Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mkk@proctomail anal
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      se ci capisci sì, poi dipende anche da quanto chiedi, anche quelli sono soldi della mia ragazza non miei.
      Fai gestire i soldi a tua madre.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Praticamente , 30,000€ della "ragazza" di Arturo gestiti da un utente di bodyweb che ha sempre mantenuto l'anonimato da decenni

        Temo che lei sia più fessacchiotta di Arturo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Praticamente , 30,000€ della "ragazza" di Arturo gestiti da un utente di bodyweb che ha sempre mantenuto l'anonimato da decenni

          Temo che lei sia più fessacchiotta di Arturo
          ma che c'entra mica dò password e altre cose solo consigli operativi

          Commenta


            Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
            Ciao Arturo. Ti consiglio di stare attento a richiedere aiuti a sconosciuti, per di più su un forum dove ahimè l'anonimato regna sovrano.

            Se vuoi assistenza personale gratuita puoi inviarmi una e-mail a questo indirizzo: libertafinanziaria@protonmail.com
            Dr merdonso la smetti coi fake?
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            io sono pronto a entrare.
            Ho un po' di domande e non voglio fare errori. Qualcuno può seguirmi passo passo anche pagando? (non molto... ma mi sembra giusto, come se chiedessi una scheda personalizzata insomma)
            Art che aiuto ti serve? Cerca online, al massimo possiamo indirizzarti verso i link giusti ma devi fare da te.
            Hai aperto il conto su Binance per iniziare? Hai preso il wallet?

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              non ho fatto niente, domani cerco di organizzarmi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Cerca online, al massimo possiamo indirizzarti verso i link giusti ma devi fare da te.
                Abbiamo fatto tutti così, però è anche vero che se una persona ti riassume un po' quali sono i passaggi è comodo e non ci vedo nulla di male.

                Commenta


                  eh, anche cose banali tipo ho letto che si può comprare in frazioni di 1\8, quindi avendo metti 25k non si possono comprare esattamente per 25k ma sempre in multipli di 1\8?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
                    Ciao Arturo. Ti consiglio di stare attento a richiedere aiuti a sconosciuti, per di più su un forum dove ahimè l'anonimato regna sovrano.

                    Se vuoi assistenza personale gratuita puoi inviarmi una e-mail a questo indirizzo: libertafinanziaria@protonmail.com
                    Ma merdonso quanti account ha?

                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ma che c'entra mica dò password e altre cose solo consigli operativi
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    eh, anche cose banali tipo ho letto che si può comprare in frazioni di 1\8, quindi avendo metti 25k non si possono comprare esattamente per 25k ma sempre in multipli di 1\8?
                    E se comprassi qualche corso-libro?
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Ma merdonso quanti account ha?





                      E se comprassi qualche corso-libro?
                      non ci capisco, mi mancano proprio le basi, non sono capace neanche di pagare una bolletta, non perchè sia scemo ma queste cose mi hanno sempre annoiato e ho delegato a altri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        eh, anche cose banali tipo ho letto che si può comprare in frazioni di 1\8, quindi avendo metti 25k non si possono comprare esattamente per 25k ma sempre in multipli di 1\8?
                        No, la frazione di Bitcoin è molto ma molto piu piccola (1 Satoshi al momento vale 0.0005 dollari circa) quindi più comprare esattamente 25k. Piazzi un bel limit order e prendi 24975 euro di BTC (devi togliere lo 0.1% di fee).
                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Abbiamo fatto tutti così, però è anche vero che se una persona ti riassume un po' quali sono i passaggi è comodo e non ci vedo nulla di male.
                        Manco io, ma a fidarsi di un machine qualunque non si sa dove si finisce.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Manco io, ma a fidarsi di un machine qualunque non si sa dove si finisce.
                          Però, se non ricordo male, qualche mese fa ti avevo dato una dritta proprio su come acquistare crypto altrimenti te volevi utilizzare una modalità più semplice tipo coinbase (non pro) dove però si pagavano un botto di commissioni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            non sono capace neanche di pagare una bolletta
                            io eviterei di maneggiare soldi e partirei da cose che non richiedono particolare attenzione, tipo un robo-advisor......
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Però, se non ricordo male, qualche mese fa ti avevo dato una dritta proprio su come acquistare crypto altrimenti te volevi utilizzare una modalità più semplice tipo coinbase (non pro) dove però si pagavano un botto di commissioni
                              Ma per carità machine, sto scherzando, è che conoscendo Art non vorrei che finisce a spedire le seed words per posta su una cartolina

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Ma per carità machine, sto scherzando, è che conoscendo Art non vorrei che finisce a spedire le seed words per posta su una cartolina

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                A me la cosa che preoccupa e' che abbia un momento di poca lucidita' e distrugga/cancelli tutto, facendo fare all' hardware wallet o le seed words la fine della patente o carta di identita'.

                                Non sto cercando di sfottere, ma siccome sono incidenti accaduti piu' volte non si sa mai, ed in quel momento non credo che si fermi a pensare cosa troppo...
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎