Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E quindi si compra??
    Originariamente Scritto da Testa
    Le cose vanno come devono andare
    Noi ci possiamo fare poco.
    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
      E quindi si compra??
      eheheh, temo che nel trading sarà impossibile avere risposte del tipo "fai questo e quello ed avrai la garanzia matematica di fare soldi", dobbiamo solo limitarci a raccogliere più informazioni possibili e poi prendere la nostra migliore personale decisione, cosa che avverrà anche in base al nostro sentimento, portafoglio, convinzioni, ragionamenti, nessuno può dirvi se è il caso di andare lunghi o corti ad esempio, dovete stabilirlo voi.
      Le opzioni sono mille e tutte influenzate dall'aleatorietà del mercato, la teoria del battito d'ali della farfalla.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        eheheh, temo che nel trading sarà impossibile avere risposte del tipo "fai questo e quello ed avrai la garanzia matematica di fare soldi", dobbiamo solo limitarci a raccogliere più informazioni possibili e poi prendere la nostra migliore personale decisione, cosa che avverrà anche in base al nostro sentimento, portafoglio, convinzioni, ragionamenti, nessuno può dirvi se è il caso di andare lunghi o corti ad esempio, dovete stabilirlo voi.
        Le opzioni sono mille e tutte influenzate dall'aleatorietà del mercato, la teoria del battito d'ali della farfalla.
        Sergio io nel dubbio ci ho buttato un mezzo k tra BTC, ETH, e ADA..
        Volevo incrementare VET, ma sto aspettando
        Originariamente Scritto da Testa
        Le cose vanno come devono andare
        Noi ci possiamo fare poco.
        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

        Commenta


          Io sto ancora facendo prove in questi ultimi mesi, non ho ancora modo ne risorse per partire veramente, ma se ne avessi ne metterei si, credo che a 100k ci arriva a breve, sicuramente prima della fine dell'anno.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ho poco in BTC, non tengo tutto in BTC.

            Ah, ieri ho incontrato un amico che mi ha mostrato ieri nero su bianco di avere 1,2 BTC comperati anni fa a $500, ha avuto le palle di non vendere, mai, ancora holda e dice che venderà solo quando gli "cambierà la vita". E' uno che sta benino, premetto.
            Beh già che sta benino si è sprecato con 500 $ eh
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Quando scende di vari k la leva va aumentata, diminuire la leva è una ottima maniera per perdere soldi e solo uno che non ha capito niente o che ha sbagliato il risk managment va a vendere in queste fasi

              Cit. Ryu
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Mercato (americano) a rischio, odore di inflazione, il video spiega molto bene : https://www.cnbc.com/2021/02/21/stoc...lose-news.html



                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Quando scende di vari k la leva va aumentata, diminuire la leva è una ottima maniera per perdere soldi e solo uno che non ha capito niente o che ha sbagliato il risk managment va a vendere in queste fasi

                  Cit. Ryu
                  Ma è un canale telegram? Gira il nome in rep
                  Originariamente Scritto da Testa
                  Le cose vanno come devono andare
                  Noi ci possiamo fare poco.
                  Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                  Commenta


                    Minchia, a 500$...tanta roba

                    Dite che c'è chi ha comprato a 10$ una decina di bitcoin ed ancora holda?

                    Leggevo che nel 2009 appena sul mercato valeva 10 centesimi.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Image Screenshot-20210222-190826-Telegram hosted in ImgBB


                      Ahahahaah
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                        Ma è un canale telegram? Gira il nome in rep
                        L ho già scritto più volte.

                        La Crypta
                        Il mondo Crypto offre grandi opportunità di risparmio, ma anche alcuni rischi da tenere bene in mente !

                        Lo scopo è guidare i nostri membri nel ginepraio di possibilita che tale mondo ci offre e soprattutto renderli finanziariamente coscienti.
                        The Crypto world offers great savings opportunities, but also consistent risks to bear in mind! The aim is to guide our members in the tangle of opportunities this world offers us and above all to make them financially conscious. ITA🇮🇹 👉 @LaCryptaIta
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          cmq il dip del alts è sempre per i tweet di Musk, pazzesco
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            cmq il dip del alts è sempre per i tweet di Musk, pazzesco
                            Che prima o poi arriva uno scarico è una certezza,tweet di x o y a prescindere

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Che prima o poi arriva uno scarico è una certezza,tweet di x o y a prescindere
                              si certo, però in una giornata in cui si teme l'inflazione era strano un dip di btc. Cioè a me è andata bene così, però davvero sono le montagne russe
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                si certo, però in una giornata in cui si teme l'inflazione era strano un dip di btc. Cioè a me è andata bene così, però davvero sono le montagne russe
                                Assumi che btc sia un hedge contro l'inflazione,ma credo che non sia abbastanza capitalizzato questo mercato per rispondere,nel caso,a un'esigenza come il coprirsi dall'inflazione..
                                Almeno fintanto che chi ha in portafoglio Btc rappresenta una frazione dei portafogli grandi o piccoli che siano

                                Ha si caratteristiche simili al Gold ma non per questo il mercato complessivo può dargli assist in caso di inflazione
                                O almeno non si ha la controprova visto lo storico,per me il calo è più dovuto a un fisiologico scrollo

                                Pour parler Neme

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎