Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quoque tu Lukino?

    Commenta


      ahahahhahah mach, al netto di interferenze esterne (cfr dichiarazioni di musk), è normale che dopo picchi ci sia una stabilizzazione sotto il massimo, poi di quanto più bassa dipende da tanti fattori.
      Comunque condivido Sergio sull'orizzonte più lungo a termine e aggiungo l'incognita che se altri grandi diranno che in futuro accetteranno btc come pagamento potrebbero essere ci altri rialzi
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Io sono indeciso se vendere se arriverà a circa 60k usd per poi riacquistarli dopo un calo oppure tenermeli e basta
        Certo prevedere un calo sarebbe magnifico ma purtroppo è impossibile anche per i migliori analisti

        Commenta


          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
          Ma lasciamo da parte il nostro, legittimo, scopi di lucro.
          Chi ci crede veramente in BTC?
          Chi crede davvero che possa in qualche modo affiancare, o addirittura sostituire, il sistema monetario regolamentato?
          Chi crede realmente che possa continuare a garantire l'anonimato?

          Io manco per il caxxo.
          Già il fatto che li compri sugli exchange vuol dire che non saranno mai anonimi.
          Se uno volesse risalirebbe a te dalle tue transazioni
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            ahahahhahah mach, al netto di interferenze esterne (cfr dichiarazioni di musk), è normale che dopo picchi ci sia una stabilizzazione sotto il massimo, poi di quanto più bassa dipende da tanti fattori.

            Commenta


              Con un giretto tra wallet e altre cripto si rendono anonimi facilmente

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                infatti i massimi (relativi e assoluti) si chiamano così a caso vero?
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Se aspettate altri dip vi toccherà comprarli a 60k a marzo
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    alt un conto è aspettare i dip, un conto è non voler entrare durante un picco
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Se aspettate altri dip vi toccherà comprarli a 60k a marzo
                      Tu come ti muovi? Aspetti qualche cifra precisa per venderli?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        infatti i massimi (relativi e assoluti) si chiamano così a caso vero?
                        Neme, il punto è che non sai prima dove sono i massimi e i minimi (relativi e assoluti). Altrimenti faremmo tutti infiniti soldi.

                        Sai quante volte in questo topic ho letto questi ragionamenti e poi BTC ha continuato a salire? Stessa cosa Tesla (cito questi titoli perché se ne parla sempre, ma vale per tutti ovviamente).

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                          Io sono indeciso se vendere se arriverà a circa 60k usd per poi riacquistarli dopo un calo oppure tenermeli e basta
                          Certo prevedere un calo sarebbe magnifico ma purtroppo è impossibile anche per i migliori analisti
                          se credi nelle crypto ogni giorno in più di attesa è un giorno perso
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                            Tu come ti muovi? Aspetti qualche cifra precisa per venderli?
                            La mia idea è di holdare per anni, perchè non vedo ragioni per cui debba vendere se poi toccheranno i 100k euri.

                            Poi vabbè sto seguendo un gruppo di un tizio che vive di trading cripto, ex pokerista. Valuto anche cosa pensa e cosa dice.
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              se credi nelle crypto ogni giorno in più di attesa è un giorno perso
                              Io li ho già, parlavo di vendere non comprare

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Neme, il punto è che non sai prima dove sono i massimi e i minimi (relativi e assoluti). Altrimenti faremmo tutti infiniti soldi.

                                Sai quante volte in questo topic ho letto questi ragionamenti e poi BTC ha continuato a salire? Stessa cosa Tesla (cito questi titoli perché se ne parla sempre, ma vale per tutti ovviamente).
                                si ma stiamo parlando di due cose diverse, una per me scontata e lapalissiana: se sapessimo dove ci sono picchi e dip faremmo soldi infiniti, la seconda è che dopo ogni picco importante c'è una stabilizzazione più bassa (magari di poco e solo per qualche ora o qualche giorno soltanto) e quindi durante un picco aspettare una finestra più favorevole significa questo. La difficoltà sta nel capire se è un picco oppure solo una parte di un rialzo complessivo, verò è che più è alto e repentino il picco più è probabile che ci sia una flessione (più o meno grande, più o meno duratura) subito dopo.
                                Guarda anche BTC oggi con intervallo <=1ora: questo intendo
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎