Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi, di sicuro nella vita c'è solo la bara.
    Se qualcuno ha paura ad investire semplicemente non dovrebbe farlo. Io ho paura a giocare d'azzardo perchè non mi piacciono le cose basate solo sul caso senza averne controllo, anche se minimo, quindi non lo faccio.

    Non è che qualsiasi cosa che si può fare al mondo sia per tutti eh.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Credo che il problema sia la percezione di perdere. Non investire significa già perdere. Il 2-3% annuo in potere di acquisto.
      I 100 euro che non hai investito nel 2021 non sono ancora 100 euro nel 2022.
      Allora devi trovare un modo per farli essere ancora 100 euro, e quello é investendo.

      Se ci fosse un conto risparmio che mi coprisse l'inflazione, e interessi che vanno in compound metterei tutto lì e mi scorderei di ETF, crypto e *******te. Purtroppo non c'è più e tocca inventarsi. A sto mondo non ti regala un cazz0 nessuno

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Quoto tutto.

      Comunque per avere un 2-3% per non andarci sotto con l'inflazione basta un conto a bassisimo rischio su moneyfarm, anche senza essere esperti di nulla.

      Prova Nutmeg o Moneyfarm. Io mi trovo da dio ed è dove metto la maggior parte dei risparmi "sicuri".
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Allora uno lavora alla giornata e basta, ci può tranquillamente stare... Guadagno tot e me li spendo in panni, macchina e telefoni
        Parliamo però di persone con la fissa del cash nel caso che ho detto, si immaginano ricchi a 30 anni ma poi si cagano sotto a investire 2,5k, che poi spenderanno in magliette e scarpe
        Io invece la penso al contrario: meglio avere sfizi o barattare questi per la possibilità di guadagnare di più in futuro?

        Se X si ferma alla terza media e va a fare il muratore, guadagna momentaneamente più di Y che andrà alle superiori e poi si iscriverà ad ingegneria. 5 anni di superiori e almeno altri 5 di università, sono 10 anni.
        A parità di famiglia alle spalle, il muratore in quei 10 anni ha la possibilità di fare aperitivi, qualche serata, avere un buon abbigliamento e magari il motorino. L'universitario invece se fa apertivi magari non può fare serata il sabato, se spende in vestiti e scarpe non può avere il motorino e viceversa
        Quale strada consigli a tuo figlio? Il discorso è lo stesso, ma guai a toccare il dogma istruzione
        Last edited by ermzenn; 14-02-2021, 21:18:07.

        Commenta


          Cosa succede? Tutte la crypto in discesa...



          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Io il colpaccio della vita (per il momento) l'ho fatto mettendo su Tesla quando valeva un decimo.

            Non so quante volte nella vita sia hanno botte di culo così, ma avrei voluto metterci molto di più sapendolo.

            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            a me è successo con Telsa, BTC ed ETH

            praticamente ho fatto un x7 su tutti gli investimenti
            se avete comprato queste azioni quando valevano poco, c'erano comunque dei segnali, noti a tutti, che proprio quelle avrebbero fatto il boom.
            Dovendo scommettere oggi su azioni che costano poco ma promettono simili exploit, quali sono le nuove tesla e bitcoin?

            Commenta


              Io osserverei le società energetiche italiane, se è vero che arriveranno miliardi per la Green economy e roba simile saranno poi le solite a spartirseli.
              Ovvio le performance di Tesla sono altra cosa
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                ma quanto potranno salire ancora tesla e bitcoin? andavano prese prima. Mi chiedevo se c'è qualche new entry che potrebbe essere la tesla o amazon del 2025...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Quoto tutto.

                  Comunque per avere un 2-3% per non andarci sotto con l'inflazione basta un conto a bassisimo rischio su moneyfarm, anche senza essere esperti di nulla.

                  Prova Nutmeg o Moneyfarm. Io mi trovo da dio ed è dove metto la maggior parte dei risparmi "sicuri".
                  scusate ma di quale inflazione state parlando? Vivete in paesi diversi e pagate con due valute differenti...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Cosa succede? Tutte la crypto in discesa...
                    Ho perso almeno il 20% del totale tra ieri e oggi


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      eppure per una volta potrebbe non ascoltare il suo intuito e invece fare come l'intellighenzia di bw consiglia..

                      ma non accadrà...

                      Oppure questa volta è diverso?
                      ormai è tardi, cosa vi devo dire? bravi ( ma portate a casa )
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        se avete comprato queste azioni quando valevano poco, c'erano comunque dei segnali, noti a tutti, che proprio quelle avrebbero fatto il boom.
                        Dovendo scommettere oggi su azioni che costano poco ma promettono simili exploit, quali sono le nuove tesla e bitcoin?
                        Art mi sa che non hai capito

                        Se lo sapessimo, saremmo tutti ricchi

                        Quando hai guadagni così considerevoli, probabilmente sei entrato quando il valore era basso e l'azione rischiosa

                        Con le azioni non c'è niente di certo, sicuro, e con un buon guadagno assicurato
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          se avete comprato queste azioni quando valevano poco, c'erano comunque dei segnali, noti a tutti, che proprio quelle avrebbero fatto il boom.
                          Dovendo scommettere oggi su azioni che costano poco ma promettono simili exploit, quali sono le nuove tesla e bitcoin?
                          Non lo so, Tesla non credo abbia più margine pare fare 10x in un anno, magari lo farà in 10 anni com'è stato per Apple, Google etc

                          BTC è possibile che cresca (o perda) ancora molto.

                          Una particolarità di questi asset è che pur essendoci segnali che indicavano potenziale erano molto controversi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            scusate ma di quale inflazione state parlando? Vivete in paesi diversi e pagate con due valute differenti...
                            In effetti ho visto che negli ultimi 20 anni l'inflazione media dell'euro è stata pari al 2%, la sterlina invece 2.8%

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              ormai è tardi, cosa vi devo dire? bravi ( ma portate a casa )
                              Ho preso 1 take profit a gennaio e 1 settimana scorsa,e i soldi sono ritornati sul conto pronti per altri investimenti

                              Tutti eventuali consigli da persona che non conosce la materia che potresti darmi già li conosco

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                se avete comprato queste azioni quando valevano poco, c'erano comunque dei segnali, noti a tutti, che proprio quelle avrebbero fatto il boom.
                                Dovendo scommettere oggi su azioni che costano poco ma promettono simili exploit, quali sono le nuove tesla e bitcoin?
                                Se ci sono dei segnali noti a tutti che avrebbero fatto boom il mercato li avrebbe già scontati con conseguente aumento del prezzo
                                I segnali possono esserci e qualcuno li nota,sicuramente non li nota la stragrande maggioranza,altrimenti appunto il prezzo lo sconterebbe

                                Quali sono le nuove tesla e bitcoin,con ragionevole certezza,nessuno può dirtelo
                                Come 2 anni fa,con tesla a livelli molto inferiori di oggi,e bitcoin stessa cosa,pochi,rispetto alla grande maggioranza degli investitori,avrebbe potuto dirti che quelli sarebbero stati investimenti giusti nell'arco di pochi anni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎