Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Robinhood è ancora chiuso su tutto il pacchetto di WSB.
    Io avevo prelevato soldi da ARKG, ero pronto a premere il grilletto e per fortuna la pistola si è inceppata.
    A questo punto però la sola parola "fondo" mi infastidisce e non c'è li rimetto, ne ho messi altri su PLUG, secondo me sale ancora molto, se poi metti caso che la nuova flotta elettrica degli uffici postali la fanno ad idrogeno, ecco che fa il botto.
    Ma entri ed esci a orecchio e sensazione?

    n.b. non è in tema polemico o strafottente,lo specifico in edit perchè rileggendo potrebbe sembrarlo
    Last edited by Lorenzo993; 28-01-2021, 21:24:43.

    Commenta


      oggi bagno de sangue
      [

      Commenta


        Io spero ci facciano una serie TV, sono preso da morire.

        Robinhood ha bloccato il trading di GME ad un sacco di gente e ha venduto forzatamente ad altri, ed ora sta ricevendo critiche da Del, Repubblicani, tutti e si é anche beccata la prima citazione.

        Ad aggiungere suspance pare che RH lo abbia fatto su richiesta di un altro Hedge Fund che ha poi ri-shortato GME per recuperare un po' di perdite (parlano di letteralmente miliardi di dollari).

        In tutto ciò si stanno producendo meme di qualità altissima come non se ne vedeva da molto

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Dalla regia mi comunicano che anche Interactive Brokers ha limitato l’operativita’ sulle ciofeche oggetto di speculazione creativa



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Dalla regia mi comunicano che anche Interactive Brokers ha limitato l’operativita’ sulle ciofeche oggetto di speculazione creativa
            Quasi tutti lo hanno fatto più o meno velatamente, tranne una certa Fidelity.
            Chi pensi che stia speculando?

            Intanto: https://twitter.com/elonmusk/status/...649610753?s=20



            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Ad aggiungere suspance pare che RH lo abbia fatto su richiesta di un altro Hedge Fund che ha poi ri-shortato GME per recuperare un po' di perdite (parlano di letteralmente miliardi di dollari).
              mha c'è qualche supporto o son robe buttate li a caso?

              Commenta


                Una considerevole porzione della risalita deriva dalla chiusura di posizioni corte, che di fatto si traducono in acquisti

                queste erano corrispondenti ad oltre il totale delle azioni stesse.

                L’effetto leva delle opzioni sta determinando questa volatilita’ schizofrenica,

                Nb: comprare opzioni, put o call che siano, ha il vantaggio di sapere in anticipo quanto si perderebbe...a fronte di guadagni potenzialmente infiniti

                Venderle, le opzioni, ha lo svantaggio di poter virtualmente perdere infinitamente, a fronte di un incasso anticipato del premio.

                Se il primo scenario e’ ottimo per strategie di copertura, il secondo e’ strettamente speculativo.

                Credo che una combinazione di cose abbia fatto danni enormi ad alcuni e guadagni stellari ad altri, almeno nei primissimi giorni, adesso e’ piu’ questione di cacarsi sotto ed affrettarsi ad uscire, raccattando il possibile dato che a livello retail si stanno mettendo i bastoni tra le ruote.

                Leggo di persone che la mettono sul “grossi vs piccoli”, romanticamente insomma..come un vendicarsi contro un sistema (indiscutibilmente) marcio.

                A me sa invece nemmeno di vittoria di Pirro, qua si tratta di soldi....siamo in tempo di covid, ma l’anosmia e’ propria di chi col danaro ha a che fare



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Io sinceramente non ho capito dove stia questo marciume

                  Se gli HF o fondi gestiti manipolassero efficacemente i mercati avrebbero performance molto spora la media, invece non è proprio così

                  e anzi, il motivo per cui sempre più persone investono per conto proprio (magari buttando soldi a caso sugli indici) è proprio perché non ci sono differenze sostanziali

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    mha c'è qualche supporto o son robe buttate li a caso?
                    Probabilmente buttate a caso, ma bisogna ammettere che la sceneggiatura é fatta benissimo. Poi che qualcosa sia successo é credibile. Considera che RH ha bloccato solo l'acquisto lasciando la vendita, il che non ha senso se il problema é la volatilità.
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Una considerevole porzione della risalita deriva dalla chiusura di posizioni corte, che di fatto si traducono in acquisti

                    queste erano corrispondenti ad oltre il totale delle azioni stesse.

                    L’effetto leva delle opzioni sta determinando questa volatilita’ schizofrenica,

                    Nb: comprare opzioni, put o call che siano, ha il vantaggio di sapere in anticipo quanto si perderebbe...a fronte di guadagni potenzialmente infiniti

                    Venderle, le opzioni, ha lo svantaggio di poter virtualmente perdere infinitamente, a fronte di un incasso anticipato del premio.

                    Se il primo scenario e’ ottimo per strategie di copertura, il secondo e’ strettamente speculativo.

                    Credo che una combinazione di cose abbia fatto danni enormi ad alcuni e guadagni stellari ad altri, almeno nei primissimi giorni, adesso e’ piu’ questione di cacarsi sotto ed affrettarsi ad uscire, raccattando il possibile dato che a livello retail si stanno mettendo i bastoni tra le ruote.

                    Leggo di persone che la mettono sul “grossi vs piccoli”, romanticamente insomma..come un vendicarsi contro un sistema (indiscutibilmente) marcio.

                    A me sa invece nemmeno di vittoria di Pirro, qua si tratta di soldi....siamo in tempo di covid, ma l’anosmia e’ propria di chi col danaro ha a che fare
                    Sicuramente tanta gente ci sbatterà il muso, ma che il sistema sia quantomeno curioso diventa mainstream almeno.
                    Mi sembri quasi infastidito dalla cosa...


                    Vorrei un commento di Bob in realtà

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Se c'è una categoria odiata da quando esiste è quella degli investitori istituzionali

                      le persone hanno sempre avuto l'idea che si arricchissero senza creare alcun valore, generando soldi dal nulla speculando, o causando delle crisi che poi colpiscono chi invece produce valore

                      questa è sempre stata la narrativa (pensate anche ai film dagli anni 80 ad oggi), quindi non vedo proprio la novità

                      Commenta


                        Tre società di brokeraggio fermano il trading delle azioni della società a causa della "elevata volatilità". La deputata dem: "Proporrò un'audizione". Musk la sostiene: "Assolutamente". 



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Nell ultima settimana dogecoin ha fatto il +300%
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Tra BlackBerry scritto male e la spiegazione del meme...

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Nell ultima settimana dogecoin ha fatto il +300%
                              stai perdendo occasioni, investi in più crypto non solo bitcoin
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                non so se c'è realmente questa contrapposizione, possibile, ma facile che quelli che hanno vinto la lotteria stiano capitalizzando
                                C'è la contrapposizione non tanto per questioni di principio, ma per questioni di rischio: gli istituzionali giocano con le stesse regole non scritte e avere una banda di retailer senza controllo che può sparigliare le carte senza una ratio di fondo è un grosso pericolo. Canis canem non est.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎