Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Credo che un mancato, ingente, guadagno sia peggio di una, ingente, perdita.

    Sempre contando cifre che siamo disposti con tranquillità a dare per perse
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Credo che un mancato, ingente, guadagno sia peggio di una, ingente, perdita.
      Mha, non credo sinceramente.

      Se non investi in qualcosa e ti ritrovi ad avere quello che avresti avuto comunque non e' successo nulla. Al massimo ti rode il culo ma a dopo un po' non ci fai piu' caso.
      Se invece perdi parecchio e questo ha un impatto sul tuo livello di vita e progetti serenita' economica futura, non solo te ne accorgi, ma ti rimane in testa.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        A me farebbe incaxxare anche perdere 1000 euro

        Non credo di essere adatto a questi giochetti
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          sì, anch'io sono un po' tentato quando leggo dei vostri guadagni, ma poi penso a mia nonna che investì metà del suo patrimonio in parmalat e metà nei bond argentini

          Commenta


            certo che investire in argentina che da sempre collassa un anno si e l'altro pure pero'....
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              certo che investire in argentina che da sempre collassa un anno si e l'altro pure pero'....
              ai tempi lo consigliavano le banche a gente che perlopiù non capiva niente di queste cose

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                ai tempi lo consigliavano le banche a gente che perlopiù non capiva niente di queste cose
                Le banche hanno ovviamente un conflitto di interesse poiche' ci guadagnano.
                Generalmente non prenderei consigli da chi guadagna (sia che mi vada bene, sia che mi vada male) nel caso io segua quei consigli, ma questo lo pensavo anche quando non sapevo nulla di investimenti.

                Suppongo sia un fattore personale, come anche il fatto che non mi lancio su cose che di cui non so nulla. La sensazione di non avere tutto sotto controllo mi ammazza.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Oggi ho valutato se aprire un conto deposito da vecchio:

                  Offerta migliore trovata con una banca estone (tramite una banca tedesca) che offre 1.38% di interessi se bloccati per 60 mesi. 1.38% totale, non annuale....

                  Poi dici perché buttarsi su BTC, almeno mi diverto a vedere i su e giù

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Oggi ho valutato se aprire un conto deposito da vecchio:

                    Offerta migliore trovata con una banca estone (tramite una banca tedesca) che offre 1.38% di interessi se bloccati per 60 mesi. 1.38% totale, non annuale....

                    Poi dici perché buttarsi su BTC, almeno mi diverto a vedere i su e giù
                    Se li presti a me ti faccio un tasso più alto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Messo 3.5k in btc
                      Oltre agli altri 4k Dell alta volta?

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Se li presti a me ti faccio un tasso più alto
                        Guarda che è così che molti poi finiscono dagli usurai

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Nat, smettila con questo "vorrei ma non posso"

                          piazza tutti i tuoi risparmi su crypto e se andrà male avrai sempre BW

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Se li presti a me ti faccio un tasso più alto
                            Manda IBAN, se mi fai un 2.5% annuo ti assumo come banca ufficiale
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              sì, anch'io sono un po' tentato quando leggo dei vostri guadagni, ma poi penso a mia nonna che investì metà del suo patrimonio in parmalat e metà nei bond argentini
                              Lì non è colpa della nonna

                              E' colpa di un demente in conflitto di interesse(leggasi percentuale che si intasca) chiamato consulente..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                sì, anch'io sono un po' tentato quando leggo dei vostri guadagni, ma poi penso a mia nonna che investì metà del suo patrimonio in parmalat e metà nei bond argentini
                                Azz

                                Che batosta.

                                Comunque si, qui la fanno facile, ma se non mastichi un po', il rischio di rimanerci bruciati è alto, però dai è interessante almeno informarsi un po'

                                Poi chi ti aveva consigliato di buttarci i soldi ti dà al limite una pacca sulla spalla

                                Ed oltretutto sperando di aver capito male, più gente entra nelle crypto e più chi è già dentro ne beneficia

                                H è bravo perché rischia, ma d'altra parte dà un valore diverso al denaro, roba che scommette 1000€ su un risultato fisso della Coppa Italia, per dire, poi si rifà 2000€ con le truffette d'identità...per lui è più un gioco
                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Oggi ho valutato se aprire un conto deposito da vecchio:

                                Offerta migliore trovata con una banca estone (tramite una banca tedesca) che offre 1.38% di interessi se bloccati per 60 mesi. 1.38% totale, non annuale....

                                Poi dici perché buttarsi su BTC, almeno mi diverto a vedere i su e giù

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Eh ora gli interessi sui conti deposito sono ridicoli

                                Io ci rifaccio giusto la spesa mensile, credo.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎