Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Art, forse è arrivato il momento di sbattere tutto su Tesla

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Art, forse è arrivato il momento di sbattere tutto su Tesla
      alla fine avrà speso il 2% del capitale in meno di un mese solo in fees varie
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Art, forse è arrivato il momento di sbattere tutto su Tesla
        I continui tweets di Elon Musk sulla criptovaluta celano la volontà di distrarre pubblico e investitori dalla realtà dell'azienda: il mercato del Dragone pare avergli voltato le spalle (anche politicamente), in patria crisi dei chip e della logistica vedono 10.000 veicoli fermi a Freemont, mentre in Borsa solo Ark Investment sembra credere ancora nel miracolo. Non a caso, la Sec tace. Il Nasdaq val bene qualche turbativa

        Commenta


          non farti trarre in inganno, è solo FUD

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            non ho neanche lo stomaco per andare a correre, penso che quando torno chissà cosa trovo
            Mi dispiace tu ci stia male e ti capisco. Vedila così: hai pagato un "corso" con questi 25K (un'auto) e così magari non farai lo stesso errore in futuro con 200. Peccato il corso l'abbia pagato la tua ragazza... anzi... non appena potrai ti consiglierei di prenderti carico dell'ammanco per vivere meglio. Peccato che, conoscendo le donne (almeno conoscendo la mia), probabilmente sarà in grado di colpevolizzarti comunque.
            Altra lezione: fallo con i tuoi soldi e non dire nulla... è roba tua riservata. Poi se va bene si esce a cena.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              una cosa però non avrei mai fatto neanche nelle più sfrenate fantasie: tradare con leva
              La guerra dei Ciompi.

              Commenta


                sto guardando come si muove oggi il mercato, le alt guadagnano molto più di btc, del resto avevano perso molto di più. La cosa che mi salta agli occhi è che salgono e poi rinculano un po' tutte insieme, come se fossero una cosa sola, anche se c'è chi guadagna di più e chi di meno. Immagino che sia tipico di questi momenti, poi appena il mercato sarà più stabile ogni coin si muoverà per meriti o demeriti propri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Non si puo' fare con precisione se non si e' un insider, tra l'altro di ai piani alti.
                  Come penso io... l'unico modo di operare su maggiore qualità è fare qualcosa di illegale... che paradosso.
                  Come i denti ed il pane. Anche perchè se dai i denti a tutti, poi viene meno il pane.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Sticaxxi Nat, bisogna prescindere da tutto ciò, al contrario tuo che hai smesso prima di iniziare non ho ancora tirato i remi in barca
                    Bravo. Condivido.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      grazie, provo
                      withdraw su rete ONE.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Mi dispiace tu ci stia male e ti capisco. Vedila così: hai pagato un "corso" con questi 25K (un'auto) e così magari non farai lo stesso errore in futuro con 200. Peccato il corso l'abbia pagato la tua ragazza... anzi... non appena potrai ti consiglierei di prenderti carico dell'ammanco per vivere meglio. Peccato che, conoscendo le donne (almeno conoscendo la mia), probabilmente sarà in grado di colpevolizzarti comunque.
                        Altra lezione: fallo con i tuoi soldi e non dire nulla... è roba tua riservata. Poi se va bene si esce a cena.
                        Non ho seguito le precedenti pagine... Che è successo ai soldi di Arturo? Ha perso gran parte dei 25000 tradando?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          no, ma oggi per la prima volta mi ha parlato in modo risentito su questa cosa, ha detto che li considera persi e che non ce li voleva mettere... ma finchè le cose andavano bene mi diceva sei bravissimo dovresti farlo di lavoro
                          In parte. Ma il problema principale direi sia questo ora.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                            Non ho seguito le precedenti pagine... Che è successo ai soldi di Arturo? Ha perso gran parte dei 25000 tradando?
                            ma no, niente, ho fatto degli errori che mi serviranno come esperienza, e oggi le cose sono già meglio di ieri, per tutti, incrociando le dita, e ne uscirò senza farmi troppo male. Non polarizziamo il discorso su di me comunque, ho sicuramente fatto tesoro di questa lezione

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                              Non ho seguito le precedenti pagine... Che è successo ai soldi di Arturo? Ha perso gran parte dei 25000 tradando?
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ma no, niente, ho fatto degli errori che mi serviranno come esperienza, e oggi le cose sono già meglio di ieri, per tutti, incrociando le dita, e ne uscirò senza farmi troppo male. Non polarizziamo il discorso su di me comunque, ho sicuramente fatto tesoro di questa lezione
                              Hai dimenticato i numerosi post dove ti sei auto-bannato



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Hai dimenticato i numerosi post dove ti sei auto-bannato
                                ma infati interverrò meno possibile, mi sembra scortese non rispondere se mi nominano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎