Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parlavo col cassiere in banca (bravissima persona) dopo aver firmato scartoffie, di cose che propongono loro...e mentre mi dà il depliant dei fondi tiro fuori le crypto

    Non si è buttato via e l'idea di buttarci qualche k così a caso per lui non è una cattiva idea

    Mi ha pure chiesto a livello di tasse come funzionasse, perché non è ancora chiarissimo

    Però a differenza di altri che diffidano subito e tergiversano sembrava interessato e curioso, zero pregiudizi

    Scommetto che entra pure lui a breve

    Naturalmente sempre con lo spirito del betting.

    Un fondo azionario globale commissione di gestione: 1,9%
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      oggi giornata nerissima, è tutto un profondo rosso
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Parlavo col cassiere in banca (bravissima persona) dopo aver firmato scartoffie, di cose che propongono loro...e mentre mi dà il depliant dei fondi tiro fuori le crypto

        Non si è buttato via e l'idea di buttarci qualche k così a caso per lui non è una cattiva idea

        Mi ha pure chiesto a livello di tasse come funzionasse, perché non è ancora chiarissimo

        Però a differenza di altri che diffidano subito e tergiversano sembrava interessato e curioso, zero pregiudizi

        Scommetto che entra pure lui a breve

        Naturalmente sempre con lo spirito del betting.

        Un fondo azionario globale commissione di gestione: 1,9%
        liuk, chiedere alla banca(in generale), cosa ne pensa delle crypto, è come a un negozio di macelleria, se c'è un macellaio con carne più buona, vicino
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Parlavo col cassiere in banca (bravissima persona) dopo aver firmato scartoffie, di cose che propongono loro...e mentre mi dà il depliant dei fondi tiro fuori le crypto

          Non si è buttato via e l'idea di buttarci qualche k così a caso per lui non è una cattiva idea

          Mi ha pure chiesto a livello di tasse come funzionasse, perché non è ancora chiarissimo

          Però a differenza di altri che diffidano subito e tergiversano sembrava interessato e curioso, zero pregiudizi

          Scommetto che entra pure lui a breve

          Naturalmente sempre con lo spirito del betting.

          Un fondo azionario globale commissione di gestione: 1,9%
          le banche ufficialmente nicchiano, ma ho notizie certe che stanno comprando crypto da tempo anche loro

          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          oggi giornata nerissima, è tutto un profondo rosso
          cosa ottima direi
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            beh insomma neme, ottima per chi fa trading meno per chi sta fermo
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Giornata ottima per entrare
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                beh insomma neme, ottima per chi fa trading meno per chi sta fermo
                ma chi sta fermo non deve preoccuparsi di cali momentanei
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                  liuk, chiedere alla banca(in generale), cosa ne pensa delle crypto, è come a un negozio di macelleria, se c'è un macellaio con carne più buona, vicino
                  Infatti gliel'ho buttata li un pò per vedere le reazioni: invece con stupore non si è buttato via e non gli dispiacciono.

                  Un altro consulente con cui mi sento invece paragona le crypto al gratta e vinci
                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  le banche ufficialmente nicchiano, ma ho notizie certe che stanno comprando crypto da tempo anche loro
                  Ehehehe furbetti
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Infatti gliel'ho buttata li un pò per vedere le reazioni: invece con stupore non si è buttato via e non gli dispiacciono.

                    Un altro consulente con cui mi sento invece paragona le crypto al gratta e vinci

                    Ehehehe furbetti
                    interessante, ma serio, dovresti investirci anche qualche k, o magari 500€ nelle crypto
                    (ride)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                      interessante, ma serio, dovresti investirci anche qualche k, o magari 500€ nelle crypto
                      La verità è che per bonifici grossi mi chiedono a volte l'autorizzazione, soprattutto per intestazioni strane

                      Ora se vede un bonifico consistente per Binance sa già di cosa si tratta


                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Se il ritracciamento continua anche tutto oggi, domani provo a fare un po' di trading di brevissimo (con due spicci eh) tanto per vedere se può valerne la pena
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          La verità è che per bonifici grossi mi chiedono a volte l'autorizzazione, soprattutto per intestazioni strane

                          Ora se vede un bonifico consistente per Binance sa già di cosa si tratta


                          perfetto
                          (ride)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Se il ritracciamento continua anche tutto oggi, domani provo a fare un po' di trading di brevissimo (con due spicci eh) tanto per vedere se può valerne la pena
                            Facci sapere, a scopo didattico
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Facci sapere, a scopo didattico
                              ovviamente
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Art ma i tuoi soldi sono anche investiti in questioni nazionali oppure tutti all'estero?

                                Io alla fine supporto lo stato italiano coi BTP

                                Non ti pesa questa cosa, di mandare capitali all'estero? Combatti spesso questo fenomeno
                                1) BTP rapporto reward/rischio molto sconveniente per lo il prestatore--> fallo pure, ma sapendo che è una forma (parziale) di beneficenza

                                2) interessi pagati dallo stato italiano troppo alti, se consideriamo potremmo usufruire delle garanzie tedesche e farci prestare i soldi ad interesse 0 da AAA attraverso il MES. Quindi, paradossalmente, anche nei confronti dell'Italia che ami, sarebbe più utile non comprarlo e costringere chi ci governa ad accettare questi tanto vituperati soldi a costo zero. Per inciso, se, come logico, venissero poste condizioni al prestito come "come verranno spesi", mi sentirei solo tranquillizzato. Vista la gestione italiana degli ultimi anni, una parziale "gestione europea" potrebbe solo farci guadagnare. In realtà l'Europa ci tutela dall'inefficienza dei partiti che ci governano. E questo è strutturale, Draghi o non Draghi.
                                Purtroppo ne è stata fatta una leva demagogica, alla quale non bisogna abboccare... pena essere usati, come sempre, come merce, come nel marketing più bieco.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎