: raccogli le idee, guarda come evolve la situazione, rifletti bene su quello che vuoi e come vuoi raggiungerlo fallo per qualche giorno in modo che i pensieri e le riflessioni sedimentino e non siano frutto (magari) del momento tuo o del mercato. Fatto questo scegli dove e quanto entrare convinto della scelta, talmente convinto che i movimenti in su o in giù non devono farti vacillare perchè se ciò avviene vuol dire che non eri davvero convinto ma ti sei fatto sopraffare dal momento che è la cosa più sbagliata che si può fare con gli investimenti.
            sì, non era per far trading ma per rimodulare il wallet. Ho deciso di puntare solo su One (50%) eth (30%) ada (15%) solana e perp (5%)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              sì, non era per far trading ma per rimodulare il wallet. Ho deciso di puntare solo su One (50%) eth (30%) ada (15%) solana e perp (5%)
              Art però (impressione mia quindi magari fallace) cambi idea abbastanza spesso, il che sembra voler dire che ti manca quella convinzione di fondo nell'investimento che hai fatto. Questa convinzione è necessaria non solo per prudenza e responsabilità, ma anche per dormir bene la notte: quando uno è convinto dell'investimento non vuol dire solo credere nel progetto, ma aver valutato vari scenari in bene e in male, aver fatto anche ipotesi di come comportarsi nel caso si avveri uno piuttosto che l'altro. Queste cose sono fondamentali perchè il mercato futuro non lo conosce nessuno, si fanno ipotesi e su quelle si pensa ad un piano d'azione.
              Per tradurlo in un esempio pratico: chi fa trading mette stop loss e take profit ed è un modo per aver un piano per ogni scenario, quando si investe a lungo non ci si limita a stoploss e take profit perchè c'è una base fondamentale più forte, ma si deve essere coscienti di quello che può accadere in modo da aver idea del rischio che si sta accettando.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                ma ti banni e sbanni dal 3d 2 volte al giorno

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  ma ti banni e sbanni dal 3d 2 volte al giorno
                  Sembra me quando provo a smettere di fumare
                  Originariamente Scritto da Testa
                  Le cose vanno come devono andare
                  Noi ci possiamo fare poco.
                  Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    sì, non era per far trading ma per rimodulare il wallet. Ho deciso di puntare solo su One (50%) eth (30%) ada (15%) solana e perp (5%)
                    Ma nom dovevi holdare fino al guadagno? Perchè cambi idea e sopratutto perchè one al 50%?
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Art, calma. Il mercato in questo momento è del tutto imprevedibile, nessuno può darti una risposta.
                      Però continuare a muoversi è proprio sbagliato concettualmente, quindi non avere fretta: raccogli le idee, guarda come evolve la situazione, rifletti bene su quello che vuoi e come vuoi raggiungerlo fallo per qualche giorno in modo che i pensieri e le riflessioni sedimentino e non siano frutto (magari) del momento tuo o del mercato. Fatto questo scegli dove e quanto entrare convinto della scelta, talmente convinto che i movimenti in su o in giù non devono farti vacillare perchè se ciò avviene vuol dire che non eri davvero convinto ma ti sei fatto sopraffare dal momento che è la cosa più sbagliata che si può fare con gli investimenti.
                      Gli ho detto di aspettare...
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                        Sembra me quando provo a smettere di fumare
                        Capita a tutti con la droka.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Ma nom dovevi holdare fino al guadagno? Perchè cambi idea e sopratutto perchè one al 50%?
                          in base anche alle tue indicazioni, ieri consigliavi di puntare su eth e ada. Ho letto in merito tutto quel che ho trovato e questo è un buon momento per acquistare.
                          In One ci credo, btc non lo voglio più in ogni caso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            in base anche alle tue indicazioni, ieri consigliavi di puntare su eth e ada. Ho letto in merito tutto quel che ho trovato e questo è un buon momento per acquistare.
                            In One ci credo, btc non lo voglio più in ogni caso
                            Io non dò nè indicazioni nè consiglio nulla. Sia chiaro eh.

                            Io ho descritto quello che faccio IO per far capire il ragionamento alla base.

                            Detto questo, per chiarire ulteriormente, non mettetei MAI il 50% su ONE. Al massimo sarebbe un sostituto di qualche coin cre faccio rientrare nel 10% del rimantente totale DOPO BTC, ETH ed ADA.

                            Se hai preso spunto da quel post mi sembra che tu non lo abbia capito tutto eh.
                            BTC c'è sempre, perchè è quest'ultimo ad influenzare il prezzo di altre cose, quindi chiunque dovrebbe partecipare ad aumentarne il market cap, per beneficiarne in modo diretto (aumento del valore di BTC che possiedi) ed indiretto (farne salire il valore insieme ad altri che influenza il valore del resto degli assets).
                            Last edited by Lukinosnake; 25-05-2021, 13:31:40.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen



                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎