Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si dovevano tirare fuori le palle investendo qualche migliaio di euro quando stava a 4k-5k (purtroppo non avevo una lira all'epoca)
    Adesso è del tutto inutile. 50 mila euro è già una cifra troppo alta

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      scusate se vi rifaccio la stessa domanda, è il mio dubbio più grande. Solo 1 mese fa era 37k, ora è verso i 50k. Scoccia non averlo potuto prendere almeno un mese fa, con la stessa cifra avrei potuto avere una quota molto maggiore. Io non lo so se prendere ora a 50k o sperare che scenda almeno sotto i 45k, che dite? tu Hunter prendi ora o aspetti?
      Era troppo già a 37k. Lascia perdere.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Era troppo già a 37k. Lascia perdere.
        Fantastico, davvero un capolavoro

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Fantastico, davvero un capolavoro
          Direi un epic fail , più che altro
          Ma non avevo seriamente un soldo all’epoca.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Si dovevano tirare fuori le palle investendo qualche migliaio di euro quando stava a 4k-5k (purtroppo non avevo una lira all'epoca)
            Adesso è del tutto inutile. 50 mila euro è già una cifra troppo alta
            E' sempre troppo tardi nel sentire comune

            Io invece dico che se ci butti due soldi anche a 50k,non ti arricchisci,ma in un lasso temporale abbastanza corposo magari qualcosa tiri fuori

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              E' sempre troppo tardi nel sentire comune

              Io invece dico che se ci butti due soldi anche a 50k,non ti arricchisci,ma in un lasso temporale abbastanza corposo magari qualcosa tiri fuori
              Forse uno zero in più , dubito salga oltre

              Commenta


                Ah beh poca roba insomma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Ah beh poca roba insomma
                  Ho qualche centesimo su blockchain Miller , dovrei metterci 1000 euro come minimo. Sarò tirchio di mio ma è già una cifra che gestirei con cautela

                  Commenta


                    mario hai dato il via alla discussione che ha fuso il mondo di bodyweb col mondo finanziario e domandi se è bene investire 1k?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      scusate se vi rifaccio la stessa domanda, è il mio dubbio più grande. Solo 1 mese fa era 37k, ora è verso i 50k. Scoccia non averlo potuto prendere almeno un mese fa, con la stessa cifra avrei potuto avere una quota molto maggiore. Io non lo so se prendere ora a 50k o sperare che scenda almeno sotto i 45k, che dite? tu Hunter prendi ora o aspetti?
                      Ogni volta che scende è buona per entrare.
                      Ma come ha detto bob la prossima volta che scende è capace che abbia un valore inferiore ad ora.

                      Tutti i dentoni stanno investendo in btc. Ryu cita piu volte da mesi questo Saylor che pare abbia fatto all in su btc da tempo ed è 1 mega cervellone.

                      La visione è che ormai il btc potrà solo esplodere.

                      Quindi se entri ora non devi piagnucolare che tra 1 mese lo.trovi a 5k in meno.
                      Il punto è che tra 1 o 2 anni sarà a 100k od oltre. E se non sono 2 saranno 3 o 4.

                      Ogni 4 anni in sostanza diventa più difficile fare nuovi btc, quindi rimanendo la domanda alta il prezzo tende a salire.

                      E io lo avevo preso a fine aprile scorso già solo per quello.
                      Ovviamente c era qualche dentone che diceva che c era poco storico.... certo. Stavo a sentire loro manco quello avevo.

                      Quindi se non ti servono i soldi per le figurine domani compra ora e hai la certezza che tra 2 anni ci sarai sopra.
                      Stop

                      Tutte le altre paranoi3 sono da pappamolli che sibit cacat addossum
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        E' sempre troppo tardi nel sentire comune

                        Io invece dico che se ci butti due soldi anche a 50k,non ti arricchisci,ma in un lasso temporale abbastanza corposo magari qualcosa tiri fuori
                        E sempre la solita solta alla fine.
                        A 5k eh dovevo entrare q 2
                        A 10 eh dovevo entrare a 5
                        A 20 eh dovevo e trare a 10
                        A 37 eh dovevo e entrare a 20
                        A 50 eh dovevo entrare a 37

                        Prossimi step

                        A 70 eh dovevo entrare a 50
                        A 100 eh dovevo entrare a 70

                        Poi voglio vedere tra 10 anni se siamo vivi.

                        Ho delle chat dove mi lamentavo con amici che era arrivato già a 1000 euro

                        Da pugni nei denti.

                        Tra 10 anni ci sono 2 halving di mezzo, basta guardare che boom ha fatto dopo ogni halving.

                        Non vedo perchè 1 btc non debba arrivare a 300k
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Le operazioni rischiose portate avanti con il fondo speculativo Archegos Capital Management stanno costando miliardi di dollari di perdite alle maggiori banche d’affari internazionali. Nomura e Credit Suisse sono state le prime a comunicare agli investitori i danni che si vedranno nei prossimi conti trimestrali: Nomura ha indicato una prima stima di 2 miliardi di dollari di perdite impreviste, Credit Suisse ha spiegato che è prematuro dare una cifra precisa ma le perdite potranno essere «molto significative».
                          Archegos è un “family office”, nato per gestire l’enorme patrimonio di Sung Kook (Bill) Hwang. Nato in Corea del Sud ma professionalmente cresciuto negli Stati Uniti, di cui ha anche la cittadinanza, Hwang è stato uno dei grandi manager di Tiger Management, famoso fondo speculativo di Julian Robertson che ha fatto decine di miliardi di dollari tra gli anni Ottanta e Novanta. Quando Tiger Management ha chiuso, nel 2000, Hwang ha fondato un proprio hedge fund, Tiger Asia, chiuso nel 2013 dopo che la Sec, l’organismo che vigila sulla Borsa americana, ha scoperto un caso di insider tradingsulle banche cinesi che ha portato a una multa di 44 milioni di dollari. A quel punto Hwang si è creato il suo family office Archegos, sfruttando – come ha spiegato Forbes – anche i vantaggi di avere obblighi di trasparenza ridotti con una soluzione di questo tipo.
                          Archegos fa molto margin trading per aumentare i guadagni delle sue operazioni speculative. Chiede alle banche che gli fanno da broker, cioè che gestiscono sul lato operativo vendite e acquisti di azioni, di prestargli denaro per rafforzare i suoi investimenti: ad esempio in un’operazione di acquisto il fondo mette il 50% della spesa e l’altro 50% (il “margine”) lo mette il broker. In questo tipo di operazioni l’ammontare del prestito resta fisso, mentre il valore delle azioni cambia in base all’andamento del mercato. Se il rapporto tra prestito e valore del pacchetto di azioni si riduce troppo, la banca-broker invia una “margin call”, invita cioè il fondo a riequilibrare l’investimento mettendoci altri soldi. Se il fondo non ha i soldi necessari, il broker prende possesso delle azioni (e quasi sempre le vende per rientrare dal prestito).
                          Questo è quello che è successo con Archegos la settimana scorsa. Venerdì, in particolare, a Wall Street si è assistito alla vendita di azioni per circa 33 miliardi di dollari complessivi di società tecnologiche cinesi Baidu, Tencent Music e Vipshop e delle aziende dei media americane ViacomCBS e Discovery. Le voci sulle difficoltà di un family office alle origini delle vendite si sono intensificate finché non è stato individuatoil fondo di Hwang, che non è riuscito a onorare una serie di “margin call” arrivati dalle banche.
                          Solo da gennaio le azioni di ViacomCBS e Discovery avevano rispettivamente guadagnato il 170% e il 148% prima del crollo (la settimana scorsa la prima ha perso il 51%, la seconda il 44%).
                          Nelle prossime ore anche altre delle maggiori banche internazionali potrebbero essere costrette a comunicare agli investitori la previsione di pesanti perdite a causa di questa vicenda.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              eheheh



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Artù prenditi i buoni postali, stassentammè
                                Ma se li prende per mollarli lì può anche farlo, a parer mio. L'importante è che non ci si metta a far trading tra le varie cripto cercando di imbroccare i tempi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎