Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Finchè è pieno di luke e nat in giro per il mondo possiamo stare tranquilli con le nostre crypto mach.
    non è cosi, il problema è quando finiranno gli arturo
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      E' un rischio bassissimo, e quando successe in passato, Binance ce li rimise di tasca propria, perchè è ormai una realtà talmente grossa che, per quel che concerne il puro guadagno di Binance, la reputazione vale di più dei soldi rimessi.
      Ti aggiungo questo: l'errore non è fidarsi di Binance, ma non diversificare (soprattutto visto che ti stai assumendo un rischio cambio immenso). Io in cripto tengo l'1% del portafoglio... la fiducia a Binance aggiunge una inezia. La grande fiducia nel bitcoin è farina del tuo sacco ed io per me ho preso decisioni molto diverse.
      In 1 annata bullish tu investi così poco in crypto?
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        ma Giuseppe sei sicuro? Machine sostiene che lo danno in un anno l'1,2%
        Ma secondo te arturo binance potrebbe mai dare un 65% all anno?

        Svegliati su
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          Hai fatto bene. Il punto (e la domanda) è se abbia ancora senso comprare ora.
          Boh.
          Su coingecko vedo che risulta listata 1 mese fa appena.
          Non vedo perchè debba crollare nel breve.
          Io al dip comprerei.
          Non ne prendo altre perchè ne ho già 1 po'
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            Hai ragione Lorenzo.... tantopiù che noto ora che la posizione wBTC-BTC su Binance rende il 6%-7% annuo (c'è la formula esatta, per fortuna, cosa che manca per il prestito flexible savings in BTC); è piuttosto ambiguo scrivere 7-day APY 1,2%!!

            Mi preme però rilevarti due dati... e qui un tuo commento sarebbe gradito.

            Ho una posizione in BUSD su Bearn... di APY (non APR) rende il 176% annuo, ed è come metterci i dollari.

            FTX (e non è un merdoso exchange DEFI) davvero, posizione USD and stable coins, ha un interesse che si aggiorna ora per ora e che, te lo posso garantire perchè ho la posizione da mesi, oscilla continuamente in un intorno di 10%-100% annualizzato.

            Le pool di shitcoin hanno anche interessi, giornalieri, del 3-6-10%....
            Degli interessi elevati in stable su ftx ne stavo leggendo l altra volta sul gruppo telegram.

            Sono bloccati o no? Se sì per quanto?
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Finchè è pieno di luke e nat in giro per il mondo possiamo stare tranquilli con le nostre crypto mach.
              Perchè con i luke ed i nat che entrano nelle crypto non siete tranquilli?

              Dovrebbe salire il valore, di certo non sarebbe un male per voi

              Così i gufi festeggiano, ponzi ponzi popopo...entrate in btc fessi!

              Comunque eToro si è evoluto, ora la pubblicità su youtube è tradotta in Italiano, col cotone che palleggia ed ha un accento osceno

              Iper triggered.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Perchè con i luke ed i nat che entrano nelle crypto non siete tranquilli?

                Dovrebbe salire il valore, di certo non sarebbe un male per voi

                Così i gufi festeggiano, ponzi ponzi popopo...entrate in btc fessi!

                Comunque eToro si è evoluto, ora la pubblicità su youtube è tradotta in Italiano, col cotone che palleggia ed ha un accento osceno

                Iper triggered.
                Piu c è gente che pensa sia uno scam più diventa redditizio investirci

                Quando ormai tutti la pensano allo stesso modo forse è troppo tardi per iper profit.

                L altra sera diceva un giocatore di poker che per avere successo bisogna essere o tra i primi o i migliori.
                Ed è molto piu facile la prima strada.

                E concordo appieno
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Stasera sul canale telegram "La crypta" c è una chat vocale con 1 altro ex pro poker che ora vive di crypto.

                  Dovrebbe essere alle 21.00
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    Hai ragione Lorenzo.... tantopiù che noto ora che la posizione wBTC-BTC su Binance rende il 6%-7% annuo (c'è la formula esatta, per fortuna, cosa che manca per il prestito flexible savings in BTC); è piuttosto ambiguo scrivere 7-day APY 1,2%!!

                    Mi preme però rilevarti due dati... e qui un tuo commento sarebbe gradito.

                    Ho una posizione in BUSD su Bearn... di APY (non APR) rende il 176% annuo, ed è come metterci i dollari.

                    FTX (e non è un merdoso exchange DEFI) davvero, posizione USD and stable coins, ha un interesse che si aggiorna ora per ora e che, te lo posso garantire perchè ho la posizione da mesi, oscilla continuamente in un intorno di 10%-100% annualizzato.

                    Le pool di shitcoin hanno anche interessi, giornalieri, del 3-6-10%....
                    Senza entrare nel dettaglio dei vari sistemi che generano rendimenti "grossi",nel senso,fino a un 10% annuale lo posso concedere,un sistema che promette(perchè poi è da vedere se si concretizza)già un 40% annuale,ecco nella seconda ipotesi la prima cosa che mi balena in testa è: ma sto ciborio di rendimento da dove esce fuori?

                    Mi spiego,uno staking su Tezos,per rimanere su qualcosa che conosco,sta sul 6% annuale,e lì comprendo da dove esce quel rendimento,è la remunerazione della pool che in una PoS manda avanti il sistema
                    Un interesse sempre del ca 6% annuale su Bitcoin di una piattaforma come BlockFi,lo comprendo anche quello,magari non nei dettagli come lo ottengono visto che utilizzeranno i Btc sulla piattaforma per prestiti ecc,ma bene o male capisco e tra tutte posso ritenere la piattaforma,visto chi ha dietro,più affidabile di altre..

                    Ma quando mi arriva the new exchange pincipallino che mi promette la ricchezza solo depositando e interessi nell'ordine delle decine di punti percentuali(o come l'esempio che hai fatto tu del 170% annuo),lì mi domando,va bene il sistema che utilizzano,quello dei presiti o qualche altra stravaganza,ma sta roba è sostenibile tanto che io posso tranquillamente lasciare per periodi prolungati capitale a maturare senza essere ragionavolmente sicuro che quel rendimento lo ottengo?

                    La risposta è no..è anche lì speculazione bella e buona a prescindere da dove tirano fuori sti numeri da capogiro e stai correndo un rischio che è difficile calcolare ma sicuramente è nella fascia rischio alto/altissimo,o di non ottenere poi quell'interesse o di dire ciao direttamente al capitale,proprio alle brutte

                    Questo è come posso approcciare io un sistema che mi promette guadagni stellari,prima di tutto devo capire come li tira fuori,poi con cognizione posso affidarti qualcosa,ma c'è sempre sottointeso che tanto rischio tanto rendimento,ergo posso farlo con cifre piccole che anche a rendimenti stellari nel best case,mi cambiano poco nulla,sicuramente non carico su pesante su roba esotica

                    Sempre detto questo,se uno cosciente di dove sta mettendo i soldi ci carica pesante e quando vai a stringere i soldi li ha portati a casa,e siamo qui per questo,allora gli stringo comunque la mano perchè ha le palle di assumersi i rischi e tirarci fuori soldi
                    Come invece gli dico,se il rendimento alla fine dei giochi non lo ha ottenuto o peggio ha perso soldi,che ha voluto lui la bicicletta e ora pedala

                    imho
                    Last edited by Lorenzo993; 30-04-2021, 18:54:55.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Perchè con i luke ed i nat che entrano nelle crypto non siete tranquilli?

                      Dovrebbe salire il valore, di certo non sarebbe un male per voi

                      Così i gufi festeggiano, ponzi ponzi popopo...entrate in btc fessi!

                      Comunque eToro si è evoluto, ora la pubblicità su youtube è tradotta in Italiano, col cotone che palleggia ed ha un accento osceno

                      Iper triggered.
                      ti vanno in default i btp green

                      che poi luke pensi di essere uno furbo e che scansa il rischio poi col btp green scadenza anno 3000 lo vuoi rivendere,facendo di fatto trading

                      almeno nat sta mettendo su etf azionari e da quello che ho capito ha ottica long-term
                      te invece hai la millerite coi btp e poi compri e vendi come un crypto entusiasta qualsiasi
                      Last edited by Lorenzo993; 30-04-2021, 19:00:51.

                      Commenta


                        Comunque hanno tutti recitato il Requiescat in Pacem e BTC chiude un altro mese in green mi pare....
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Comunque hanno tutti recitato il Requiescat in Pacem e BTC chiude un altro mese in green mi pare....
                          L'informazione mainstream ce la sta mettendo davvero tutta, ma non funziona

                          Commenta


                            A proposito di mainstream e complotti vari

                            ho aggiunto al mio fondo Rothschild & Co., dato che, come noto, i rettiliani comandano il mondo e hanno sempre vinto finora nonche’ il 5g nel sangue coi vaccini di Bill Gates



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              A proposito di mainstream e complotti vari

                              ho aggiunto al mio fondo Rothschild & Co., dato che, come noto, i rettiliani comandano il mondo e hanno sempre vinto finora nonche’ il 5g nel sangue coi vaccini di Bill Gates
                              Io ho piazzato un limit order per 200 neuro sull'ETF per la cannabis medica, poi me lo scordo e riapro tra 6 anni ai 35 e vedo che ne è successo
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                L'informazione mainstream ce la sta mettendo davvero tutta, ma non funziona
                                Semplicemente permettono a chi vuol fare soldi di investire comprando a prezzo migliore
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎