Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    H, ma su Tesla....nada?

    guarda oggi quanto ha spinto

    Commenta


      Poi facciamo anche due conti,qua l'età media è bassa,tra i 20-30 anni con picchi over 30..

      Il mercato crypto nello specifico ha un'età media bassa,fin troppo,ma tra 10-15 anni una parte della ricchezza sarà intercettata da una generazione altamente crypto-friendly..
      E dove pensate che vorremo metterli,noi teste di caxxo,i soldi?

      Se ancora sarà probabilmente su Bitcoin,insieme a tutte le altre diavolerie in cui potremmo allocare capitali nei prossimi lustri

      E' un punto da tenere in considerazione,poco specifico(non riguarda esclusivamente Btc),ma sicuramente pratico
      La boomer generation travaserà ricchezza che andrà intercettata

      Commenta


        Chi ha conservato i soldi e ha comprato durante questo dip ne ha gia stampati

        Guardate tutte le alt oggi :-|

        +30/ +40 / + 50
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          H, ma su Tesla....nada?

          guarda oggi quanto ha spinto
          No, solo cripto per ora
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Penso che le nuove generazioni non se lo cacheranno di striscio il risparmio gestito tradizionale

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Poi facciamo anche due conti,qua l'età media è bassa,tra i 20-30 anni con picchi over 30..

              Il mercato crypto nello specifico ha un'età media bassa,fin troppo,ma tra 10-15 anni una parte della ricchezza sarà intercettata da una generazione altamente crypto-friendly..
              E dove pensate che vorremo metterli,noi teste di caxxo,i soldi?

              Se ancora sarà probabilmente su Bitcoin,insieme a tutte le altre diavolerie in cui potremmo allocare capitali nei prossimi lustri

              E' un punto da tenere in considerazione,poco specifico(non riguarda esclusivamente Btc),ma sicuramente pratico
              La boomer generation travaserà ricchezza che andrà intercettata
              Btc sarà l asset sicuro del mondo cripto.
              Bisogna accumulare
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Nuovo twitt di musk

                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Si sta giocando una partita importante ora, vediamo se riusciamo a sconfiggere i giganti della finanza


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    l'energia verde che usano per il mining è meno energia verde per tutto il resto, che pagliacciata. Piuttosto dovrebbero riportare l'efficienza delle farm, in termini di btc estratti o transati/kWh

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      l'energia verde che usano per il mining è meno energia verde per tutto il resto, che pagliacciata.
                      In che senso?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        In che senso?
                        Pensaci un attimo

                        Commenta


                          Oh mannaggia tutto, non poteva aspettare il 27? Cristo. Mercoledì prendo lo stipendio e giovedì passa il PAC. Maledetto bastardo compro nio

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            l'energia verde che usano per il mining è meno energia verde per tutto il resto, che pagliacciata. Piuttosto dovrebbero riportare l'efficienza delle farm, in termini di btc estratti o transati/kWh
                            Qua conxordo xon ryu.
                            Sono solo strunzat per giustificare il pump and dump
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Che fio de na mignotta, no allo spreco di energia a meno che non sia quella pulita, quella della quale mi occupo io.

                              Poi segue un twitt sul Dogecoin.



                              Commenta


                                EM sta gradualmente facendo la pace con la community BTC

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎