Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Biggissimi altroché

    Commenta


      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
      Che devo ascoltare te? È solo un caso che tu hai detto sale ed è salito. Nessuno ha la palla magica, tutto casuale
      Oppure credi che quello che si scrive in questo 3d debba essere studiato in finanza?
      Ma daiiiii

      Nessuno prevede il futuro, si legge, si discute ed il Bitcoin non è che sale e scende casualmente,ci sono dei motivi ben precisi. Il volume di soldi in BTC, il tipo di investitori e di ragioni per le quali viene usato.

      Leggevo un articolo dove si analizzava un po' tutto ed in funzione dei grossi investitori entrati già da tempo, in funzione dell'uso sempre più diffuso del BTC, risulta alquanto improbabile che scenda sotto i 20, dalle analisi la quota di mantenimento dovrebbe essere 24k.
      Anche io mi sono cagato sotto a 21.4k ed ho shortato, poi sono entrato con meno volume.

      Resta ben inteso che può succedere ogni cosa, ma resta che alcune cose sono più probabili di altre ed è su questo che dovremmo realizzare il guadagno.



      Commenta


        Preferisco sfruttare i saliscendi per shortare e andare in profit piuttosto che tenerlo per anni e dire "io lo presi nel 2015"
        [

        Commenta


          Si parla giustamente di BTC



          Però pure ETH non ha fatto schifo quest'anno

          Commenta


            Ottimo, lo "stimolo" negli States è passato, mi ritrovo $1200 dollari in più (oltre i vecchi +$2400) e la borsa sta salendo



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ottimo, lo "stimolo" negli States è passato, mi ritrovo $1200 dollari in più (oltre i vecchi +$2400) e la borsa sta salendo
              Compraci XTZ che me lo fai salire un po' ahah

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Alla fine come ogni 28 del mese ho comprato e sono entrato su ETH. Per un periodo lungo credo abbia senso, solo le due capitalizzazioni maggiori alla fine. Ora ho tempo fino al 28 Gennaio per studiare un ETF o due massimo e decidere con quanto entrare mensilmente (credo sui 200 anche li, cosi da entrare di 500 euro tondi tra tutto al mese)
                XTZ se va in pari esco, altrimenti lo lascio a fare stacking sperando non vada a 0, ma se dovesse in pratica mangerebbe tutto il guadagno su BTC lasciandomi comunque in pari.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  L'opinione di DeBenedetti su Btc in un'intervista recente:



                  n.b. 900 miliardi di dollari soltanto l'ultimo stimolo Usa,quasi il doppio della mkt cap di btc

                  Commenta


                    Alibaba: tre modelli elettrici nella prima parte del 2021

                    https://www.motorionline.com/2020/12/28/alibaba-tre-modelli-elettrici-nella-prima-parte-del-2021/


                    Apple Car: l'auto elettrica a guida autonoma potrebbe arrivare nel 2024

                    Commenta


                      Oramai si stanno spostando tutti sugli ev

                      Incredibile quanto ha accelerato Tesla questo processo

                      Commenta


                        Beh è la moda

                        Ovvio che Apple ci si butta

                        Anche perché a cellulari ormai ha poco di innovativo...da quando è schiattato Jobs
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Eh si, Apple non ha più niente da dire

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Beh è la moda
                            Una "moda" è qualcosa di passeggero, qui invece si parla proprio di un cambiamento strutturale dell'industria automobilistica.

                            Commenta


                              Seguono solamente dove si muovono i soldi, secondo machine tutti hanno fatto eureka! Le macchine a batterie vanno bene e non inquinano, grazie Elon che idea sconvolgente che hai avuto!
                              Semplicemente la politica dirotta lì i miliardi e le industrie ci vanno dietro, anche se le auto elettriche si riveleranno una scorreggia ( sarà così) non ci sono alternative al business attuale

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Il merito di Tesla è stato quello di rendere il prodotto ev (che effettivamente era una scorreggia) accattivante.

                                Questo non tanto per una questione di marketing (vedi tu in giro cartelloni pubblicitari, spot televisivi, banner sul web?), ma piuttosto perché da macchine che facevano 10 metri e andavano ricaricate ora vanno avanti tranquillamente 600km. Stesso discorso per le performance in termini di velocità e accelerazione. Hanno alzato di molto l'asticella e il trend continuerà andando a toccare l'altro asse fondamentale che è il prezzo (per l'utilitaria perché gli altri modelli sono già competitivi nel loro segmento).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎