Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Quanto sei dentro?
    Tezos ne ho 500 ora,sono 2k e qualcosa

    Se raggiunge un target nel cambio con Btc(0.00015 per singolo xtz) vendo e poi monetizzo in fiat se Btc arriva a un altro target
    Se non raggiunge il target nel cambio con Btc monetizzo in fiat verso gli 8 euro a xtz

    Questa è l'idea bene o male,ho intenzione di fare lo stesso con Neo
    (sottointendono questi target la continuazione del bull market,sono target plausibili)
    Last edited by Lorenzo993; 02-04-2021, 13:08:44.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Ma si parlavo per te. Quando ti arrivano magari da persone fidate qualcosa vale la pena mettere... meglio perdere che non prendere....la penso così
      Su questo hai ragione. Poi dipende da che portafoglio hai. Se è grosso e ci campi con una bassa esposizione al rischio, tanto vale restare lì.

      Commenta


        Nessuno si è documentato su carte VISA appoggiate su wallet crypto? Meglio Wirex o Monolith?

        Commenta


          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          Nessuno si è documentato su carte VISA appoggiate su wallet crypto? Meglio Wirex o Monolith?
          Io ho Wirex,ottima

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Tezos ne ho 500 ora,sono 2k e qualcosa

            Se raggiunge un target nel cambio con Btc(0.00015 per singolo xtz) vendo e poi monetizzo in fiat se Btc arriva a un altro target
            Se non raggiunge il target nel cambio con Btc monetizzo in fiat verso gli 8 euro a xtz

            Questa è l'idea bene o male,ho intenzione di fare lo stesso con Neo
            (sottointendono questi target la continuazione del bull market,sono target plausibili)
            Io penso a breve di mettere altri 4k in btc.
            Se sale bene, se dippa converto parte dei btc in leverage token, e vado avanti così

            Visto che la visione è iperbullish direi che è ottimale.

            Se poi pompasse forte il btc, inizierei a vendere i leverage token per tornare in btc, per poi riprenderli in futuri dips.

            Ho detto a ryu che avevo 6k in leverage token btc up e mi ha detto che lui avrebbe atteso circa 70-75k poi vendere 5% dei token up ogni 1k che sale fino a 90-95k usd. E poi in dips futuri riprendere btc up

            Lui ha una visione iperbullish, che mi sembra totalmente plausibile. Parla sempre di michael saylor ahah

            Altre alt ho preso di recente 2k in cake messi in staking per 60 gg

            Poi giusto per avevo preso 450 euro di chz e 450 di ONE che sono un po' scesi tutti e 3.

            Ma consapevolmente sono entrato non in momento ottimale
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Nessuno si è documentato su carte VISA appoggiate su wallet crypto? Meglio Wirex o Monolith?
              Se non sbaglio wirex è passato a mastercard di recente.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                ONE sta ritracciando, entrate!

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  una domanda: la mia ragazza non riesce a registrarsi su binance, forse la webcam non è abilitata.
                  Volevo farlo fare a lei perchè il conto è suo, i soldi sono suoi. Ma se mi facessi versare sul mio conto il denaro che vuol investire, apro binance a nome mio, compro le cripto e poi le metto su quella chiavetta elettronica che mi avete consigliato, a quel punto non è più nominale, i btc appartengono a chi ha la chiave?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    una domanda: la mia ragazza non riesce a registrarsi su binance

                    Questo e’ il destino che ti da gli avvisi



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Questo e’ il destino che ti da gli avvisi
                      vabbè non saprebbe registrarsi neanche su bw

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        una domanda: la mia ragazza non riesce a registrarsi su binance, forse la webcam non è abilitata.
                        Volevo farlo fare a lei perchè il conto è suo, i soldi sono suoi. Ma se mi facessi versare sul mio conto il denaro che vuol investire, apro binance a nome mio, compro le cripto e poi le metto su quella chiavetta elettronica che mi avete consigliato, a quel punto non è più nominale, i btc appartengono a chi ha la chiave?
                        Falla registrare dal cell.
                        C è 1 verifica facciale da superare che a volte da problemi e la devi fare qualche volta prima che venga accettata.

                        Una volta che li hai in btc sono di chi detiene i btc arth semplice
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Questo e’ il destino che ti da gli avvisi
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          vabbè non saprebbe registrarsi neanche su bw
                          Imperterrito.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Falla registrare dal cell.
                            C è 1 verifica facciale da superare che a volte da problemi e la devi fare qualche volta prima che venga accettata.

                            Una volta che li hai in btc sono di chi detiene i btc arth semplice
                            ma quindi una volta passati sulla ledger non sono più nominali ma anonimi? credo di no, sennò non si dovrebbero neanche denunciare al fisco

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ma quindi una volta passati sulla ledger non sono più nominali ma anonimi? credo di no, sennò non si dovrebbero neanche denunciare al fisco
                              Art fai una diamine di ricerca online. I BTC sono interamente tracciabili, ma allo stesso tempo impossibili da assegnare quando sono al di fuori di un Exchange dal momento che gli indirizzi sono anonimi.

                              Comunque se non siete manco in grado di iscrivervi su Binance, é solo l'ennesimo segno che non é cosa vostra

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Ma si. Ma come si fa a pensare di investire decine di k in un asset di cui non si conoscono manco le basi... follia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎