Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Quanto ti ha fatto guadagnare ryu finora?

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Ben poco per ora
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      H, Tu ti sei fidato di Ponno? No, te sei fidato di Rui Costa. Da quando te lo ho detto ha fatto tipo X10
      Io sono al momento a +3000% a mangiarmi le mani.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Mi linkate il grafico?

      Commenta


        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Mi linkate il grafico?
        Guarda quanto è bello!

        Comunque Bob, altro che fine mese, i 10 cent li abbiamo toccato ora, speriamo di toccare i 20 cent per fine mese

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Penny Stonk



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Comunque tutto considerato, nonostante io creda che possa diventare una delle Coin Top10, ad oggi anche per avvicinarsi al market cap della top20 (sotto Dogecoin per intenderci) deve fare ancora un x3.5.

            Entra H

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Mi sa che entro io
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Comunque tutto considerato, nonostante io creda che possa diventare una delle Coin Top10, ad oggi anche per avvicinarsi al market cap della top20 (sotto Dogecoin per intenderci) deve fare ancora un x3.5.

                Entra H

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Dovevo entrare quando lo hai annunciato la 1 volta
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Per chi fosse interessato agli aspetti di reportistica/visualizzazione segnalo che, sempre free, con Google si può utilizzare Data Studio per realizzare dashboard assolutamente decenti.

                  I dati li prendete su da Google Sheet che è buono perché consente di avere i prezzi in tempo reale, però come dashboard lascia un po' a desiderare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Guarda quanto è bello!

                    Comunque Bob, altro che fine mese, i 10 cent li abbiamo toccato ora, speriamo di toccare i 20 cent per fine mese

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Molto!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Per chi fosse interessato agli aspetti di reportistica/visualizzazione segnalo che, sempre free, con Google si può utilizzare Data Studio per realizzare dashboard assolutamente decenti.

                      I dati li prendete su da Google Sheet che è buono perché consente di avere i prezzi in tempo reale, però come dashboard lascia un po' a desiderare.
                      Dammi un consiglio da dentone, te che sei abituato a Google Sheet mentre io lo aborro. Al momento per tracciare il prezzo uso una formula del genere

                      =TRUNC((IMPORTXML(Links!A4,"/html/body/div[1]/main/section/div/div[1]/div[1]/div[3]/div[2]/div[1]/span")),7)*L3

                      Ma tipo una volta a settimana toccano il codice HTML e mi tocca ricopiare e riprenderlo. C'è un metodo migliore?

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Dammi un consiglio da dentone, te che sei abituato a Google Sheet mentre io lo aborro. Al momento per tracciare il prezzo uso una formula del genere

                        =TRUNC((IMPORTXML(Links!A4,"/html/body/div[1]/main/section/div/div[1]/div[1]/div[3]/div[2]/div[1]/span")),7)*L3

                        Ma tipo una volta a settimana toccano il codice HTML e mi tocca ricopiare e riprenderlo. C'è un metodo migliore?
                        Dipende, cosa cerchi in particolare?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Dipende, cosa cerchi in particolare?
                          In pratica ho un Google Sheet con recap di tutti gli investimenti. Quantitá, prezzo speso, guadagno, etc. Una colonna ha il valore corrente di quell'asset che viene pullato automaticamente online con la formula di cui sopra (anzi quella avendo il Trunc è anche piu lunga). Il problema è che a volte toccano il codice HTML che la formula usa per parsare il valore e tocca ricercare. Mi chiedevo se c'è qualche soluzione più elegante
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Si, quello lo avevo capito, però mi interessava sapere quali prezzi cercavi, o quali in particolare ti danno problemi

                            Commenta


                              ah ok, Google Finance e a volte Coinstats
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                si, google finance è la prima scelta, se cerchi alts particolari c'è questo add-on piuttosto completo



                                in generale lo scaping (in particolare con google sheets) è l'ultima spiaggia perché piuttosto instabile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎