Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Adesso a quanto è?
    4,5 dovrebbe essere ma stanno rialzando,io ho il cap a 5,5%
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      4,5 dovrebbe essere ma stanno rialzando,io ho il cap a 5,5%
      Il mio è all'1,5 e dura più di vent'anni.

      Commenta


        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Il mio è all'1,5 e dura più di vent'anni.
        beato te....
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Insomma, a me un mutuo di più di 20 anni mi metterebbe una angoscia pazzesca .
          Io ho fatto, fisso al 1,1 % un 10 anni , ho preferito pagare 2k al mese e farlo corto che pagare meno ma su un periodo lunghissimo.
          Adesso sono a posto, sempre che un incendio o un meteorite o una atomica non mi spazzino via tutto.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Eh Vabe top. Se te lo fanno…

            Commenta


              Era per dire.
              Beato te ad uno che ha un mutuo di 25 anni sulla groppa mi pare strano.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Insomma, a me un mutuo di più di 20 anni mi metterebbe una angoscia pazzesca .
                Io ho fatto, fisso al 1,1 % un 10 anni , ho preferito pagare 2k al mese e farlo corto che pagare meno ma su un periodo lunghissimo.
                Adesso sono a posto, sempre che un incendio o un meteorite o una atomica non mi spazzino via tutto.
                Io potrei saldarlo integralmente. Insomma, il mio è stato un po' uno stratagemma per avere un capitale investibile a basso interesse fissato. In soldoni per avere una leva sui miei investimenti.

                Commenta


                  primi scricchiolii del settore immobiliare, sembra di rivivere lo stesso film del 2007/2008... solo che nel caso dell'italia ripartiamo da valori delle case che sono molto più bassi di 15 anni fa, fatta eccezione per milano dove ci sono dinamiche demografiche e lavorative molto diverse

                  Fondi immobiliari, una bolla da mille miliardi: i tassi rischiano di farla esplodere



                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  i tassi al 4% sappiamo a cosa portarono... anche allora si reagì all'inflazione alzando i tassi anche per dare una stretta al credito facile, ricordiamo che ai tempi il petrolio arrivò a 140 dollari...
                  Oggi in piena disinflazione energetica è inutile continuare ad aumentarli e causeranno un'ondata di insolvenze e svalutazioni dei portafogli delle banche a cui stanno lasciando il cerino in mano




                  Commenta


                    27,6k eur e 30k dollari

                    Commenta


                      Io sono entrato su ETH. Ed ARB tenuto dopo airdrop. Tutto il resto stable coins (IBZ a parte).
                      Last edited by giuseppesole; 14-04-2023, 09:50:36.

                      Commenta


                        Le crypto hanno ripreso a correre, negli ultimi 6 mesi BTC +41% ed ETH +43%

                        mi sono perso qualcosa?

                        Commenta


                          Ero gia dentro su ETH, mai venduto.


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Cancellato.

                            Commenta


                              Idem, HODL su ONE BTC ed ETH, anche se devo ammettere che uno dei problemi maggiori sembra diventare l'uscire.

                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                E' metà del problema. Tieni presente che, presumibilmente, quando uscirai da eth sarà per entrare su altcoins varie. Il ciclo dovrebbe essere BTC-->ETH-->ALT-->STABLE-->BTC. Ovviamente in modo graduale e diversificando.
                                Quindi cerca di vederla in ottica di rotazione, e non di entrare uscire alla Arturo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎