Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
    Arturo non stai giocando alle figurine..che raddoppi? Che dai per scontato?? Solo la morte è scontata
    Lascia stare.. vai in banca e digli che vuoi investire, e fidati di loro
    Tua madre sa delle tue intenzioni?
    In banca... investire.... ma lasciamo stare dai
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      In banca... investire.... ma lasciamo stare dai
      Ma stiamo parlando di arturo eh
      Non di qualsiasi altro in questo 3d
      Originariamente Scritto da Testa
      Le cose vanno come devono andare
      Noi ci possiamo fare poco.
      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        In banca... investire.... ma lasciamo stare dai
        Fagli tu da consulente finanziario e fatti versare la commissione annuale sul gain, a sto punto
        Originariamente Scritto da Testa
        Le cose vanno come devono andare
        Noi ci possiamo fare poco.
        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
          Da un punto di vista statistico puro e semplice, conviene comprare subito. Però psicologicamente può essere dura comprare oggi a 57 e magari ritrovarsi tra due mesi a 34. Anche se poi sale. Uno rischia di farsi prendere dal panico e vendere, per poi ricomprare quando sale e vendere di nuovo nel panico quando scende.
          Per questo si fa il DCA che diceva Lorenzo: uno compra un tot adesso e poi decide quando investire il resto. Per esempio 40% del capitale subito e poi 10% ogni due mesi per un anno. Psicologicamente è più sostenibile (se scende); insegna a essere disciplinati; e ti evita di perdere tutto se fai un errore nei primi tempi.

          Su quanto investire in BTC o altro, è un discorso che puoi affrontare per gradi, se entri dilazionato. Magari compri tot BTC subito e il resto lo lascin in banca. Poi tra un mese consideri come allocare un altro tot del capitale e vedi se vuoi altri BTC o il moneyfarm di cui sopra o chi lo sa.

          Non farti prendere dalla scimmia. Non c'è fretta. Io comincerei con 10k perché da qualche parte bisogna pure iniziare. Non farti pigliare dal timore di perdere il treno.
          Uno quando scende btc non deve vendere.
          Scenderà e poi risalirà nel tempo sorpassando il picco precedente
          La variabile è il tempo, ma di recente è abbastanza breve, settimane o max 1 o 2 mesi.

          Se uno ha soldi che non gli servono per vivere è l.investimento giusto

          Quello ed eth.
          La sicurezza è quella
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Per contrastare il rialzo dei rendimenti, l’autorità monetaria di Francoforte ha annunciato che nel prossimo trimestre il programma pandemico Pepp proseguirà a un ritmo più veloce


            la BCE “sale in cattedra”



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Spero che nessuno qui dentro abbia astrazeneca in azioni..
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta





                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Da questa immagine si evince chiaramente che sono al di sotto del 50%




                  di ricarica del cell



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Il fatto è

                    Come si può consigliare di mettere trentamila euro ad uno che non sa nemmeno quanto vale e quando conviene entrare in massa (per carità, fino a poche settimane fa nemmeno io ne sapevo nulla)

                    Considerando che deve poi fare tutto da solo
                    a che ti serve esserti informato se non hai intenzione di comprare?

                    Commenta


                      Beh Artu...e’ sempre meglio del contrario



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        a che ti serve esserti informato se non hai intenzione di comprare?
                        Io non sono assolutamente informato, so giusto i termini che usano qui, consulto i grafici per vedere a quanto sta, poca roba

                        Ed infatti non ho intenzione al momento di entrare

                        Quando scenderà molto magari ci studio un po' ...A me sembra una follia mettere certe cifre in qualcosa che è risaputo sia rischioso, solo perché nel forum taldetali ti dicono che ci guadagni forte, così, totalmente al buio

                        È lo stesso motivo per cui quasi la totalità dei risparmiatori si affida al consulente (spesso prendendolo in cul0 comunque) perché , non diventi un broker dall'oggi al domani, e con azioni e quant'altro ci si scotta

                        Magari sbaglio io

                        Però già scrivere qui dimostra una certa apertura verso un mondo di cui mi interessava zero nel 2020.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Io non sono assolutamente informato, so giusto i termini che usano qui, consulto i grafici per vedere a quanto sta, poca roba

                          Ed infatti non ho intenzione al momento di entrare

                          Quando scenderà molto magari ci studio un po' ...A me sembra una follia mettere certe cifre in qualcosa che è risaputo sia rischioso, solo perché nel forum taldetali ti dicono che ci guadagni forte, così, totalmente al buio

                          È lo stesso motivo per cui quasi la totalità dei risparmiatori si affida al consulente (spesso prendendolo in cul0 comunque) perché , non diventi un broker dall'oggi al domani, e con azioni e quant'altro ci si scotta

                          Magari sbaglio io
                          penso che essere "davvero informati" sia difficile a meno che non ti studi tutto e che tu non sia anche del mestiere. Se si parla di investire solo su un determinato titolo (in questo caso btc) a volte basta anche affidarsi al parere di chi si è informato bene, e in questo 3d ne abbiamo. Anch'io comunque aspetterò che cali, continuo a seguire il 3d e vedo quando dite che è il momento

                          Commenta


                            Ciò che dice Arturo è sensato.

                            Investire i soldi nel mobiliare è diverso, ad esempio, dal giocare a poker.
                            Voglio dire, se uno legge su di un forum che giocando a poker si fanno 200K euro all'anno e pensa di replicare la cosa senza studiare è completamente fuori strada.
                            Questo perché nel poker per ottenere quel guadagno devi effettuare letteralmente milioni di micro-decisioni (ogni strada di ogni mano) nell'arco dell'anno, e ogni decisione è skill intensive.
                            Negli investimenti il numero di decisioni (a meno di fare cose tipo trading ad alta frequenza) è ridottissimo, in alcuni basta una singola decisione. Se Warren Buffett, per dire, investe nell'S&P500 e Pippo lo copia il rendimento che ottengono è lo stesso, anche se magari Pippo non sa nemmeno cosa sia un indice azionario.

                            Commenta


                              Hunter Buffett
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Sp vicino i 4000

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎