Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ah, allora non lo farò più. In effetti veniva il 65% di interessi l'anno, tra un anno avrei avuto 1 btc intero...
    anche se nello specifico non capisco qual è il rischio... Binance non può mica trattenere il tuo prestito

    https://ibb.co/s9Y0hhQ
    Con i soldi prestati Binance ottiene liquidità che rende in termini di commissioni sulle transazioni (spread voglio sperare non venga rubato), che evidentemente
    è ben superiore all'1,2% settimanale. E' questo il conto.
    Il conto che hai fatto tu è in realtà il 62,57% annuale, che però non tiene conto dell'effetto compound (automatizzabile), ovverosia del fatto che a fine settimana puoi prendere il tuo 1,2% di interessi, buttarlo nel mucchio e prenderci gli interessi degli interessi e così via esponenzialmente. Il conto corretto a fine anno viene 86,26%. Ciao.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
      Da qualche parte devi pur segnarlo, cosa non ti piace?
      Che fai affidamento sulla tua testa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Con i soldi prestati Binance ottiene liquidità che rende in termini di commissioni sulle transazioni (spread voglio sperare non venga rubato), che evidentemente
        è ben superiore all'1,2% settimanale. E' questo il conto.
        Il conto che hai fatto tu è in realtà il 62,57% annuale, che però non tiene conto dell'effetto compound (automatizzabile), ovverosia del fatto che a fine settimana puoi prendere il tuo 1,2% di interessi, buttarlo nel mucchio e prenderci gli interessi degli interessi e così via esponenzialmente. Il conto corretto a fine anno viene 86,26%. Ciao.
        ma Giuseppe sei sicuro? Machine sostiene che lo danno in un anno l'1,2%

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          non credo che mi prenderò la chiavetta perchè così ci sono diversi vantaggi: poter usare i prodotti finanziari (1,2% all'anno è sempre meglio di niente, e poi è l'unico modo di aumentare i miei btc dato che non ne acquisterò altri); esborso per la chiavetta e forse pure difficoltà a imparare a usarla...
          attiva almeno il 2fa su binance e prima di cliccare esotiche email che ti chiedono dati vari ed eventuali stacca tutto..
          altrimenti tempo 6 mesi e ci esordisci nella discussione investimenti con un "ragazzi ho aperto binance e non c'è più nulla,chi devo chiamare?"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            attiva almeno il 2fa su binance e prima di cliccare esotiche email che ti chiedono dati vari ed eventuali stacca tutto..
            altrimenti tempo 6 mesi e ci esordisci nella discussione investimenti con un "ragazzi ho aperto binance e non c'è più nulla,chi devo chiamare?"
            dopo la password ricevo un sms con un codice che scade in 1 minuto e ho creato una mail che uso solo per binance

            Commenta


              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Con i soldi prestati Binance ottiene liquidità che rende in termini di commissioni sulle transazioni (spread voglio sperare non venga rubato), che evidentemente
              è ben superiore all'1,2% settimanale. E' questo il conto.
              Il conto che hai fatto tu è in realtà il 62,57% annuale, che però non tiene conto dell'effetto compound (automatizzabile), ovverosia del fatto che a fine settimana puoi prendere il tuo 1,2% di interessi, buttarlo nel mucchio e prenderci gli interessi degli interessi e così via esponenzialmente. Il conto corretto a fine anno viene 86,26%. Ciao.
              non te lo da nemmeno babbo natale il 60 e passa annuale

              altrimenti veramente qua chiudiamo baracca e burattini e all-in sui rendimenti di esotici exchange che garantiscono interesse con derivati e merdate varie,fintanto che il trend è rialzista tutti felici,se poi arrivano le scoppole al ribasso il rendimento col cavolfiore che te lo garantiscono(e non è il 60 o 80% che proponevi tu..)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                Comunque io ho appena investito in una farm lanciata poche ore fa da un bambino prodigio influencer indiano, PolyGaj (già ribattezzata da tutti PolyGay). Quindi sul discorso rischio non son proprio affidabile.
                E' la stessa cosa che ho detto io ad Arturo il PM: ho stackato roba in giro su DEFI per interessi molto più alti, quindi che tenga presente che ognuno deve trovare la sua confort zone di rischio. A parer mio non c'è nulla di male nell'inserire opzioni ad altissimo rischio, ma bisogna farlo su quote di portafoglio molto basse.
                Io stesso ho segnalato (su Binance, perchè non mi sogno di proporgli la DEFI) ad Arturo l'opzione liquidity pool (la chiama liquidity swap) BTC-wBTC a remunerazione più alta, ma di controllare lui stesso quanto bene il wBTC sia peggato al BTC, per due ragioni: azzerare l'impermanent loss rispetto al reward ed essere realmente esposto al solo BTC col rischio valuta (scelta sua). Ha preferito il flexible savings all'1,2% settimanale, non perchè l'abbia valutato più vantaggioso rapporto resa/rischio (nemmeno analizzato), ma credo semplicemente perchè quest'ultima soluzione gli sia sembrata più semplice e comprensibile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                  Ho trovato questo report comprensivo sulle crypto:



                  Messari è una delle fonti più apprezzate sull'argomento. Il report sono 134 pagine e non lo leggerò tutto d'un fiato perché sono anziano e stanco. Se lo finite prima di me, fatemi un riassuntino.
                  Io non lo leggo proprio perchè davvero non ho il tempo. Se mi farai tu l'abstract (anche tra due settimane) te ne sarò molto grato.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    L ho presa quando valeva 16$ consigliata dal tizio che seguo
                    Hai fatto bene. Il punto (e la domanda) è se abbia ancora senso comprare ora.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Ma non è a settimana. È annualizzato

                      Non credo proprio che binance dia il 65% all anno su btc
                      Chissà cosa ha cliccato arturo
                      Ragazzi... ma prima di accodarvi tutti per pregiudizio, leggete: 7-days APY vuol dire 7-days APY. E va bene tutto.... ma per l'1,2% annuo davvero me li terrei nel wallet.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ma Giuseppe sei sicuro? Machine sostiene che lo danno in un anno l'1,2%
                        Vi posto il link, poi vedete voi:



                        Tenete poi presente che FTX, ad esempio, solo per prestare BUSD (molto meno esposti al rischio cambio dei BTC), offre remunerazioni orarie che oscillano, annualizzate, tra il 10% ed il 100%... figurati te col compound!
                        Ed ovviamente tutto questo è nulla rispetto alla DEFI. La posizione BUSD pura su Bearn mi sta rendendo lo 0,155% daily.

                        Commenta


                          entro oggi dovrei vedere quanti interessi ho maturato provvisoriamente...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            non te lo da nemmeno babbo natale il 60 e passa annuale

                            altrimenti veramente qua chiudiamo baracca e burattini e all-in sui rendimenti di esotici exchange che garantiscono interesse con derivati e merdate varie,fintanto che il trend è rialzista tutti felici,se poi arrivano le scoppole al ribasso il rendimento col cavolfiore che te lo garantiscono(e non è il 60 o 80% che proponevi tu..)
                            Hai ragione Lorenzo.... tantopiù che noto ora che la posizione wBTC-BTC su Binance rende il 6%-7% annuo (c'è la formula esatta, per fortuna, cosa che manca per il prestito flexible savings in BTC); è piuttosto ambiguo scrivere 7-day APY 1,2%!!

                            Mi preme però rilevarti due dati... e qui un tuo commento sarebbe gradito.

                            Ho una posizione in BUSD su Bearn... di APY (non APR) rende il 176% annuo, ed è come metterci i dollari.

                            FTX (e non è un merdoso exchange DEFI) davvero, posizione USD and stable coins, ha un interesse che si aggiorna ora per ora e che, te lo posso garantire perchè ho la posizione da mesi, oscilla continuamente in un intorno di 10%-100% annualizzato.

                            Le pool di shitcoin hanno anche interessi, giornalieri, del 3-6-10%....

                            Commenta


                              Giuseppe ma quantificando quanti soldi stai facendo grazie alle crypto?
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Certo che Binance offre molte più funzionalità rispetto a Coinbase, chissà perché questa scelta minimalista
                                Finchè è pieno di luke e nat in giro per il mondo possiamo stare tranquilli con le nostre crypto mach.
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎