Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io dico che arriverà il periodo dove punteranno Btc

    Fedeli soldati che contribuiranno alla causa dei 100k

    Commenta


      se non ho fatto male i conti il market cap di GME pre pump era inferiore a quello di BTC di un fattore 1000

      quindi immagino che un'azione di questo tipo avrebbe un effetto molto meno importante su BTC

      potrebbero invece spostare infinito sulle piccole altcoin

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        se non ho fatto male i conti il market cap di GME pre pump era inferiore a quello di BTC di un fattore 1000

        quindi immagino che un'azione di questo tipo avrebbe un effetto molto meno importante su BTC

        potrebbero invece spostare infinito sulle piccole altcoin
        Questo è interessante, il fattore shitcoin overpumpate.

        Sul btc non credo che si buttino, a parte che secondo me raggiungerà quella cifra naturalmente, contando magari altri 2 halving.
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Si se rimangono un numero esiguo

          A me invece è venuta quasi voglia di darglieli in pegno quei 100-200 euro sulla next stonk dopo che si sono fottuti l'hf..
          Magari qualcuno a queste latitudini,qualcun'altro dal paese x,qualcun'altro dal paese y e col fatto che le notizie corrono veloci il fenomeno si amplifica


          Traslando la questione su Btc,nel caso ovviamente,non sarebbero i soli ad acquistare,ma potrebbero aiutare a far salire il prezzo,a prescindere che sia in maniera sana/insana

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Questo è interessante, il fattore shitcoin overpumpate.

            Sul btc non credo che si buttino, a parte che secondo me raggiungerà quella cifra naturalmente, contando magari altri 2 halving.
            Quello è successo nel passato recente,3 anni e qualcosa fa,non credo riaccadrà nel breve,per lo meno non su larga scala come nel 2017,tendono ad imparare e diventare più efficienti i mercati(che sono poi gli attori che ci si affacciano)

            Commenta


              C'e' da notare che in 2 giorni il subreddit e' passato da 2mln a 4.5mln di iscritti.

              Qualcosa vorra' dire in termini di partecipazione.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Teniamo sempre presente che con GME non è stata solo questione di soldi, hanno pompato la cosa anche come una crociata verso un hedge fund e quello che gli ha permesso di continuare a fare acquisti e convincere la gente ad holdare nonostante il volo è la posizione in scadenza domani dello short del HF.
                Cioè una tempesta perfetta che si è materializzata grazie anche ad una serie di coincidenze, in altre situazioni anche coalizzati potrebbero far crescere il prezzo ma nel momento della vendita molti ci lascerebbe la pelle perchè sarebbe il classico pump and dump. Qui lo fanno alle spalle dell'Hedge fund che avrà bisogno di comprare, ma senza un acquirente esterno sarebbe cannibalismo
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Non ho seguito bene, qualcuno su reddit ha convinto gli altri a comprare in massa azioni Gamestop che sono andate alle stelle?
                  In parte si, ma lo avrebbero fatto anche per motivi etici tutti loro, togliere soldi agli edge fund che speculano giocando al ribasso sulle azioni. Una cosa alla Robinhood.

                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Mi pare di aver letto che i mod hanno reso privato wallstreetbets. Ma magari era 1 *******ta scritta sui giornali
                  Boh, io sono dentro

                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Io dico che arriverà il periodo dove punteranno Btc

                  Fedeli soldati che contribuiranno alla causa dei 100k
                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  se non ho fatto male i conti il market cap di GME pre pump era inferiore a quello di BTC di un fattore 1000

                  quindi immagino che un'azione di questo tipo avrebbe un effetto molto meno importante su BTC

                  potrebbero invece spostare infinito sulle piccole altcoin
                  Questo sarebbe interessante, fino a che gli exchange si prendono la briga di cambiargli i soldi, anche questi poi come enti privati probabilmente potrebbero iniziare a rifiutare se sentono odore di bruciato.

                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Si se rimangono un numero esiguo

                  A me invece è venuta quasi voglia di darglieli in pegno quei 100-200 euro sulla next stonk dopo che si sono fottuti l'hf..
                  Magari qualcuno a queste latitudini,qualcun'altro dal paese x,qualcun'altro dal paese y e col fatto che le notizie corrono veloci il fenomeno si amplifica

                  Traslando la questione su Btc,nel caso ovviamente,non sarebbero i soli ad acquistare,ma potrebbero aiutare a far salire il prezzo,a prescindere che sia in maniera sana/insana
                  Difatti Naked Brand era una penny stock, probabilmente permette di entrare più facilmente a chi ha piccoli patrimoni, ma crea grandi leveraggi.



                  Commenta


                    Mi sembra sia stato un vero e proprio trollaggio in larga parte, anche perche' diciamocelo: GME e' una societa' fallita che da anni chiude un negozio dopo l'altro perche' non ci vanno manco i cani randagi a pisciare vicino la porta.

                    Tra l'altro cercando di vendere la stessa merce che vendono gli altri a prezzi molto piu' alti.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Teniamo sempre presente che con GME non è stata solo questione di soldi, hanno pompato la cosa anche come una crociata verso un hedge fund e quello che gli ha permesso di continuare a fare acquisti e convincere la gente ad holdare nonostante il volo è la posizione in scadenza domani dello short del HF.
                      Cioè una tempesta perfetta che si è materializzata grazie anche ad una serie di coincidenze, in altre situazioni anche coalizzati potrebbero far crescere il prezzo ma nel momento della vendita molti ci lascerebbe la pelle perchè sarebbe il classico pump and dump. Qui lo fanno alle spalle dell'Hedge fund che avrà bisogno di comprare, ma senza un acquirente esterno sarebbe cannibalismo
                      Difatti se volessi essere un po' pazzo entrerei su GME (che è diventata l'icona della rivolta) e su NAKD, è penny stock.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Difatti se volessi essere un po' pazzo entrerei su GME (che è diventata l'icona della rivolta) e su NAKD, è penny stock.
                        Considerando i prezzi sto pensando di buttarcerli 200 su NAKD, a mo' di gratta e vinci
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Mi sembra sia stato un vero e proprio trollaggio in larga parte, anche perche' diciamocelo: GME e' una societa' fallita che da anni chiude un negozio dopo l'altro perche' non ci vanno manco i cani randagi a pisciare vicino la porta.

                          Tra l'altro cercando di vendere la stessa merce che vendono gli altri a prezzi molto piu' alti.
                          AMC l'hanno fatto sestuplicare, è un Cinema chiuso dopo un anno di pandemia



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Teniamo sempre presente che con GME non è stata solo questione di soldi, hanno pompato la cosa anche come una crociata verso un hedge fund e quello che gli ha permesso di continuare a fare acquisti e convincere la gente ad holdare nonostante il volo è la posizione in scadenza domani dello short del HF.
                            Cioè una tempesta perfetta che si è materializzata grazie anche ad una serie di coincidenze, in altre situazioni anche coalizzati potrebbero far crescere il prezzo ma nel momento della vendita molti ci lascerebbe la pelle perchè sarebbe il classico pump and dump. Qui lo fanno alle spalle dell'Hedge fund che avrà bisogno di comprare, ma senza un acquirente esterno sarebbe cannibalismo
                            Esatto, é andata in escalation quando la hanno iniziato a vivere (giustamente) come una crociata contro un certo tipo di Finanza (non scordiamo che GME ha migliaia di dipendenti). Una guerra con le loro armi, come qualcuno la definisce li.
                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Mi sembra sia stato un vero e proprio trollaggio in larga parte, anche perche' diciamocelo: GME e' una societa' fallita che da anni chiude un negozio dopo l'altro perche' non ci vanno manco i cani randagi a pisciare vicino la porta.

                            Tra l'altro cercando di vendere la stessa merce che vendono gli altri a prezzi molto piu' alti.
                            In realtà non é così, a livello di conti é messa molto meglio di quello che la borsa mostrava. É così che nasce il tutto.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Robinhodd completamente impallato Maledetti

                              NAKD, GME, ed AMC dava errore ora dice non supportata, bannata, stramaledetti..... sta terminando la festa.
                              Secondo me i pezzi grossi di Wall Street sono andati da Robinhood e li hanno presi per le palle. Triste storia, fine.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                In realtà non é così, a livello di conti é messa molto meglio di quello che la borsa mostrava. É così che nasce il tutto.
                                Bhe, pero' i mercati non sono mai stati un qualcosa di strettamente legato ai conti, ma anche a come si ci aspetta che l'azienda andra' e la fiducia che si ha verso di questa.
                                Se un azienda da anni licenzia personale e chiude negozi ogni giorno, abbiamo davanti un morto che cammina, anche se i conti ancora reggono un minimo.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎