Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Interessante analisi sull'energia da qui ai prossimi 10 anni.
    Non ho verificato le fonti, però si parla di solare e vento già più efficienti dal punto di vista economico rispetto a gas, carbone e nucleare.

    Commenta


      Io invece vorrei puntare forte sui petroliferi
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Mach dovresti creare un nuovo bot, potresti chiamarlo bot88. Essenzialmente il Bot deve sempre andare contro alla massa, a prescindere.
        Un po di spunti:
        No Cambiamento climatico
        No Crypto
        No rinnovabili
        No Covid
        No LGBT
        No Immigrati
        No Euro


        Tessera N° 7

        Commenta


          Dicendo un'ovvietà, già tra 20-30 anni guarderanno indietro ai nostri tempi e rideranno pensando che ai nostri tempi il petrolio veniva bruciato per produrre energia. Un po' come noi sorridiamo pensando che in tempo di guerra si bruciavano i mobili per riscaldarsi.
          Il petrolio continuerà ad essere utilizzato, ma per produrre intermedi chimici, non per bruciarlo.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Mach dovresti creare un nuovo bot, potresti chiamarlo bot88. Essenzialmente il Bot deve sempre andare contro alla massa, a prescindere.
            Un po di spunti:
            No Cambiamento climatico
            No Crypto
            No rinnovabili
            No Covid
            No LGBT
            No Immigrati
            No Euro
            In realtà non va contro la massa perché alla fine le sue idee sono condivise da tantissime persone, in alcuni casi sono maggioritarie ad oggi (vd crypto), o fino a pochi anni fa (vd cambiamento climatico e rinnovabili).

            Più che altro non ama tutto ciò che va verso qualche forma di cambiamento.

            Commenta


              Forse preferisce massimizzare ciò che abbiamo a disposizione ora piuttosto che passare a cose più moderne
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Interessante analisi sull'energia da qui ai prossimi 10 anni.
                Non ho verificato le fonti, però si parla di solare e vento già più efficienti dal punto di vista economico rispetto a gas, carbone e nucleare.

                Si, pare siano già più economici, per questo cercavo un bell'ETF full energia rinnovabile ma su DEGIRO non ho trovato nulla di interessante

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Mach dovresti creare un nuovo bot, potresti chiamarlo bot88. Essenzialmente il Bot deve sempre andare contro alla massa, a prescindere.
                  Un po di spunti:
                  No Cambiamento climatico
                  No Crypto
                  No rinnovabili
                  No Covid
                  No LGBT
                  No Immigrati
                  No Euro
                  la massa come te di certo, vai da paparino a farti prestare un pò di soldi da investire dai
                  Last edited by Virulogo.88; 17-02-2021, 10:03:04.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    la massa di fessi come te di certo, vai da paparino a farti prestare un pò di soldi da investire dai
                    magari Nat, magari ! Io non vedo un euro dai miei genitori da un paio d'anni ormai


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      In realtà non va contro la massa perché alla fine le sue idee sono condivise da tantissime persone, in alcuni casi sono maggioritarie ad oggi (vd crypto), o fino a pochi anni fa (vd cambiamento climatico e rinnovabili).

                      Più che altro non ama tutto ciò che va verso qualche forma di cambiamento.
                      si in genere sono molto refrattario ai cambiamenti
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Interessante analisi sull'energia da qui ai prossimi 10 anni.
                        Non ho verificato le fonti, però si parla di solare e vento già più efficienti dal punto di vista economico rispetto a gas, carbone e nucleare.
                        sul nucleare come produzione non è vero, però il nucleare ha il problema dei rifiuti e in parte della sicurezza.
                        Solare e eolico avranno sempre il tema che il loro rendimento dipenderà sempre fortemente da localizzazione degli impianti però un aumento dell'efficienza del ciclo e riduzione del costo degli impianti è quello che dovrebbe portare questi a non essere più solo fonti "alternative" ma fonti "core".
                        Altro tema per una sostituzione delle fonti fossi e nucleari da considerare è il fatto che queste consentono di modulare la produzione a piacimento, quelle naturali dipendono sempre dalle condizioni atmosferiche e quindi richiederanno (immagino) batterie per gestire i momenti diversi.
                        Sicuramente solare, eolico (ma anche maree etc) saranno il futuro, ma non escluderei il nucleare a priori
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Iniziato stamattina il copy trading con 6k

                          3k portafoglio normale
                          3k portafoglio aggressivo
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Iniziato stamattina il copy trading con 6k

                            3k portafoglio normale
                            3k portafoglio aggressivo
                            Ma è una cosa automatica quindi, non devi perderci tempo

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Ma è una cosa automatica quindi, non devi perderci tempo

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Si fa tutto da solo
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Eh, ma calerà prima o poi (Cit.)





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎