Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Robinhodd completamente impallato Maledetti

    NAKD, GME, ed AMC dava errore ora dice non supportata, bannata, stramaledetti..... sta terminando la festa.
    Secondo me i pezzi grossi di Wall Street sono andati da Robinhood e li hanno presi per le palle. Triste storia, fine.
    30 azioni di NAKD sto provando a prenderle ora ahah

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Che app usate in EU? Io ho usato Trading 212, ma stavo guardando ad Etoro.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        30 azioni di NAKD sto provando a prenderle ora ahah

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Che app usate in EU? Io ho usato Trading 212, ma stavo guardando ad Etoro.
        Le stanno bloccando tutte, su Robinhood le hanno bannate, maledetti stramaledetti.
        In questo modo creeranno un martire, questa è repressione
        WSB si riorganizzerà e tornerà ancora più forte, hanno visto cosa sono in grado di fare, hanno assaggiato il sangue, è guerra aperta, rivoluzione economica, ghigliottina digitale per le lobbies, gli edge fund e gli ultra-ricchi, libertè, egalitè, fraternitè digitale



        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Che app usate in EU? Io ho usato Trading 212, ma stavo guardando ad Etoro.
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Le stanno bloccando tutte, su Robinhood le hanno bannate, maledetti stramaledetti.
          In questo modo creeranno un martire, questa è repressione
          WSB si riorganizzerà e tornerà ancora più forte, hanno visto cosa sono in grado di fare, hanno assaggiato il sangue, è guerra aperta, rivoluzione economica, ghigliottina digitale per le lobbies, gli edge fund e gli ultra-ricchi, libertè, egalitè, fraternitè digitale
          Degiro, dove si possono ancora Tradare, almeno in Germania, dopo aver accettato un messaggio dove ti dice che volatilità é alle stelle e sono problemi tuoi in caso.
          Io ho preso Naked a BB. 100 euro posso ancora permettermi di regalarli e sti cazz1

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Le stanno bloccando tutte, su Robinhood le hanno bannate, maledetti stramaledetti.
            In questo modo creeranno un martire, questa è repressione
            WSB si riorganizzerà e tornerà ancora più forte, hanno visto cosa sono in grado di fare, hanno assaggiato il sangue, è guerra aperta, rivoluzione economica, ghigliottina digitale per le lobbies, gli edge fund e gli ultra-ricchi, libertè, egalitè, fraternitè digitale
            Digitale'

            [Leggere con accento francese]
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Chiuso a target le mie posizioni su DAMICO e CNH.

              Accantono la liquidita’ per occasioni interessanti appena si chetano le acque, il momento e’ schizofrenico oltre il dovuto.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Gli indici Us hanno recupericchiato

                aiuto aiuto e 2 giorni dopo si sta al punto di prima

                Commenta


                  Ma infatti

                  e non da mo”



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    GME in picchiata
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Era prevedibile

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        GME in picchiata
                        A me sorprende che sia picchiato da 490 a 112 e poi si sia ripreso a 200 e rotti. Significa che tanta gente é entrata o rientrata a 115

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          A me sorprende che sia picchiato da 490 a 112 e poi si sia ripreso a 200 e rotti. Significa che tanta gente é entrata o rientrata a 115

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          si beh qualcuno che è uscito e prova a rientrare a costo zero, probabilmente gli istituzionali hanno deciso di fare vedere chi comanda, per ora
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Robinhood è ancora chiuso su tutto il pacchetto di WSB.
                            Io avevo prelevato soldi da ARKG, ero pronto a premere il grilletto e per fortuna la pistola si è inceppata.
                            A questo punto però la sola parola "fondo" mi infastidisce e non c'è li rimetto, ne ho messi altri su PLUG, secondo me sale ancora molto, se poi metti caso che la nuova flotta elettrica degli uffici postali la fanno ad idrogeno, ecco che fa il botto.



                            Commenta


                              Pensate sia un buon momento per un po' di Apple?
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                si beh qualcuno che è uscito e prova a rientrare a costo zero, probabilmente gli istituzionali hanno deciso di fare vedere chi comanda, per ora
                                non so se c'è realmente questa contrapposizione, possibile, ma facile che quelli che hanno vinto la lotteria stiano capitalizzando

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎