Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trimestrali x ora benino ma scenario macro meno fosco (non sereno eh) e più chiarezza su intenzioni banche centrali si ballera ancora ma il buono scontato comincia a tornare di moda
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Si non mi stupisce, e’ stata una buona mossa
      Ha senso metterci "cifrette" tipo 10k, per bloccarli 5 anni con una cedola al 3% netto senza la possibilità di specularci come potresti fare con un BTP?

      Ripensandoci forse no
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Certo che puoi specularci, sul secondario vendi e compri quando e come ti pare



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Ad anche oggi diventiamo ricchi domani.



          Commenta


            Performance oro (+8.84%), cash (+0.17%), crypto (-11.46%) e azionario (-1.12%) in ordine da quando ho iniziato a investire due anni fa, considerando la situazione sono "soddisfatto"
            Magari alla fine DCA ha senso
            Last edited by Ponno; 18-01-2023, 14:48:34.
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Solo audio...avrei voluto metterci delle immagini carine, ma mi ci sarebbe voluto troppo tempo e mi serviva urgentemente questa cosa! Magari più in là....lo ...



              Commenta


                Dopo due mesi e mezzo, il mio portfolio é in positivo dello 0.03%. Pronto per il prossimo crollo

                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Sembra che il mercato si sta riprendendo, vorrei affondare un po' l'acceleratore, ma troppa gente continua a sostenere che il mondo dovrebbe terminare domani.



                  Commenta


                    è già pure tardi per entrare, le alt hanno raddoppiato dal bottom, ormai più di tanto non crolleremo, ci sono già stati luna ftx genesis... Inoltre l'halving si avvicina, i rialzi della fed si fanno più contenuti...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      è già pure tardi per entrare, le alt hanno raddoppiato dal bottom, ormai più di tanto non crolleremo, ci sono già stati luna ftx genesis... Inoltre l'halving si avvicina, i rialzi della fed si fanno più contenuti...
                      Va tutto a 0

                      Gli scienziati di qua dentro sono stati chiari..

                      Commenta


                        Lol



                        Commenta


                          segnalo il post di cochran, uno dei maggiori esperti di crypto, sugli acquisti per il 2023.
                          Tra quelle di cui parla ho adocchiato snx, fxs e zec

                          https://twitter.com/adamscochran/status/1615834225676288001


                          Last edited by Arturo Bandini; 01-02-2023, 12:00:22.

                          Commenta


                            Avt quei simboletti sembrano i giochetti del 2000 di Windows 98

                            Quanti ricordi,guarda ora dove siamo finiti, a mettere i soldi nel cesso perché tanto va tutto a 0..

                            Commenta


                              io sono risalito abbastanza, al momento ho polyx, near e 2k $ che tengo per il trading, cioè ai ribassi improvvisi compro quelle che erano in fase rialzista e le tengo giusto il tempo che risalgano.
                              Coi proventi del trading accumulo zec
                              polyx fa degli squeeze circa una volta a settimana, ormai ho visto che ogni squeeze è di 10-15% con ritracciamento quasi istantaneo. Polyx non tiene niente di queste candele, tiene solo dei rialzi giornalieri. Ogni sera metto sell polyx al +12% del prezzo, non mi ci perdo neanche più a fare trading, lascio quest'unico ordine aggiornandolo ogni sera. Ero partito da 10k a metà novembre, ora ne ho 17k. Se non tenessi più polyx sceglierei comunque un'altra che si comporta in modo simile come req o rad, cioè una low mc con frequenti short squeeze
                              Last edited by Arturo Bandini; 01-02-2023, 13:14:00.

                              Commenta


                                Grande, in pratica hai trovato il modo di fare soldi infiniti. Come sei forte

                                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎