Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    Arturo, risponditi da solo prendendo in considerazione un'opzione catastrofica:

    Metti 100 e inizia a scendere, dopo pochi mesi avrai 60. Inizieranno a uscire articoli contrari a quelli di oggi, negativi, persone che ne parlano male, storie di qualcuno che ha perso tanti soldi ed altre cose per niente incoraggianti. Cosa fai?

    1) Andrai in panico, ti cagherai sotto o comunque avrai paura di continuare a perdere e quindi decidi di vendere

    2) Credi che i momenti di mer.da sono sempre esistiti e sempre esisteranno nella storia del Bitcoin... Non ti interessa se oggi il valore è quasi dimezzato, tanto non devi venderli ne adesso ne tra 10 mesi e quindi li tieni senza vendere

    Se rispondi 1) non comprarli assolutamente
    Se rispondi 2) puoi tranquillamente comprarli e stare sereno
    Ogni volta che il btc scende il tizio che seguo su telegram.compra.
    Fa così da 3-4 anni

    Sta stampando criptosoldi

    Dovrei comprare qualche ethereum sono stato 1 allokko a non farlo
    Last edited by huntermaster; 16-02-2021, 22:14:15.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      H è un peccato tu non abbia altri liquidi da investire

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Nat tu speri che perderemo tutto.
        Ma il futuro sarà ben diverso
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Chissà se eth arrivera a 5k e ci mangiamo le mani
          Se chi si avvicina per la prima volta alle criptovalute la maggior parte delle volte fa il primo passo verso BTC, il secondo passo sarà verso ETH
          Molto semplicistica come cosa, ma potrebbe avere senso

          Commenta


            Ragazzi mi serve il vostro parere. Mi so faticosamente ricostruendo un tesoretto dopo una serie di eventi avversi che hanno letteralmente prosciugato tutto cio che avevo. Per la piu grande di queste catastrofi sono in causa e se tutto va bene verso Aprile avro' una discreta somma da investire. Ora pero' non ci penso e considerando cio che mi serve per campare, da investire ho circo 2k. Sono gia dentro con Algo, ADA e VET ma vorrei iniziare a puntare su cavalli migliori. Tenendo presente che nel BTC market e' inutile metterci piede ora (per avere poi 0.02 BTC), voi investireste tutti i 2k su ETH ?


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Ragazzi mi serve il vostro parere. Mi so faticosamente ricostruendo un tesoretto dopo una serie di eventi avversi che hanno letteralmente prosciugato tutto cio che avevo. Per la piu grande di queste catastrofi sono in causa e se tutto va bene verso Aprile avro' una discreta somma da investire. Ora pero' non ci penso e considerando cio che mi serve per campare, da investire ho circo 2k. Sono gia dentro con Algo, ADA e VET ma vorrei iniziare a puntare su cavalli migliori. Tenendo presente che nel BTC market e' inutile metterci piede ora (per avere poi 0.02 BTC), voi investireste tutti i 2k su ETH ?
              Io sta cosa non la capisco mica, di matematica ne sai pure a pacchi...
              Avere 0.02 o 12 BTC, se BTC fa +200% tu fai più 200%...

              La domanda é sempre la stessa rischio e reward. Io sto su ONE, ha fatto +500% in una settimana e -30% in una notte. Magari schizza a +1000% cosa che BTC non può più fare ma magari schizza a 0, cosa che BTC non può più fare

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Oh tra l'altro noto con piacere che abbiamo passato i 50k USD e siamo quasi ai 51

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Oh tra l'altro noto con piacere che abbiamo passato i 50k USD e siamo quasi ai 51

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  ma hai ragionissima eh, pero' e' piu facile che Eth passi da 1.7 k a 10 k o che BTC passi da 50k a 100 k ?
                  Io sono nuovo in sto mondo e le dinamiche dietro (per ignoranza) non le conosco. Mi devo mettere a studiare per bene


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    ma hai ragionissima eh, pero' e' piu facile che Eth passi da 1.7 k a 10 k o che BTC passi da 50k a 100 k ?
                    Io sono nuovo in sto mondo e le dinamiche dietro (per ignoranza) non le conosco. Mi devo mettere a studiare per bene
                    Le dinamiche dietro non le conosce nessuno, tanti stanno provando a capirci qualcosa.
                    Su BTC il problema, IMHO, é che ci stanno entrando tante balene e istituzioni, il che significa che o si stabilizza o che raggiunto un certo numero escono per realizzare il profitto e crolla la baracca.
                    Io personalmente credo che non avrà una crescita infinita ovviamente ma che si stabilizzerà qualcosa oltre i 100k e la narrativa si inizierà a stabilizzare sul Satoshi e non sul BTC come intero (vedasi prezzi al grammo dell'oro e non all'oncia) ma sono le idee di uno che ne capisce poco.

                    Se parli con Luke ti dirà che torna a 2000 euro

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Su ETH credo ci sia un punto di svolta che sarà ETH 2.0, se riescono a completarlo in un 12/18 mesi e davvero implementa lo staking e fa crollare tempi e fee di transazione allora ha il potenziale per esplodere

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Sto sempre nei vostri pensieri

                        Spero di non avervi sovraccaricato con ulteriori ansie e paranoie ragazzi

                        Mi sembra che ne parliate compulsivamente per non farlo cadere, nel dimenticatoio e così anche il valore

                        Arriverà a 100k
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Ieri ho comprato un po di ADA e PolkaDOT
                          Su quali altre altcoins vi orientereste?
                          Originariamente Scritto da Testa
                          Le cose vanno come devono andare
                          Noi ci possiamo fare poco.
                          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Sto sempre nei vostri pensieri

                            Spero di non avervi sovraccaricato con ulteriori ansie e paranoie ragazzi

                            Mi sembra che ne parliate compulsivamente per non farlo cadere, nel dimenticatoio e così anche il valore

                            Arriverà a 100k
                            L'ansia ci mangia Luke, sia a me che ho investito mille e euro e poco più e se li perdo frega cazz1, sia agli altri che al momento hanno un ritorno tra il 300 e il 500%

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Sto sempre nei vostri pensieri

                              Spero di non avervi sovraccaricato con ulteriori ansie e paranoie ragazzi

                              Mi sembra che ne parliate compulsivamente per non farlo cadere, nel dimenticatoio e così anche il valore

                              Arriverà a 100k
                              si però noi siamo qua a rosicare mentre H col solo incremento di valore del bitcoin guadagna più di noi andando a lavoro
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                si però noi siamo qua a rosicare mentre H col solo incremento di valore del bitcoin guadagna più di noi andando a lavoro
                                Si ma tra tutti non mi citare H

                                Che, non mi sembra trarre vantaggio da questa cosa di non lavorare, la sua sanità mentale è inversamente proporzionale al btc
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎