Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    La mia idea è di holdare per anni, perchè non vedo ragioni per cui debba vendere se poi toccheranno i 100k euri.

    Poi vabbè sto seguendo un gruppo di un tizio che vive di trading cripto, ex pokerista. Valuto anche cosa pensa e cosa dice.
    Si anche io, ho in testa anche il non venderli mai nel vero senso della parola... Peró di sicuro qualche caduta ci sarà, e se riesci a vendere anticipandola (anche non precisissimamente) poi riacquistando fai un profitto enorme
    E questo mi tenta, molto

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      si ma stiamo parlando di due cose diverse, una per me scontata e lapalissiana: se sapessimo dove ci sono picchi e dip faremmo soldi infiniti, la seconda è che dopo ogni picco importante c'è una stabilizzazione più bassa (magari di poco e solo per qualche ora o qualche giorno soltanto) e quindi durante un picco aspettare una finestra più favorevole significa questo. La difficoltà sta nel capire se è un picco oppure solo una parte di un rialzo complessivo, verò è che più è alto e repentino il picco più è probabile che ci sia una flessione (più o meno grande, più o meno duratura) subito dopo.
      Guarda anche BTC oggi con intervallo <=1ora: questo intendo
      Non è così. Sarebbe un pattern facilmente exploitabile con strategie di trading automatico, ma appunto non funziona.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Non è così. Sarebbe un pattern facilmente exploitabile con strategie di trading automatico, ma appunto non funziona.
        si, è ovvio che sia cosi altrimenti avrebbero già individuato algoritmi monstre di I.A. per questo
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Non è così. Sarebbe un pattern facilmente exploitabile con strategie di trading automatico, ma appunto non funziona.
          E' così, è un dato di fatto: il difficile non è dire che dopo un picco ci sia un calo, ma capire se quel valore è un picco ed eventualmente di quanto ci sarà il ritracciamento.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Se dovete entrare entrate in pac e lasciate perdere le previsioni

            Poi scelte vostre

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Se dovete entrare entrate in pac e lasciate perdere le previsioni

              Poi scelte vostre
              qua non è per far previsioni, ma discutere di una dinamica che a me pare evidente, anche linguisticamente, ma che così non è quindi vorrei capire su che basi si nega l'evidenza che un massimo (relativo o assoluto che sia) significa che prima e dopo ha valori (magari di poco) inferiori al suo. Se così non fosse non sarebbe un massimo ne in italiano ne in pratica
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                La mia idea è di holdare per anni, perchè non vedo ragioni per cui debba vendere se poi toccheranno i 100k euri.

                Poi vabbè sto seguendo un gruppo di un tizio che vive di trading cripto, ex pokerista. Valuto anche cosa pensa e cosa dice.
                Se ragioni così , quando vendi?

                Nel senso, quando sarà a 100k dirai holdo perché secondo me tra due anni sarà a 200k

                Quindi aspetti il momento in cui ryu vi dirà di vendere? Temo che sarà già troppo tardi
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  E' così, è un dato di fatto: il difficile non è dire che dopo un picco ci sia un calo, ma capire se quel valore è un picco ed eventualmente di quanto ci sarà il ritracciamento.
                  Cosa vuol dire che dopo un picco c'è un calo? A posteriori è solo una tautologia.
                  O identifichi dei criteri per valutare a priori dove è stato raggiunto un picco, oppure non stai dicendo niente.
                  Se identifichi dei criteri a quel punto possiamo considerare una strategia e fare backtesting...ma ti dico già che non funziona, c'hanno provato tutti.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    qua non è per far previsioni, ma discutere di una dinamica che a me pare evidente, anche linguisticamente, ma che così non è quindi vorrei capire su che basi si nega l'evidenza che un massimo (relativo o assoluto che sia) significa che prima e dopo ha valori (magari di poco) inferiori al suo. Se così non fosse non sarebbe un massimo ne in italiano ne in pratica
                    Il commento non è per entrare nel merito della discussione,era più un consiglio generalizzato per chi si deve approcciare al mercato

                    Assunto questo,meglio entrare e incrementare sui ribassi piuttosto che aspettare ribassi ex post visto che il trend fino a prova contraria è rialzista..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                      Si anche io, ho in testa anche il non venderli mai nel vero senso della parola... Peró di sicuro qualche caduta ci sarà, e se riesci a vendere anticipandola (anche non precisissimamente) poi riacquistando fai un profitto enorme
                      E questo mi tenta, molto
                      Ryu sta dicendo che finchè rimane sotto i 50k usd è da comprare il più possibile a maggior ragione ora post tesla
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Se ragioni così , quando vendi?

                        Nel senso, quando sarà a 100k dirai holdo perché secondo me tra due anni sarà a 200k

                        Quindi aspetti il momento in cui ryu vi dirà di vendere? Temo che sarà già troppo tardi
                        Magari in futuro non ci sarà bisogno di vendere. Si terra btc e basta
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso.

                          Cit.

                          Diventiamo rikki
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                            Si anche io, ho in testa anche il non venderli mai nel vero senso della parola... Peró di sicuro qualche caduta ci sarà, e se riesci a vendere anticipandola (anche non precisissimamente) poi riacquistando fai un profitto enorme
                            E questo mi tenta, molto
                            Per dovere di cronaca però se non azzecchi il timing potresti essere costretto a riacquistare più in alto,perdendo soldi al posto di fare un profitto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso.

                              Cit.

                              Diventiamo rikki
                              però stai caricando ancora pochetto considerando che hai 50k disponibili
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Cosa vuol dire che dopo un picco c'è un calo? A posteriori è solo una tautologia.
                                O identifichi dei criteri per valutare a priori dove è stato raggiunto un picco, oppure non stai dicendo niente.
                                Se identifichi dei criteri a quel punto possiamo considerare una strategia e fare backtesting...ma ti dico già che non funziona, c'hanno provato tutti.
                                No sei te che fai polemica per nulla, se non sto dicendo nulla puoi non rispondermi. Io mi sono limitato a dare un'interpretazione al post di Lukino.
                                Non ho ne l'ambizione ne la voglia di provare ad inventarmi chissà quale algoritmo per cercare di prendere massimi e minimi, tanto è vero che ho specificato alcuni post fa che il difficile è "identificare" ex ante il picco non sapere che dopo un picco ci sia un ritracciamento.
                                Non capisco questa tua foga, sembra che ogni volta che qualcuno dice che btc o tesla può scendere anche di poco ti faccia un dispiacere personale.
                                Altra cosa, anche se è tautologia, questo è un forum e qui si discute e non tutti lo fanno in modo funzionalistico come te e io sono uno di quelli, alcuni posto sono funzionali altri tanto per parlare, altri per ridere per altro tutti senza aver la pretesa di dimostrare qualcosa
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎